quali pinne scegliere?

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne quali pinne scegliere?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Autore
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Vai in negozio e provale!:

Cressi 3000ld

seatec vela soft con scarpetta seatec o dessault

Guarda quelle che ti si adattano meglio al piede! prezzi: cressi 70 euro-le vela 66 con scarpetta dessault 80 con scarpetta seatec!

Miky
    Partecipante

Gara 3000Ld oppure se hai la gamba un po allenata gara 3000…altrimenti gara Professional.

H2O
    Partecipante

Cressi Gara 3000 LD
    Seatec Vela soft con la nuova scarpetta Seatec
    Omer Stingray

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Impressione personale: secondo me le stingray non reggono il passo con le altre due pinne menzionate da h2o,le stingray derapano un po di piu e risultano piu pesanti.

marteddhu
    Partecipante

ok quindi escludendo le omer e per una mia faciità  a trovare le pinne cressi, mi conigliate quali tra le 3000 ld e le 3000? non dovrei avere problemi di allenamento, penso di sopportarle entrambe anche se non voglio avere pinne molto dure, chiaramente nemmeno troppo morbide, insomma sono indeciso soprattutto perchè non ho avuto la possibilità  nemmeno di toccarle!

mosgi
    Partecipante

Prima di dare consigli affrettati perchè non domandate che tipo di pesca fa?…………..a quali battimetrie si spinge?………………..quanto pesa?
    in base almeno a questi tre elementi potete consigliare

H2O
    Partecipante

@mosgi wrote:

Prima di dare consigli affrettati perchè non domandate che tipo di pesca fa?…………..a quali battimetrie si spinge?………………..quanto pesa?
    in base almeno a questi tre elementi potete consigliare

Nella richiesta di informazioni vengono date indicazioni:
    – spesa non superiore a 150 euro
    – ha già  un paio di millennium/pala rigida che definisce troppo dure/accusa oltretutto fastidio al piede dopo un paio d’ore in acqua.

Il consiglio dato è del tutto personale e personalmente ho provato le pinne consigliate, preferendo in primis le Gara 3000 ld che considero (raffrontate alle Gara 3000 nere che ho utilizzato per parecchio tempo) adatta ad ogni tipo di pesca e di tuffo.
    Solo per gli allenamenti di apnea dinamica in piscina preferisco la Gara 3000 per un fattore allenante e di diversa ampiezza di pinneggiata.

The Apneist
    Partecipante

prenditi le wahoo 09

H2O
    Partecipante

@The Apneist wrote:

prenditi le wahoo 09

Le hai già  provate?
    Stasera dovrei provare in piscina le nuove Sporasub Revolution e poi vi dico.

Lefa
    Partecipante

@The Apneist wrote:

prenditi le wahoo 09

Si Luca dicci come vanno!

ThUnDeR
    Partecipante

@H2O wrote:

@The Apneist wrote:

prenditi le wahoo 09

Le hai già  provate?

facci sapere, potrebbe esser interessante un parere su queste pinne 😀

The Apneist
    Partecipante

Purtroppo ragazzi ancora no, mi sono arrivate solo ieri, ma ragazzi vi dico che la fattura è davvero ottima, mai provato una scarpa in tecnopolimero cosi ottima nei materiali e tecnica!

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Se hai gia le millenium e le consideri un po durette io ti consiglio di andare sulle 3000ld. In modo da avere delle pinne morbide che ti consentono di pinneggiare senza alcuna fatica,e hai anche delle pinne dure per una pesca piu mirata e per tuffi un po piu profondi.

sevenice
    Partecipante

@H2O wrote:

@The Apneist wrote:

prenditi le wahoo 09

Le hai già  provate?

siccome ….. le ho provate ….sarei curioso di sentire una tua descrizione dettagliata !!!

H2O
    Partecipante

Sevenice, ti riferisci alle wahoo 2009 o alle sporasub?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.