PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Quando avete iniziato la pescasub??
- Questo topic ha 75 risposte, 28 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 9 mesi fa da zio frank.
-
AutorePost
-
9 Gennaio 2009 alle 19:42 #60593ToNy92Partecipante
buono xD
9 Gennaio 2009 alle 20:04 #60594DariowfrPartecipanteCiaoooooo genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da quanto tempo nn ci si vede sul forum ho avuto
purtroppo problemi con la connessione maledetta πΏ
Mi fa piacere vedere che belilal continua a c.eggiare con le firme io ero rimasto a quelle fatte da lui su un sito internetDunque ho iniziato a pescare da quando avevo circa 5 anni se nn ricordo male, ora ho 22 anni Γ¨ un bel po di tempo ra che ci penso.
STO INVECCHIANDO NOOOOO :minigun: :chain:
9 Gennaio 2009 alle 20:10 #60595BeliaLPartecipante@Dariowfr wrote:
Ciaoooooo genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da quanto tempo nn ci si vede sul forum ho avuto
purtroppo problemi con la connessione maledetta πΏ
Mi fa piacere vedere che belilal continua a c.eggiare con le firme io ero rimasto a quelle fatte da lui su un sito internetDunque ho iniziato a pescare da quando avevo circa 5 anni se nn ricordo male, ora ho 22 anni Γ¨ un bel po di tempo ra che ci penso.
STO INVECCHIANDO NOOOOO :minigun: :chain:
weliΓ Β dario!!!
9 Gennaio 2009 alle 20:15 #60596luciano.garibboPartecipanteL’anno prossimo fanno 72 anni che pesco.
Non ricordo, le rincarnazioni si contano o no π
9 Gennaio 2009 alle 20:21 #60597ToNy92Partecipante@luciano.garibbo wrote:
L’anno prossimo fanno 72 anni che pesco.
Non ricordo, le rincarnazioni si contano o no π
mado luciano sei un mega veteranooo xD
11 Gennaio 2009 alle 8:51 #60598sommozzielloPartecipanteMi ricordo ancora che mi regalarono una fiocina. Mi fiondai in acqua , avevo circa 10/11 anni e mi trovavo nella spiaggia di Capriccioli…Vidi all’improvviso una cosa che non mi sembrava roccia ferma sotto uno scoglio…Con tutta la mia forza la infilzai…Cosi col mio trofeo sono uscito dall’acqua e lo feci vedere a mia nonna che rise a squaciagola…Era un’ oloturia….
Il resto Γ¨ storia…Ho 45 anni e dal quel giorno dell’acqua prima ne ho fatto il mio lavoro, adesso Γ¨ la mia passione piΓΉ grande dopo la mia famiglia…………
11 Gennaio 2009 alle 9:09 #60599FulvioPartecipante@sommozziello wrote:
Mi ricordo ancora che mi regalarono una fiocina. Mi fiondai in acqua , avevo circa 10/11 anni e mi trovavo nella spiaggia di Capriccioli…Vidi all’improvviso una cosa che non mi sembrava roccia ferma sotto uno scoglio…Con tutta la mia forza la infilzai…Cosi col mio trofeo sono uscito dall’acqua e lo feci vedere a mia nonna che rise a squaciagola…Era un’ oloturia….
Il resto Γ¨ storia…Ho 45 anni e dal quel giorno dell’acqua prima ne ho fatto il mio lavoro, adesso Γ¨ la mia passione piΓΉ grande dopo la mia famiglia…………
….. Catturare oloturie ????… π π π π
11 Gennaio 2009 alle 14:42 #60600Cavallo_SelvaggioPartecipanteA contatto con il mare ci sono sempre stato,fin da bambino nel periodo estivo. Ma effettivamente il tempo che pesco con fucile in mano Γ¨ ben poco,circa 8 mesi.
12 Gennaio 2009 alle 23:26 #60601gaet@noPartecipanteHo 46 anni (da poco) a 10 anni andavo a pesca di tordini con arco e freccia ricavata dagli ombrelli e a 11 mi regalarono uno “Zip” (forse qualcuno se lo ricorda), una sorta di arbalete di circa 35/40 cm con fiocina a tre punte a triangolo. Una bavosa, brutta e schifosa, vi rimase infilzata per circa due giorni…. e perchΓ¨ la feci vedere a tutti quelli che conoscevo e perchΓ¨ mi faceva schifo toccarla. Da allora e fino al ‘1991 non smisi mai per poi lasciarmi convincere da alcuni amici toscani a mettere in bocca l’erogatore. Mi entusiasmai a tal punto che diventai “Dive Master” PADI. Nel 1998, nelle acque dell’isola di Giannutri, la sola vista di un branco di cinque (5) dentici (che dovevano essere circa 10 Kg ciascuno, risvegliarono in me il pescasub assopito. L’immagine di quei 5 pescioni ce l’ho tuttora stampata nella memoria. Quello fu il giorno del mio pentimento e cosΓ¬ decisi di tornare felicemete al primo amore. E’ proprio vero: il primo amore non si scorda mai!!! π π
13 Gennaio 2009 alle 10:18 #60602dentexPartecipanteIo a soli 2 mesi dalla nascita facevo giΓ Β l’aspetto in acqua bassa……. π π π
13 Gennaio 2009 alle 12:27 #60603FulvioPartecipante@dentex wrote:
Io a soli 2 mesi dalla nascita facevo giΓ Β l’aspetto in acqua bassa……. π π π
… e avevi giΓ Β una ottima apnea… cazzo, 7 mesi non sono pochi !!!… π π π
13 Gennaio 2009 alle 13:08 #60604dentexPartecipante13 Gennaio 2009 alle 13:32 #60605BeliaLPartecipante@dentex wrote:
@Fulvio wrote:
@dentex wrote:
Io a soli 2 mesi dalla nascita facevo giΓ Β l’aspetto in acqua bassa……. π π π
… e avevi giΓ Β una ottima apnea… cazzo, 7 mesi non sono pochi !!!… π π π
π π π …..Poi a un anno insidiavo i dentici sul filo dei 27 mt……
io a 28 mt π
13 Gennaio 2009 alle 18:14 #60606zio frankPartecipante@BeliaL wrote:
io a 28 mt π
Tu Belial non intervenire su questo argomento perchΓ¨ non hai ancora iniziato a fare pesca in apnea….. π π π
13 Gennaio 2009 alle 18:16 #60607 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.