Quale arbalete?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Quale arbalete?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 63 totali)
  • Autore
    RICH
    Partecipante

oppure se non ti piace guarda qua:
    viewtopic.php?f=32&t=1901

se lo vende ancora, è un buon prezzo, magari così non ci devi manco cambiare gli elastici.

alcuni dicono che è di plastica, ma è plastica e kevlar, a osso di seppia, quindi, gia non si piega quello in alluminio, questo non dovrebbe avere problemi, anche perchè è un 75.

Avvocapo
    Partecipante

A questo punto se nn hai intenzione di cambiare gli elastici vai sulla cressi….Guarda il geronimo a me piace molto ce l’ha un amico e di serie va già  bene..se no c’e’ il comanche altro fucile che nn ti darà  problemi collaudatissimo…se vuoi andare sulla omer io ti consiglio il cayman personalemente mi ci trovo molto bene unica pecca gli elastici muscetti…i power 18 omer sn un pò flosci ma cn l’elastico giusto diventa un gran fucile…i prezzi si aggirano dai 70 agli 85 90 x il cayman…vedi un po su http://www.nauticamancini.com...

paquito
    Partecipante

Il Mares l’ho provato ma non mi è piaciuto molto, va bene la forma a osso di seppia ma troppo peso in testata. Scomodo al brandeggio. (P.S. opinioni personali) 😉

paquito
    Partecipante

SICCOME STO X ACQUISTARE UN 75 MI KIEDO SE VA BENE X PESCARE ANKE IN TANA O MI CREERA’ PROBLEMI DI LUNGHEZZA?

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Potra andare bene per le tane piu belle e spaziose…per le tane “normali” potrebbe renderti la vita difficile…non è cosa impossibile ma sarebbe destinato a un uso di una persona esperta…poichè se vuoi usarlo anche come fucile da tana dovrai imparare a dosare la potenza,prendere le giuste misure e non lasciare nulla al caso. Il 75 è un fucile ottimo per razzolare il fondale,per porre agguati tra i sassi,ideale per il torbido e a volte ci si puo avventurare bene anche nell aspetto se ci si muove correttamente. Inizialmente viene consigliato come primo fucile perchè ti consente di inoltrarti nelle tre tecniche: agguato tana e aspetto. Ma è in mani esperte che il 75 diventa un arma micidiale,per usarlo al meglio a mio parere ci vuole tanta esperienza.

paquito
    Partecipante

FINORA HO PESCATO CN UN 55 AD ARIA….POCA ROBA E KREDO KE E’ GIUNTO IL MOMENTO DI “CAMBIARE” TUTTO SOMMATO CN UN PO’ DI PRATICA CREDO KE MI TROVERO’ BENE.

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Se hai allora un 55 ad aria problemi non ce ne sono. Usa il 75 come arma primaria…e in tana usa il 55

paquito
    Partecipante

VENDUTO 😆

Avvocapo
    Partecipante

Il 75 cn un po di pratica diventa un’arma ideale anche per la pesca in tana…io uso il mio cayman tranquillamente anche in tana…

Sparide
    Partecipante

c’è gente esperta, come lo zio frank, che riesce ad usare il 90 in tana…..
    per cui un 75 puoi utilizzarlo tranquillamente in tana, magari per le prime volte per non distruggerti le aste caricalo alla prima tacca e fai esperienza.
    come dice cavallo selvaggio il 75 può diventare un arma micidiale sia in tana che fuori tra le rocce.

peppe88
    Partecipante

guarda secondo me puoi utilizzarlo tranquillamente è fai anche un ottima spesa in quanto è un fucile abbastanza versatile con cui puoi pescare anche nel torbido oltre che in tana

BeliaL
    Partecipante

@paquito wrote:

SICCOME STO X ACQUISTARE UN 75 MI KIEDO SE VA BENE X PESCARE ANKE IN TANA O MI CREERA’ PROBLEMI DI LUNGHEZZA?

ci puoi pescare! io arrivo a pescare anche con il 100 in tana!..poi dipende molto dalle tane che frequenti..se sono grandi o meno 😉

fucilearbalete
    Partecipante

si potrebbe andare bene x tane spaziose ma in linea di massima va bene considerando ke pure io come belial faccio tiri in tana col 100

BeliaL
    Partecipante

@fucilearbalete wrote:

si potrebbe andare bene x tane spaziose ma in linea di massima va bene considerando ke pure io come belial faccio tiri in tana col 100

e le aste poi come te le ritrovi? 😀 🙄

fucilearbalete
    Partecipante

spuntate 😀 xò il sarago è sarago poi se sono polpi il problema nn sussiste

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 63 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.