quale pinne per pesca in tana e basso fondale??

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Primi Passi quale pinne per pesca in tana e basso fondale??

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    luigi.caos
    Partecipante

ciao guarda dipende dal luogo io qunado pesca un po piu in profondita le pinne da apnea sono vitali mente se pesco in 2 m di acqua tra gli scogli uso una pinna medio lunga no corta ma a metà  cmq e tutto un fatto di esperienza e di abituarsi alle pinne nuove

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Guarda le tue pinne per le quote e le tecnoche da te evidenziate sono perfette. Il problema è uno solo,non riguarda l’attrezzatura,ma devi semplicemnete migliorare la tua acquaticità ,vedrai andando a mare piano piano migliorerà . Non cambiare le pinne e cerca di andare a mare piu volte possibile,il problema acquaticità  non si risolve mai,ognuno sotto questo profilo cerca di migliorarsi sempre.

MR Carbon
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

Guarda le tue pinne per le quote e le tecnoche da te evidenziate sono perfette. Il problema è uno solo,non riguarda l’attrezzatura,ma devi semplicemnete migliorare la tua acquaticità ,vedrai andando a mare piano piano migliorerà . Non cambiare le pinne e cerca di andare a mare piu volte possibile,il problema acquaticità  non si risolve mai,ognuno sotto questo profilo cerca di migliorarsi sempre.

Quoto totalmente. Aggiungo solo….. la capovolta falla con calma e fluidita senza usare la “forza” 😉

mede78
    Partecipante

Grazie tutti 😀 … ma per avere meglio aquaticità  è forse necessario aumentare la zavorra qualche chilo in più..??? perchè in 3/5 metri è difficile controllarsi, il fatto è che con le pinne lunghe penso di fare più rumore, non riuscendo a fare la capovolta ben fatta per la poca profondità …che ne dite?..

MR Carbon
    Partecipante

La capovolta si fa benissimo anche in un metro di acqua 😉 Devi soltanto prenderci un po la mano con le nuove pinne, e acquistare un po di acquaticita. Per adesso non modificare l’asetto perche penso che sia soltanto un problema di adattamento alle nuove pinne.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.