quali altri hobby o passioni abbiamo?

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic quali altri hobby o passioni abbiamo?

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Autore
    Post
  • #204106
    Fulvio57
    Partecipante

    Grande Sport il Rugby !!! Ho un amico sub del Fabriano Rugby, Valerio Lorenzetti, ottimo Pia e splendida persona. Come sosteneva, non mi ricordo più chi, il Rugby è uno sport bestiale giocato da gentiluomini !! E’ qui, che si vede la sportività  e l’agonismo. Finito l’incontro, è facile vederli tutti in un pub.
    Ma purtroppo è sottovalutato e poco preso in giusta considerazione, se non in occasione dei mondiali o del “5 Nazioni”……..Povero Sport, in quali mani è relegato…

    #204107
    Rasputin
    Partecipante

    Fulvio, ti assicuro che a quanto sto vedendo io, si sta diffondendo molto in fretta… E’ una gioia vedere i bambini che corrono dietro quel pallone strano! Il movimento rugbistico sta crescendo e così anche la Nazionale.
    L’Italia ancora deve imparare molto e non è paragonabile a mostri sacri come Irlanda, Galles o Francia (per rimanere in Europa) ma ormai sono anni che battiamo stabilmente la Scozia e credo che in una decina d’anni potremmo imporci anche su una delle suddette grandi. Ti ricordo che quando il 6 Nazioni era ancora 4 nazioni ed entrò la Francia, loro ci misero 50 anni per battere gli inglesi. Noi siamo nel rugby che conta solo da 10 anni… Crediamoci!

    #204108
    Fulvio57
    Partecipante

    …Avevo scordato una nazione, la Francia……… e lo ribadisco !! 8)

    #204109
    MIRKO74
    Partecipante

    puetroppo siamo in italia,dove esiste solo il calcio,il grnde fatello e uomini e donne..che ci vuoi fare!!!!
    altri sport non vengono considerati,non gli vine dato spazio in televisione e non hanno la possibilita di trovare sponsor x farli crescere…
    il mi nonno faceva scherma prima della sdeconda guerra,appena finita la guerra con grandi sforzi è riuscito ad aprire un centro ricreativo deve insegnava a ragazzetti che non avevano nemmeno i soldi x le scarpe….con laiuto di altre persone sono riusciti a fare i primi tornei nazionali,ed arivare ai giorni d oggi con una vera palestra,dove ora insegna il mi babbo…
    magari fra qualche anno ci saro io ad insegnare…

    #204110
    Rasputin
    Partecipante

    Il cuore batte qualsiasi cosa. Noi ci paghiamo trasferte,maglie e cene e in 2 anni abbiamo battuto squadre iperfinanziate che sono sui campi da 20 e più anni.
    Se uno persevera e crede in quello che fa, i risultati si vedono. Vale per la scherma, per il rugby, per la pallamano e qualsiasi altro sport cosiddetto “minore”.
    In bocca al lupo!

    #204111
    SARDENTICE81
    Moderatore

    ne so qualcosa di sport minori 😀
    tra i tanti sport noti e meno noti che negli anni ho praticato c’e’ stato anche il SOLLEVAMENTO PESI per chi non lo conoscesse e per sapere di cosa si tratta attendere con pazienza le prossime olimpiadi(servizi in onda negli orari notturni dei film hard) o sperare di vedere qualcosa sui seguenti canali:
    raisport 999156,
    sport italia 8574598.
    euro sport 1063147896
    sky sport 175612589
    potreste rischiare di vedere uno spezzone da 59 secondi ogni eclissi di luna e morte di papa di nazionalita bengalese 😀 😀 😀

    #204112
    Forum31
    Partecipante

    pesca con la canna, calcio, musica

    #204113
    Piskederbronx
    Partecipante

    Oltre alla pescasubacquea, altri hobby che c’ho sono: la pesca dalla barca, generalmente mi piace andare andare a fare traina.. mi piace andare a correre facendomi tutto il lungomare con la musica a palla nelle orecchie xD chi di voi l’ha notato sono mezzo fuso di testa, se non completamente tutto 😀 un’altra cosa che mi affascinano sono le arti marziali, tempo fa praticavo kick boxing, son arrivato a cintura blu ma poi ha chiuso l’unica palestra del mio paese che lo insegnava -.-‘ e poi che altro direeeee… resta la figaaaaaaa ragaaa! 😆 la più amata fra tutte 😀

    #204114
    FELIX
    Partecipante

    @Fulvio57 wrote:

    …Avevo scordato una nazione, la Francia……… e lo ribadisco !! 8)

    Non ti piacciono i “galletti”? 😀

    #204115
    montalbano_2007
    Partecipante

    armi-……esplosivi-……. Traffico….si mi piace restare incasinato nel traffico! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #204116
    thewolf
    Partecipante

    oltre a fare pesca sub io corro in moto (pista), faccio nuoto e suono la chitarra

Stai visualizzando 11 post - dal 31 a 41 (di 41 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.