@Maxxx wrote:
@Francesco Grecia wrote:
@Maxxx wrote:
prova a cambiare deodorante 😀
scusa è solo una battuta io me le sogno le tue discese 😉
Hai ragione Max la prossima volta andrò con il deodorante alla sarda cosi invece di allontanare i pesci li faccio avvicinare!
Perchè te le sogni le mie discese? Tutti possono farlo l’importante avere costanza e molto allenamento psico-fisico.
grazie per l’incoraggiamento Francesco ma sai il lavoro, la famiglia e un pò l’età (47) limitano le prestazioni e le responsabilità sono un grosso freno mentale che mi impediscono di spingere il limite un pò più il là delle quote in cui solitamente pesco (entro i 10 mt.) pensa che per non fare preoccupare mia moglie ho la sagola della boa lunga 11mt. comunque io mi diverto e mi rilasso lo stesso 😉
Max sono d’accordo con te! L’importante è divertirsi! 😀
Anch’io ho famiglia con due figli mi sono sposato giovane a soli 23 anni. Sai cosa dissi a mia moglie prima di sposarci? Toglimi tutto ma la pesca in apnea NO! Per me la pesca in apnea è una stile di vita non è solo un divertimento per questo motivo continuo con costanza ad andare in mare in inverno quando il tempo lo permette e il lavoro lo permette appena finisco il mio turno 2-3 volte a settimana vado a fare 2-4 ore di pesca cosi sono sempre in forma. L’estate la situazione cambia sai si allungano le giornate si và in mare per più ore si pesca spesso sulle secche a largo le profondità sono impegnative ecc….
Cmq vorrei finire dicendo che il mare se lo si ama e lo si rispetta ci si diverte sempre senza strafare! 😀
Ciao!!!