qual’è la cosa piu’ "cara" che avete perso in acqua?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic qual’è la cosa piu’ "cara" che avete perso in acqua?

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 91 totali)
  • Autore
    Post
  • #209254
    Subnew
    Partecipante

    @montalbano_2007 wrote:

    l`anno scorso partendo da terra dal solito posto per una battuta, prima di indossare la muta mi tolsi l`orologio , comprato in USA, http://www.orologista.com/citizen_professional_diver.htm lo appoggiai sulla pala della pinne e mentre chiaccheravo con un ragazzo del posto ,finita la vestizione presi pinne , maschera e fucile , misi in moto l`acquascooter e partii per nuovi orizzonti.
    ….la sera mentre ero sul divano feci un balzo all`impiedi e di scatto guardandomi il polso imprecai l`organo riproduttivo maschile.
    incredibile! lo avevo perso! girai tutta la casa, niente !
    in macchina , niente!
    mi armai di torcia e mi recai sul posto da dove sono sceso in acqua, cercai per due ore, niente.
    ho contattato quel ragazzo sperando lo abbia preso lui, niente!
    la sera andai a dormire col cervello acceso e un forte mal di stomaco.
    per concludere alla grande il giorno seguente mi ritrovo una mareggiata di scirocco durata 10 giorni.
    Dopo la scaduta mi reco sul posto ormai rassegnato mi rivesto e vado a pesca quando prima di immergermi vedo fuoriuscire dalla sabbia un centimetro di acciaio , allora incredulo infilai la mano e ….il mio orologio!!!!
    cavolo questa storia mi rimarra` impressa e mio papa` che ha seguito le ricerche ha assistito in diretta alla scena due secondi prima mi disse che cosa guardi? ne troverai 4 di orologi! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    che CCUlo lo so!

    Bravo commissà  mai perdere la speranza, la fortuna aiuta gli audaci!!!!

    #209255
    charlie
    Partecipante

    il mio primo fuciletto, sfuggito di mano nel torbido e scomparso tra la poseidonia e gli anfratti…. Mares Zip da 60, armato con circolare, asta con fiocina a tre denti e sagolino nero da 2mm….. poca roba, pagato 5000Lire usato, ma é stato il primo ed indimenticabile compagno di pesca! 😥 😥 😥 e si parla di 20 anni fa….

    #209256
    atos
    Partecipante

    2 coltelli ,un paio di occhiali ed un ancora

    #209257
    icaro
    Membro

    Io persi una torcia “lucciola” nuova nuova…. semplicemente mi dimenticai di averla in mano e quando mi sospinsi nelle rocce la feci cadere giu… aiaiai la distrazione!!!
    Poi persi anche un pugnale e persi una pinna: si spaccò il calzare della pinna costringendomi a risalire con una pinna sola… (le mie quarantenni rondine erano QUASI immortali!!!). :mrgreen:

    #209258
    Miky
    Partecipante

    A parte la pazienza nei giorni NO…niente!!!
    (Famme toccà  che Mario mi gufa) 😀 😀 😀

    #209259
    alexyus
    Partecipante

    2 coltelli e 2 boe bucate tra gli scogli!

    #209260
    capitanonemo
    Partecipante

    😳 Non ricordo il giorno ma da allora ho perso la testa per il mare!! 😀 😀 😀

    #209261
    Alessandro V.
    Partecipante

    ieri ho perso il mio fido coltellino 🙁 sigh..

    #209262
    icaro
    Membro

    @Alessandro V. wrote:

    ieri ho perso il mio fido coltellino 🙁 sigh..

    io invece ho perso la convergenza all’asta…. dall’aletta in poi guarda verso su….. con punta immacolata! 🙁 sigh..

    #209263
    mario
    Partecipante

    io ho fatto perdere , , invecela verginità  a Salvo in acqua al meeting


    😆 😆 😆

    #209264
    vinsent
    Partecipante

    io un cyrano 70( 👿 )il mio primo fucile.

    #209265
    MAURO650CS
    Partecipante

    ecco posso scrivere anch’io in questo post…
    👿 👿 👿 👿 👿

    sabato ho perso il mio fucile 75 autocostruito… l’ho costruito con una cura maniacale… era perfetto… appena finito di verniciare, mai provato… l’avevo attaccato alla boa perchè volevo pescare con il 60, ma visto che l’acqua era abbastanza pulita, sono tornato indetro per prendere il 75 e fare il battesimo dell’acqua… ma il fucile non c’era… ho girato in lungo e in largo, del fucile nenache l’ombra… 👿 👿 👿

    #209266
    Monser
    Partecipante

    Io ho perso la cosa più cara che c’ho…. la salute!!!!!

    #209267
    ccco
    Partecipante

    a me hanno perso (leggi Mario): 1 cavigliera..

    e un pugnale il primo regalo di mia moglie a quei tempi la mia ragazza

    #209268
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Voliamo coregere il titholo ?? 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 91 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.