quale rash guard ?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute quale rash guard ?

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    andrea70
    Partecipante

@Marcoz wrote:

Ciao,voglio porgere una domanda a chi frequenta il mare nella mia zona(nord sardegna).

Secondo voi, quale rash guard può andar bene per il nostro fondale? diciamo una via di mezzo.

vi metto a disposizione dei modelli:

No Calvino no, quanto e’ brutto. Ma compratela nera, funziona, giuro, e poi risparmi gli euri..

Marcoz
    Partecipante

ne ho già  una nera

KarmaGianni
    Partecipante

Marco, ci sono dei completi in lycra a prezzi molto migliori!
    Io vorrei fare un esperimento e comperarne 3 o 4 di diverse colorazioni (spendendo in tutto MENO di usa sola di quelle solite da te postate!) 😉
    Se ti va di unirti all’esperimento mandami un PM e vediamo cosa si può fare…

Riccardo
    Partecipante

Così è un po troppo generico..tra mare di dentro e fuori,granito e basalto?!,c’è un bel po di differenza..
    quindi bo di quelle che hai postato non me ne gusta manco una!
    La skin camo è intrigante

Marcoz
    Partecipante

@Riccardo wrote:

Così è un po troppo generico..tra mare di dentro e fuori,granito e basalto?!,c’è un bel po di differenza..

io mi ritrovo con la muta che vedi in foto. ho pensato di comprare questo mimetismo per il fatto che mi piace confondermi con la poseidonia, però quando non c’è, il mio mimetismo non è efficace.

non so se esistono altri coprimuta in commercio, ma almeno uno di questi può andar bene?

Riccardo
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@Riccardo wrote:

io mi ritrovo con la muta che vedi in foto. ho pensato di comprare questo mimetismo per il fatto che mi piace confondermi con la poseidonia, però quando non c’è, il mio mimetismo non è efficace.

non so se esistono altri coprimuta in commercio, ma almeno uno di questi può andar bene?

Allora il secondo e il quarto..

sevenice
    Partecipante

ciao marco per i fondali sardi penso vada benissimo una copertura come …..

la omer brown mimetic………..

tra le altre cose io ho un completo bermuda e giacca in licra taglia III …praticamente nuova …
    che ho sempre pensato di vendere………visto che ormai ho troppe mute di tutti i colori ……….
    quindi se ti puo’ interessare ne parliamo in pvt …
    e tranquillo te la mando ad una cazzata !!!

PS scusate se ho bypassato il mercatino 😉

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.