Quando anche il sub (in barca) se ne frega della bandierina

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Quando anche il sub (in barca) se ne frega della bandierina

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

..O meglio : …la madre degli imbecilli è sempre incinta.

smonkis
    Partecipante

eh ragazzi di questi episodi ce ne sono a bizzeffe…

l’estate scorsa a Villasimius (area marina protetta in provincia di Cagliari) c’erano 2 turisti che pescavano con tanto di attrezzatura al completo, boa esclusa ovviamente.
    stava a dir la verità  a distanza dai bagnanti ma dalla spiaggia son stati almeno in 3 a chiamare la Capitaneria!

così si deve fare!

i tipi hanno cercato di spiegare che, essendo turisti, non sapevano dell’a.m.p. e non avendo (così dicevano) documenti a seguito, son stati accompagnati per accertamenti in capitaneria sotto gli applausi della spiaggia!

Antodep
    Partecipante

scusa ma non potevi scoppiargli la boa in faccia e dirgli (adesso non ce l’hai più)
    😀 😀 😀 😀 😀
    ➡ Monser credo che avresti proprio dovuto chiamare la capitaneria….
    oppure dargli il fucile in testa 👿

Monser
    Partecipante

Purtroppo l’istinto (protezione dei figli) mi ha fatto inveire contro il tipo, che ti assicuro era una bestia alta almeno 1,90, quindi era più probabile che il fucile in testa lo beccavo io..
    Si, sono stato stupido, perché non avrei dovuto dire nulla al tipo e chiamare direttamente i Carabinieri (penso che in questi casi si chiamano i Carabinieri e non la Capitaneria, in quanto si trattava di un uomo che circolava all’asciutto con un’arma carica).
    Ma tu lo avresti dovuto vedere: si muoveva con tale tranquillità , sicurezza, come se avesse un fucile giocattolo per bambini di 3 anni. Non aveva nemmeno la sicura (che non assicura un c@@@o, come ben sappiamo). Se fosse solo caduto oppure scivolato, non immagino cosa poteva succedere…

montalbano_2007
    Partecipante

proprio qualche giorno prima di partire eravamo stati a pesca con un`altro utente del forum Salvatore Salvani,appena usciti stavamo tirando su il gomone , quando ci vediamo sfilare davanti alla macchina un bambino di circa 9-10anni con un sl-55 cressi carico con l`arpioncino, allora l`istinto paterno mi porto` a chiamarlo e lui mi disse che ha la sicura e che in ogni caso non era il suo che lo stava portando a qualcuno che era gia` in acqua e che lo aveva dimenticato in macchina.“Io non lo so scaricare signore“ ecco cosa mi disse allora lo presi dalle sue mani lo impuntai contro una roccia e lentamente lo scaricai, sono rimasto attonito per il fatto del bambino con l`arma e pensando a chi lo aveva caricato e tenuto in macchina .Cio` mi porta alla seguente riflessione che non solo cafonauti ma anche un sacco di gente che oltre ad andare sott’acqua una domenica o due per anno, e` anche senza cervello e diffama la nostra categoria. @Monser wrote:

Purtroppo l’istinto (protezione dei figli) mi ha fatto inveire contro il tipo, che ti assicuro era una bestia alta almeno 1,90, quindi era più probabile che il fucile in testa lo beccavo io..
    Si, sono stato stupido, perché non avrei dovuto dire nulla al tipo e chiamare direttamente i Carabinieri (penso che in questi casi si chiamano i Carabinieri e non la Capitaneria, in quanto si trattava di un uomo che circolava all’asciutto con un’arma carica).
    Ma tu lo avresti dovuto vedere: si muoveva con tale tranquillità , sicurezza, come se avesse un fucile giocattolo per bambini di 3 anni. Non aveva nemmeno la sicura (che non assicura un c@@@o, come ben sappiamo). Se fosse solo caduto oppure scivolato, non immagino cosa poteva succedere…

Stai visualizzando 5 post - dal 46 a 50 (di 50 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.