Quando lo stronzo si rompe a metà

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Quando lo stronzo si rompe a metà

  • Questo topic ha 54 risposte, 25 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da Procidario.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Autore
    Post
  • #130055
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    oddio ho letto tutte e 20 le risposte e sono morto dalle risate….. cmq quando scorreggi e caghi allo stesso tempo vuol dire che hai “scagarreggiato”

    Si e hai anche fatto una gara…….sca…gareggiato!!!! 😀

    #130056
    grifo
    Partecipante

    Papà , le scoregge pesano?
    No figlio mio!
    Allora mi son cagato addosso!!

    #130057
    MR Carbon
    Partecipante

    @grifo wrote:

    Papà , le scoregge pesano?
    No figlio mio!
    Allora mi son cagato addosso!!

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #130058
    Ryo
    Amministratore del forum

    HAHAAHHAHAHAHHAHAAHAH!!!

    #130059
    guido
    Partecipante

    haaaahaaaaaaahhhhhhaaaa ………..avevo appena cagato, mi son messo davanti al pc per vedere se c’era qualcosa di interessante sul forum, ho visto questo argomento e son tornato al cesso!!!!!!!!!!! ……………………………….ahhhahahahaaaaaahahahahahahaaaaaaaaaa

    #130060
    Marcoz
    Partecipante

    @guido wrote:

    haaaahaaaaaaahhhhhhaaaa ………..avevo appena cagato, mi son messo davanti al pc per vedere se c’era qualcosa di interessante sul forum, ho visto questo argomento e son tornato al cesso!!!!!!!!!!! ……………………………….ahhhahahahaaaaaahahahahahahaaaaaaaaaa

    porca miseria, devo andare al :pottytrain5: :pottytrain4:

    #130061
    roberto corsi
    Partecipante

    e che cazzo io sono entrato su questo argomento mentre mangiavo il gelato ma che cazzo!!
    ero convinto che lo stronzo che si rompe a metà  fosse un pesce sparato con la fiocina o qualcosa di simile…. 😀 😀 😀 😀 😀 andate a rubare… 😀 😀 cmq visto che ci sono….. provo a dimostrare le vostre teorie andando al cesso state tranquilli come finisco vi informo su come è andata con tanto di foto ahahahahahahahahah

    #130062
    MR Carbon
    Partecipante

    @roberto corsi wrote:

    e che ca**o io sono entrato su questo argomento mentre mangiavo il gelato ma che ca**o!!
    ero convinto che lo str*nzo che si rompe a metà  fosse un pesce sparato con la fiocina o qualcosa di simile…. 😀 😀 😀 😀 😀 andate a rubare… 😀 😀 cmq visto che ci sono….. provo a dimostrare le vostre teorie andando al cesso state tranquilli come finisco vi informo su come è andata con tanto di foto ahahahahahahahahah

    😀 😀 😀 😀

    E propio bello il nostro forum 8) 😀 😀

    #130063
    Marcoz
    Partecipante

    @MR Carbon wrote:

    @roberto corsi wrote:

    e che ca**o io sono entrato su questo argomento mentre mangiavo il gelato ma che ca**o!!
    ero convinto che lo str*nzo che si rompe a metà  fosse un pesce sparato con la fiocina o qualcosa di simile…. 😀 😀 😀 😀 😀 andate a rubare… 😀 😀 cmq visto che ci sono….. provo a dimostrare le vostre teorie andando al cesso state tranquilli come finisco vi informo su come è andata con tanto di foto ahahahahahahahahah

    😀 😀 😀 😀

    E propio bello il nostro forum 8) 😀 😀

    e gia si trattano argomenti interessanti

    #130064
    Capitan Simon
    Partecipante

    @roberto corsi wrote:

    ero convinto che lo str*nzo che si rompe a metà  fosse un pesce sparato con la fiocina o qualcosa di simile…. 😀 😀 😀 😀 😀

    M’avete fregato pure a me… ero già  convinto di leggere di salpe sbudellate dall’asta, di pesci spappolati da un tiro potentissimo… invece ritrovo il caro vecchio “brutto stronzo che punta“… 😀 😀 😀 😀 😀

    #130065
    mario
    Partecipante

    a proposito ieri sono sato a pesca su un vapore affondato di nome DIRILLO , dopo una mezz’ora circa che non cedevo nulla, il mio stomaco bestemmiava, allora, sono salito in gommone ed ho cagato circa 2 kili di merda.
    Dopo pochi minuti arriva Tommaso che sale con il cefalo postato nella foto ed appena emerge aveva un pezzettino di merda sul cappuccio della muta.
    Se ne è accorto solo perchè era circondato da una fogna, ed io ho dovuto dirglielo, altrimenti gli avrei fatto volentieri una foto col mimetismo marrone 😈 😈 😈 😈

    #130066
    roberto corsi
    Partecipante

    ma che schifo ti avrei buttato a mare!
    cmq una volta mi sono dovuto cagare anche io, in acqua però! ho fatto uno stronzone gigante che se non fosse per il colore lo scambiavo per una boa a siluro! 😀 ci potrei fare la tesi!

    #130067
    Marcoz
    Partecipante

    @roberto corsi wrote:

    ma che schifo ti avrei buttato a mare!
    cmq una volta mi sono dovuto cagare anche io, in acqua però! ho fatto uno stronzone gigante che se non fosse per il colore lo scambiavo per una boa a siluro! 😀 ci potrei fare la tesi!

    ma se lo fai in acqua, inizia ad inseguirti

    #130068
    Sparide
    Partecipante

    @mario wrote:

    a proposito ieri sono sato a pesca su un vapore affondato di nome DIRILLO , dopo una mezz’ora circa che non cedevo nulla, il mio stomaco bestemmiava, allora, sono salito in gommone ed ho cagato circa 2 kili di merd*.
    Dopo pochi minuti arriva Tommaso che sale con il cefalo postato nella foto ed appena emerge aveva un pezzettino di merd* sul cappuccio della muta.
    Se ne è accorto solo perchè era circondato da una fogna, ed io ho dovuto dirglielo, altrimenti gli avrei fatto volentieri una foto col mimetismo marrone 😈 😈 😈 😈

    mario sei abominevole 😀

    #130069
    roberto corsi
    Partecipante

    @Marcoz wrote:

    @roberto corsi wrote:

    ma che schifo ti avrei buttato a mare!
    cmq una volta mi sono dovuto cagare anche io, in acqua però! ho fatto uno stronzone gigante che se non fosse per il colore lo scambiavo per una boa a siluro! 😀 ci potrei fare la tesi!

    ma se lo fai in acqua, inizia ad inseguirti

    il trucco c’è ma non si vede! quando hai finito in acqua ti sposti in avanti solo con le braccia così che lo stronzo rimane fermo senza inseguirti, poi quando è all’altezza delle pinne fai tre o quattro pinneggiate a seconda di quanti pezzi ci sono 😀 e così facendo li spari via tipo sciaquone!!! 😆 😆
    anche questa è esperienza!! un giorno mi ringrazierai…ahahahahahah

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 55 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.