quale di questi arbalete trasformereste in roller?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te quale di questi arbalete trasformereste in roller?

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Ulio
    Partecipante

quindi.. se monto un alemanni + asta da 6.5… vado tranquillo che non diventa troppo negativo anche in acqua bassa?

SARDENTICE81
    Moderatore

@Ulio wrote:

quindi.. se monto un alemanni + asta da 6.5… vado tranquillo che non diventa troppo negativo anche in acqua bassa?

io ho avuto due 95 geronimo elite, uno con asta mono da 6.75 e quello attuale con asta da 7 doppia aletta,quindi tutti e due abbastanza pesanti, anche se lo mollo a galla si dispongono subito con la punta verso l’alto e scendomo molto lentamente in questa posizione

marzamemi
    Partecipante

Omer cayman hf2 80 con mulinello..secondo me tra quelli che hai elencato è il più adatto alla rollerizzazione…

sciscio86
    Partecipante

per esperienza ti conviene modificare il 75. il 100 sarebbero soldi buttati, sia perchè diventerebbe troppo potente sia perchè quelle lunghezze necessitano di fusti più adeguati. e poi itio stesso dice sempre che un roller così lungo non ha alcuna utilità  nel sottocosta. va bene solo per i grossi pelagici

Ricciolone
    Partecipante

secondo me hf 2 va benissimo 🙂

bellos28
    Partecipante

io,personalmente preferirei rollerizare il comanche 100
    ho un 90 e forse lo rollerizzo e devo dire che è un fucile molto preciso 🙂

andresky
    Partecipante

@olometode wrote:

@olometode wrote:

@Salvoct90 wrote:

comanche 100!

comance 100….. e poi che ci fò????? con l’acqua torbida tirare a 9 metri è inutile ihihihihihihihihhi……

fatto ho modificato il 75 e l’80…..

sono diventate due bestie paurose… botte inverosimili e precisi fino a 4 mt…. oltre non ho provato 😀 😀 😀 😀 😀

ora medito su gli altri, capitasse acqua limpida e cristallina non si sa mai 😀 😀 😀

bravo hai fatto la scelta giusta per il tipo di pesca che fai, senza per questo rinunciare a tiri un pelino più lunghi

giandey
    Partecipante

salve a tutti sapete indicarmi il sito x aquistare la modifica roller?
    poi un’altra domanda ,ho un C4 monoscocca 105 modifiche???? 😀

solinasd
    Moderatore

@giandey wrote:

salve a tutti sapete indicarmi il sito x aquistare la modifica roller?
    poi un’altra domanda ,ho un C4 monoscocca 105 modifiche???? 😀

La testata roller puoi acquistarla direttamente dal produttore http://alemanni-sub.it/, o su http://www.dallacolombina.com/eshop/

Per il C4, attendi risposte sul topic che hai aperto 😉

Ps. Passa in area presentazioni… 😉

giandey
    Partecipante

grazie Killer

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.