qual’è la cosa piu’ "cara" che avete perso in acqua?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic qual’è la cosa piu’ "cara" che avete perso in acqua?

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 91 totali)
  • Autore
    Post
  • #209299
    yumina
    Partecipante

    @sommozziello wrote:

    Io in due mesi ho perso due aste Torsion . . . . L’ ultima è attaccata ad uno scoglio con una cernia passatata da parte a parte , ho provato a toglierla ma dopo un’ oretta si è presentato un grongo che sarà  stato almeno 5 kg. a rivendicare il suo appetito…Non avevo altre armi e ho deciso saggiamente di tornare a riva . . 😥 😥 😥 😥

    Aldo io a quel gronco gli avrei fatto un CULO quanto una capanna ……… anche a costo di tornare a casa e rifornirmi degli altri 3 fucili, piuttosto che lasciargli la mia sudata cernia. 👿

    #209300
    SARDENTICE81
    Moderatore

    se ne valeva la pena si, sarei uscito dall’acqua e avrei chiamato qualcuno al cellulare per farmi portare un altro fucile 😀

    #209301
    mario
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    @MrCicoSub wrote:

    @SARDENTICE81 wrote:

    tornando in tema anche io aggiorno la mia lista nera:
    1 maschera
    1 boccaglio
    1 pedagno da 750 gr.
    2 aste
    1 arba 95 rollerizzato 😯

    in 12 mesi non c’è malaccio 👿 👿 👿

    :banghead: :banghead:

    eh già 
    🙄 🙄 🙄 🙄

    Maurì racconta!!!

    #209302
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Perchè se si tratta del Cressi “allagato”….allora il fatto è grave !!! 😀

    #209303
    SARDENTICE81
    Moderatore

    no Fulvio il cressi allagato era il 2.0 🙄
    niente il primo geronimo 95 che avevo rollerizzato l’ho perso qualche settimana prima del meeting, avevo l’ogiva ormai al limite della rottura e visto che ero a fine pescata ho agganciato il fucile alla plancetta e son partito per tornare a riva con lo scooterino, quando sono arrivato a terra ho visto che il fucile non c’era più, aveva cecuto una legatura su un moschettone 👿 mea culpa credo…
    inutili i tentativi di ritrovarlo.

    il fucile che si allagava invece è quello che ho ricomprato e rifatto uguale, adesso Fulvio è proprio un monellaccio, l’abbiamo aqccorciato di 4 cm, misurandolo non credevo al metro 😯 è comunque un 102, allestito con sigal da 7 doppia aletta, elastico roller da 16 megatex ed elastico aggiuntivo da 14 L400.
    vi giuro che se mi passa una leccia davanti la sfondo. questo è venuto veramente Cazzutissimo :minigun:

    #209304
    Monser
    Partecipante

    @SARDENTICE81 wrote:

    no Fulvio il cressi allagato era il 2.0 🙄
    niente il primo geronimo 95 che avevo rollerizzato l’ho perso qualche settimana prima del meeting, avevo l’ogiva ormai al limite della rottura e visto che ero a fine pescata ho agganciato il fucile alla plancetta e son partito per tornare a riva con lo scooterino, quando sono arrivato a terra ho visto che il fucile non c’era più, aveva cecuto una legatura su un moschettone 👿 mea culpa credo…
    inutili i tentativi di ritrovarlo.

    il fucile che si allagava invece è quello che ho ricomprato e rifatto uguale, adesso Fulvio è proprio un monellaccio, l’abbiamo aqccorciato di 4 cm, misurandolo non credevo al metro 😯 è comunque un 102, allestito con sigal da 7 doppia aletta, elastico roller da 16 megatex ed elastico aggiuntivo da 14 L400.
    vi giuro che se mi passa una leccia davanti la sfondo. questo è venuto veramente Cazzutissimo :minigun:

    Azz, te fatt’ pure o scooterino…… mo aggie capite comme e’ pigli e pisci…… e vutt asotto ahahahahaah 😀 😀 😀
    (Traduzione: azz, ti sei fatto anche lo scooterino, ora ho capito come li prendi i pesci…… li investi 😀 😀 😀 😀 )

    #209305
    SARDENTICE81
    Moderatore

    @Monser wrote:

    Azz, te fatt’ pure o scooterino…… mo aggie capite comme e’ pigli e pisci…… e vutt asotto ahahahahaah 😀 😀 😀
    (Traduzione: azz, ti sei fatto anche lo scooterino, ora ho capito come li prendi i pesci…… li investi 😀 😀 😀 😀 )

    😀 macchè sono un pilota prudente 😀

    #209306
    vikingo
    Partecipante

    Ieri ho perso il cinquantesimo coltello: Auguri!!! menomale che, visto il destino degli altri 49, il cinquantesimo me lo ero autocostruito con una fettuccia d’acciaio inox; oggi ne ho comprato uno nuovo da 10 euro! spero che duri almeno questa stagione!!!!

    #209307
    Cri.pa
    Partecipante

    na bella moonlight che tra parentesi galleggia! incredibile INTROVABILE facevo gli agguati guardando la superficie ma nulla…volatilizzata nel nulla…
    con i dovuti scongiuri e l’unica cosa

    #209308
    vikingo
    Partecipante

    @Cri.pa wrote:

    na bella moonlight che tra parentesi galleggia! incredibile INTROVABILE facevo gli agguati guardando la superficie ma nulla…volatilizzata nel nulla…
    con i dovuti scongiuri e l’unica cosa

    se la perdevi accesa, l’avresti ritrovata di notte… 😀

    #209309
    orko
    Partecipante

    sulla spiaggia di fianco al castello di s. severa per non far affogare la mia ragazza per poco non ci ho “perso” la VITA, per fortuna alla fine è andato tutto bene e possiamo scherzarci sù…
    rispetto per il mare ragazzi, sempre, ne vale della nostra vita 😉

    #209310
    vikingo
    Partecipante

    @orko wrote:

    sulla spiaggia di fianco al castello di s. severa per non far affogare la mia ragazza per poco non ci ho “perso” la VITA, per fortuna alla fine è andato tutto bene e possiamo scherzarci sù…
    rispetto per il mare ragazzi, sempre, ne vale della nostra vita 😉

    facevo il bagnino …figurati 😉

    #209311
    thewolf
    Partecipante

    una zavorra da 1 Kg, l’arpione del fucile, le punte della fiocina (tentando di staccarla da un tronco nella quale si era conficcata) e la pazienza!

    #209312
    kamran
    Partecipante

    Ho perso la cintura di piombi con tutto quello che c’è era attaccato,a parte qualche pesce un mulinello autocostruito da cintura,coltello con fodera da cintura e due piombi a sgancio rapido,avevo finito di pescare,cosi torno verso il gommone e salgo sul tubolare con una gamba dentro e una fuori faccio il solito gesto,sgancio la cintura verso l’intero del gommone,quella volta però la cintura non scivola dentro ma prima sul tubolare poi in acqua,22 metri di fondo e posidonia alta 1 metro :cussing:

    #209313
    andresky
    Partecipante

    ho perso la collanina d’oro del mio battesimo che, da co……zzo, non toglievo mai ,neanche quando facevo il bagno!! poi ho perso la mia prima fidanzatina: si mi ha mollato in mare mentre facevamo il bagno. 😥 😥

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 91 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.