qual’è la cosa piu’ "cara" che avete perso in acqua?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic qual’è la cosa piu’ "cara" che avete perso in acqua?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 91 totali)
  • Autore
    Post
  • #209239
    MR Carbon
    Partecipante

    Per ora solo un coltello…………………. 😀

    #209240
    dolphin81
    Partecipante

    Se ci fossero ragazze nel forum potremmo sentire risposte più interessanti di cose importanti perse in acqua:mrgreen: :mrgreen:

    #209241
    dolphin81
    Partecipante

    @Antodep wrote:

    Due stiletti (killer cressi) ed un omer MB 16 da 75 😥 a causa acqua torbida e forte
    corrente, però l’indomani l’ho ritrovato con relativo dotto di circa 2,5 kg. 😀 😆 😀

    Quest’etate mi stava accadendo la stessa cosa acqua sporca e corrente che tirava giù il fucile…per fortuna ho trovato il cressi comanche e relativa cernia attaccata il giorno stesso.

    #209242
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @dolphin81 wrote:

    @Antodep wrote:

    Due stiletti (killer cressi) ed un omer MB 16 da 75 😥 a causa acqua torbida e forte
    corrente, però l’indomani l’ho ritrovato con relativo dotto di circa 2,5 kg. 😀 😆 😀

    Quest’etate mi stava accadendo la stessa cosa acqua sporca e corrente che tirava giù il fucile…per fortuna ho trovato il cressi comanche e relativa cernia attaccata il giorno stesso.

    Io non lo sapevo che per pescare una cernia bisogna perdere il fucile nell’acqua torbida ed andare a recuperarlo il giorno dopo 😀 😀 😀
    che tecnica è? 😀 😀 😀

    #209243
    BetaGod
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @dolphin81 wrote:

    @Antodep wrote:

    Due stiletti (killer cressi) ed un omer MB 16 da 75 😥 a causa acqua torbida e forte
    corrente, però l’indomani l’ho ritrovato con relativo dotto di circa 2,5 kg. 😀 😆 😀

    Quest’etate mi stava accadendo la stessa cosa acqua sporca e corrente che tirava giù il fucile…per fortuna ho trovato il cressi comanche e relativa cernia attaccata il giorno stesso.

    Io non lo sapevo che per pescare una cernia bisogna perdere il fucile nell’acqua torbida ed andare a recuperarlo il giorno dopo 😀 😀 😀
    che tecnica è? 😀 😀 😀

    Si chiama aspetto prolungato 😆

    #209244
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @BetaGod wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    @dolphin81 wrote:

    @Antodep wrote:

    Due stiletti (killer cressi) ed un omer MB 16 da 75 😥 a causa acqua torbida e forte
    corrente, però l’indomani l’ho ritrovato con relativo dotto di circa 2,5 kg. 😀 😆 😀

    Quest’etate mi stava accadendo la stessa cosa acqua sporca e corrente che tirava giù il fucile…per fortuna ho trovato il cressi comanche e relativa cernia attaccata il giorno stesso.

    Io non lo sapevo che per pescare una cernia bisogna perdere il fucile nell’acqua torbida ed andare a recuperarlo il giorno dopo 😀 😀 😀
    che tecnica è? 😀 😀 😀

    Si chiama aspetto prolungato 😆

    io pensavo che si chiamasse “aspetto e… spero” 😆

    #209245
    sommozziello
    Partecipante

    Non ricordo più tutte le cose che ho perso, ma una in particolare me la ricordo, stavo lavorando una cernia in tana, quando poi sono riuscito a toglierla via e risalire su, mi è scivolata la pila di mano sulla posedonia intorno ai 10/12 metri e ho pensato prima tolgo le agonie alla bestia e poi con calma vado a recuperare la pila . . . Col c…o che sono riuscito a ritrovarla, incredibilmente volatilizzata, eppure il punto era quello che ho visto dall’ alto, niente da fare ci sarò rimasto almeno mezzora a cercare, ma niente….Quella è stata l’ ultima volta che mi è cascata una cosa sulla posedonia, ma se dovesse ricapitare scendo subito a recuperarla… 😉

    #209246
    Muginozzo88
    Partecipante

    io x ora solo due coltelli uno cressi e uno technisub e un asta omer incagliata in un anfratto troppo impervio ..spero di non perdere nient’altro 🙂 ❗

    #209247
    mario
    Partecipante

    cmq ricordo che in acqua ho fatto perdere la verginità  a Ryo, lo ricordo come fosse ieri


    e non l’ha più ritrovata

    #209248
    montalbano_2007
    Partecipante

    il gigapress? @mario wrote:

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche io il mio Beuchaut carbon pro 90……………..ed una pinna in polimero sempre beuchut……
    il fucile dietro una ricciola per colpa del mulinello bastardo , dammi ragione submaro, e la pinna per un’onda zozzona

    #209249
    mario
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    il gigapress? @mario wrote:

    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche io il mio Beuchaut carbon pro 90……………..ed una pinna in polimero sempre beuchut……
    il fucile dietro una ricciola per colpa del mulinello bastardo , dammi ragione submaro, e la pinna per un’onda zozzona

    quello l’ho perso io…………… 😆 😆

    #209250
    Subnew
    Partecipante

    Coltello minilaser appena comprato, l’avrò usato per 2-3 uscite!!!

    #209251
    montalbano_2007
    Partecipante

    l`anno scorso partendo da terra dal solito posto per una battuta, prima di indossare la muta mi tolsi l`orologio , comprato in USA, http://www.orologista.com/citizen_professional_diver.htm lo appoggiai sulla pala della pinne e mentre chiaccheravo con un ragazzo del posto ,finita la vestizione presi pinne , maschera e fucile , misi in moto l`acquascooter e partii per nuovi orizzonti.
    ….la sera mentre ero sul divano feci un balzo all`impiedi e di scatto guardandomi il polso imprecai l`organo riproduttivo maschile.
    incredibile! lo avevo perso! girai tutta la casa, niente !
    in macchina , niente!
    mi armai di torcia e mi recai sul posto da dove sono sceso in acqua, cercai per due ore, niente.
    ho contattato quel ragazzo sperando lo abbia preso lui, niente!
    la sera andai a dormire col cervello acceso e un forte mal di stomaco.
    per concludere alla grande il giorno seguente mi ritrovo una mareggiata di scirocco durata 10 giorni.
    Dopo la scaduta mi reco sul posto ormai rassegnato mi rivesto e vado a pesca quando prima di immergermi vedo fuoriuscire dalla sabbia un centimetro di acciaio , allora incredulo infilai la mano e ….il mio orologio!!!!
    cavolo questa storia mi rimarra` impressa e mio papa` che ha seguito le ricerche ha assistito in diretta alla scena due secondi prima mi disse che cosa guardi? ne troverai 4 di orologi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    che CCUlo lo so!

    #209252
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @montalbano_2007 wrote:

    l`anno scorso partendo da terra dal solito posto per una battuta, prima di indossare la muta mi tolsi l`orologio , comprato in USA, http://www.orologista.com/citizen_professional_diver.htm lo appoggiai sulla pala della pinne e mentre chiaccheravo con un ragazzo del posto ,finita la vestizione presi pinne , maschera e fucile , misi in moto l`acquascooter e partii per nuovi orizzonti.
    ….la sera mentre ero sul divano feci un balzo all`impiedi e di scatto guardandomi il polso imprecai l`organo riproduttivo maschile.
    incredibile! lo avevo perso! girai tutta la casa, niente !
    in macchina , niente!
    mi armai di torcia e mi recai sul posto da dove sono sceso in acqua, cercai per due ore, niente.
    ho contattato quel ragazzo sperando lo abbia preso lui, niente!
    la sera andai a dormire col cervello acceso e un forte mal di stomaco.
    per concludere alla grande il giorno seguente mi ritrovo una mareggiata di scirocco durata 10 giorni.
    Dopo la scaduta mi reco sul posto ormai rassegnato mi rivesto e vado a pesca quando prima di immergermi vedo fuoriuscire dalla sabbia un centimetro di acciaio , allora incredulo infilai la mano e ….il mio orologio!!!!
    cavolo questa storia mi rimarra` impressa e mio papa` che ha seguito le ricerche ha assistito in diretta alla scena due secondi prima mi disse che cosa guardi? ne troverai 4 di orologi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    che CCUlo lo so!

    0

    ma che cuulooo commissà  😯

    dovresti auto arrestarti per possesso illegale di culo stupefacente 😀

    dai però son contento che l’abbia ritrovato 😉

    #209253
    flead
    Partecipante

    In acqua per fortuna non ho perso mai niente di valore, solo una boa slegata dal pedagno con vento da terra (l’avranno ripescata in Croazia probabilmente) e un’asta incagliata in una tana..
    Mio padre invece è un pò più sfortunato… sono almeno 3 i cellulari che ha perso: 2 in barca, sono ‘annegati’ senza che ce ne accorgessimo, e uno gli è scivolato dal taschino della camicia mentre cercava di ‘sbattere’ sugli scogli un polpo che avevo appena catturato.. finita la pescata, al mio ritorno, mi ha raccontato dell’accaduto, ho trattenuto le risate, ma quando ha insistito affinchè glielo ritrovassi, non ce l’ho fatta più e mi sono sbellicato, a cosa può servire un cellulare dopo che s’è fatto un’ora sul fondo del mare?! 😀 per la cronaca,purtroppo era sparito in qualche insenatura.. e il mio babbo ha dovuto farsene una ragione

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 91 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.