quale di questi arbalete trasformereste in roller?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te quale di questi arbalete trasformereste in roller?

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Post
  • #229138
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Ulio wrote:

    io ho un omer XXV 82 vorrei montare un kit roller.. ma ho paura che in punta diventi troppo pesante… qualcuno che ci ha provato su questo fucile?

    io ti posso dire che per esperienza personale tutti i roller che ho avuto e provato diventano più leggeri in punta, non più pesanti, infatti quando mi trovo a fare gli aspetti questo mi aiuta parecchio a muovere fucili anche lunghi 😉

    #229139
    Ulio
    Partecipante

    quindi.. se monto un alemanni + asta da 6.5… vado tranquillo che non diventa troppo negativo anche in acqua bassa?

    #229140
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Ulio wrote:

    quindi.. se monto un alemanni + asta da 6.5… vado tranquillo che non diventa troppo negativo anche in acqua bassa?

    io ho avuto due 95 geronimo elite, uno con asta mono da 6.75 e quello attuale con asta da 7 doppia aletta,quindi tutti e due abbastanza pesanti, anche se lo mollo a galla si dispongono subito con la punta verso l’alto e scendomo molto lentamente in questa posizione

    #229141
    marzamemi
    Partecipante

    Omer cayman hf2 80 con mulinello..secondo me tra quelli che hai elencato è il più adatto alla rollerizzazione…

    #229142
    sciscio86
    Partecipante

    per esperienza ti conviene modificare il 75. il 100 sarebbero soldi buttati, sia perchè diventerebbe troppo potente sia perchè quelle lunghezze necessitano di fusti più adeguati. e poi itio stesso dice sempre che un roller così lungo non ha alcuna utilità  nel sottocosta. va bene solo per i grossi pelagici

    #229143
    Ricciolone
    Partecipante

    secondo me hf 2 va benissimo 🙂

    #229144
    bellos28
    Partecipante

    io,personalmente preferirei rollerizare il comanche 100
    ho un 90 e forse lo rollerizzo e devo dire che è un fucile molto preciso 🙂

    #229145
    andresky
    Partecipante

    @olometode wrote:

    @olometode wrote:

    @Salvoct90 wrote:

    comanche 100!

    comance 100….. e poi che ci fò????? con l’acqua torbida tirare a 9 metri è inutile ihihihihihihihihhi……

    fatto ho modificato il 75 e l’80…..

    sono diventate due bestie paurose… botte inverosimili e precisi fino a 4 mt…. oltre non ho provato 😀 😀 😀 😀 😀

    ora medito su gli altri, capitasse acqua limpida e cristallina non si sa mai 😀 😀 😀

    bravo hai fatto la scelta giusta per il tipo di pesca che fai, senza per questo rinunciare a tiri un pelino più lunghi

    #229146
    giandey
    Partecipante

    salve a tutti sapete indicarmi il sito x aquistare la modifica roller?
    poi un’altra domanda ,ho un C4 monoscocca 105 modifiche???? 😀

    #229147
    solinasd
    Moderatore

    @giandey wrote:

    salve a tutti sapete indicarmi il sito x aquistare la modifica roller?
    poi un’altra domanda ,ho un C4 monoscocca 105 modifiche???? 😀

    La testata roller puoi acquistarla direttamente dal produttore http://alemanni-sub.it/, o su http://www.dallacolombina.com/eshop/

    Per il C4, attendi risposte sul topic che hai aperto 😉

    Ps. Passa in area presentazioni… 😉

    #229148
    giandey
    Partecipante

    grazie Killer

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.