Quando avete iniziato la pescasub??

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Quando avete iniziato la pescasub??

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 76 totali)
  • Autore
    ToNy92
    Partecipante

buono xD :mrgreen:

Dariowfr
    Partecipante

Ciaoooooo genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da quanto tempo nn ci si vede sul forum ho avuto
    purtroppo problemi con la connessione maledetta πŸ‘Ώ
    Mi fa piacere vedere che belilal continua a c.eggiare con le firme io ero rimasto a quelle fatte da lui su un sito internet :mrgreen:

Dunque ho iniziato a pescare da quando avevo circa 5 anni se nn ricordo male, ora ho 22 anni Γ¨ un bel po di tempo ra che ci penso.

STO INVECCHIANDO NOOOOO :minigun: :chain:

BeliaL
    Partecipante

@Dariowfr wrote:

Ciaoooooo genteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee da quanto tempo nn ci si vede sul forum ho avuto
    purtroppo problemi con la connessione maledetta πŸ‘Ώ
    Mi fa piacere vedere che belilal continua a c.eggiare con le firme io ero rimasto a quelle fatte da lui su un sito internet :mrgreen:

Dunque ho iniziato a pescare da quando avevo circa 5 anni se nn ricordo male, ora ho 22 anni Γ¨ un bel po di tempo ra che ci penso.

STO INVECCHIANDO NOOOOO :minigun: :chain:

weliΓ Β  dario!!!

luciano.garibbo
    Partecipante

L’anno prossimo fanno 72 anni che pesco.

Non ricordo, le rincarnazioni si contano o no πŸ˜€

ToNy92
    Partecipante

@luciano.garibbo wrote:

L’anno prossimo fanno 72 anni che pesco.

Non ricordo, le rincarnazioni si contano o no πŸ˜€

mado luciano sei un mega veteranooo xD

sommozziello
    Partecipante

Mi ricordo ancora che mi regalarono una fiocina. Mi fiondai in acqua , avevo circa 10/11 anni e mi trovavo nella spiaggia di Capriccioli…Vidi all’improvviso una cosa che non mi sembrava roccia ferma sotto uno scoglio…Con tutta la mia forza la infilzai…Cosi col mio trofeo sono uscito dall’acqua e lo feci vedere a mia nonna che rise a squaciagola…Era un’ oloturia….

Il resto Γ¨ storia…Ho 45 anni e dal quel giorno dell’acqua prima ne ho fatto il mio lavoro, adesso Γ¨ la mia passione piΓΉ grande dopo la mia famiglia…………

Fulvio
    Partecipante

@sommozziello wrote:

Mi ricordo ancora che mi regalarono una fiocina. Mi fiondai in acqua , avevo circa 10/11 anni e mi trovavo nella spiaggia di Capriccioli…Vidi all’improvviso una cosa che non mi sembrava roccia ferma sotto uno scoglio…Con tutta la mia forza la infilzai…Cosi col mio trofeo sono uscito dall’acqua e lo feci vedere a mia nonna che rise a squaciagola…Era un’ oloturia….

Il resto Γ¨ storia…Ho 45 anni e dal quel giorno dell’acqua prima ne ho fatto il mio lavoro, adesso Γ¨ la mia passione piΓΉ grande dopo la mia famiglia…………

….. Catturare oloturie ????… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

A contatto con il mare ci sono sempre stato,fin da bambino nel periodo estivo. Ma effettivamente il tempo che pesco con fucile in mano Γ¨ ben poco,circa 8 mesi.

gaet@no
    Partecipante

Ho 46 anni (da poco) a 10 anni andavo a pesca di tordini con arco e freccia ricavata dagli ombrelli e a 11 mi regalarono uno “Zip” (forse qualcuno se lo ricorda), una sorta di arbalete di circa 35/40 cm con fiocina a tre punte a triangolo. Una bavosa, brutta e schifosa, vi rimase infilzata per circa due giorni…. e perchΓ¨ la feci vedere a tutti quelli che conoscevo e perchΓ¨ mi faceva schifo toccarla. Da allora e fino al ‘1991 non smisi mai per poi lasciarmi convincere da alcuni amici toscani a mettere in bocca l’erogatore. Mi entusiasmai a tal punto che diventai “Dive Master” PADI. Nel 1998, nelle acque dell’isola di Giannutri, la sola vista di un branco di cinque (5) dentici (che dovevano essere circa 10 Kg ciascuno, risvegliarono in me il pescasub assopito. L’immagine di quei 5 pescioni ce l’ho tuttora stampata nella memoria. Quello fu il giorno del mio pentimento e cosΓ¬ decisi di tornare felicemete al primo amore. E’ proprio vero: il primo amore non si scorda mai!!! πŸ˜€ πŸ˜€

dentex
    Partecipante

Io a soli 2 mesi dalla nascita facevo giΓ Β  l’aspetto in acqua bassa……. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Fulvio
    Partecipante

@dentex wrote:

Io a soli 2 mesi dalla nascita facevo giΓ Β  l’aspetto in acqua bassa……. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

… e avevi giΓ Β  una ottima apnea… cazzo, 7 mesi non sono pochi !!!… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

dentex
    Partecipante

@Fulvio wrote:

@dentex wrote:

… e avevi giΓ Β  una ottima apnea… cazzo, 7 mesi non sono pochi !!!… πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ …..Poi a un anno insidiavo i dentici sul filo dei 27 mt……

BeliaL
    Partecipante

@dentex wrote:

@Fulvio wrote:

@dentex wrote:

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ …..Poi a un anno insidiavo i dentici sul filo dei 27 mt……

io a 28 mt πŸ˜€

zio frank
    Partecipante

@BeliaL wrote:

io a 28 mt πŸ˜€

Tu Belial non intervenire su questo argomento perchΓ¨ non hai ancora iniziato a fare pesca in apnea….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

dusk
    Partecipante

@zio frank wrote:

@BeliaL wrote:

io a 28 mt πŸ˜€

Tu Belial non intervenire su questo argomento perchΓ¨ non hai ancora iniziato a fare pesca in apnea….. πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

ahahahahahahahah
    grandissssssssssimo franco!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 76 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.