quando per gli altri è vacanza

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna quando per gli altri è vacanza

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    DesmoAccanito
    Partecipante

Castellammare, tempo e mare stupendi! io sono a casa a studiare 🙁 la cosa positiva è che riesco a distruggermi e fare una tirata con unica pausa lunga a prazo, posso farmi un’oretta di mare al calasole…
    Se alle 14 finisci di lavorare potresti fare anche tu un bagnetto prima che fa buio, no?

egi
    Partecipante

maxxx mi dispiace avrai tempo di provare e innaugurare la muta con un bel pesce 😀

takashi
    Partecipante

Come ti capisco non tutti fanno festa e ponte, eppure oggi andando a lavoro non ho incrociato una macchina, il tempo qui è una favola….se rimane cosi domani pero vado sicuro……

Scusate lo sfogo ma ci entro a Cravadura

Max
    Moderatore

Consolati pensando a chi sta peggio di te; io dal 21 dicembre fino al 20 gennaio lavoro tutti i giorni…festività  comprese!!! 👿

Procidario
    Partecipante

@Max wrote:

Consolati pensando a chi sta peggio di te; io dal 21 dicembre fino al 20 gennaio lavoro tutti i giorni…festività  comprese!!! 👿

se ti consola max…dal 21 al 30 dicembre io sono a casa (a pesca)..ti dedichero’ qualche spigola.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

@Procidario wrote:

@Max wrote:

se ti consola max…dal 21 al 30 dicembre io sono a casa (a pesca)..ti dedichero’ qualche spigola.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

..Anticipo Max….Buona Pesca !!!! 😀 😀 😀

Max
    Moderatore

Grazie Fulvio… 😀 😀 😀

p.s. Dario la pacchia ti durerà  poco 😀 😆 😀 😆 😀 ti aspetto il 10 gen…..full astern!!!!

Maxxx
    Partecipante

grazie a tutti ma in questo caso non applico la regola del mal comune mezzo gaudio perchè so quanto ci teniamo al nostro sport e sapere che anche tanti altri sono impegnati non mi consola e spero per tutti che si possa andare a mare il prima possibile 😉 grazie ragazzi per la solidarietà , buone feste 😀 😀 😀

montalbano_2007
    Partecipante

…e io che dovrei fare?? sono partito il 27 agosto e rientro a fine gennaio, quando i panettoni costeranno un 🙁 euro @Maxxx wrote:

grazie a tutti ma in questo caso non applico la regola del mal comune mezzo gaudio perchè so quanto ci teniamo al nostro sport e sapere che anche tanti altri sono impegnati non mi consola e spero per tutti che si possa andare a mare il prima possibile 😉 grazie ragazzi per la solidarietà , buone feste 😀 😀 😀

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.