PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Quando una cacata è meglio di una muta…
- Questo topic ha 25 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 11 mesi fa da
icaro.
-
AutorePost
-
8 Maggio 2012 alle 10:12 #267140
sommozziello
PartecipanteBel racconto di m….. hehehehe 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
Ma poi alla fine hai pescato ???😉
8 Maggio 2012 alle 10:16 #267141MrCicoSub
Partecipantesecondo me ce la facevi a rimettere la giacca una volta tolta… il sapone che avevi sopra la pelle e sulla muta, e l’acqua di mare ti avrebbero aiutato…
poco male… adesso puoi decidere se farti il pantalone a vita alta o ricucire le bretelle… sempre che tu le abbia tagliate + o – al punto giusto…
8 Maggio 2012 alle 10:22 #267142Cristian
PartecipanteQuante volte mi è capitato e quante altre mi ricapiterà !!! 😀
8 Maggio 2012 alle 11:22 #267143Salvoct90
Partecipante@sommozziello wrote:
Bel racconto di m….. hehehehe 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
Si poi ho continuato a pescare.. presto monto il video e li pubblico..
comunque ora li tengo a pantaloni a vita alta, li ho tagliati ora per bene con la forbice.8 Maggio 2012 alle 14:13 #267144zavorra
PartecipanteMi raccomando a cosa metti nel video 🙂
Comunque anche a me è successo, mi ricordo con terrore di un giorno di dicembre all’argentario a reggermi sugli scogli dopo aver sfilato la giacca, sotto la pioggia e con un vento freddo…
Da allora mai più salopette!
Z
8 Maggio 2012 alle 14:29 #267145capitanonemo
Partecipanteracconto interessante e stupendo..quanto ha pesato??
8 Maggio 2012 alle 14:29 #267146flead
PartecipanteUna cacata del genere è sempre meglio di una muta!! 😀
A me per fortuna non è mai capitato mentre ero con la muta addosso, ma comunque ormai non uso più quelle a salopette quindi non dovrebbe essere un problema spogliarsi (sempre se non capita in pieno inverno).. ma in barca mi è capitato una volta, ho dovuto “sporgermi” dalla barca per ben due volte quella mattina.. però la “pastura” ha attirato un bel pò di sgombri e sauri 😀8 Maggio 2012 alle 14:58 #267147ulissio
PartecipanteUn motivo in piu per non utilizzare la salopette dato che di solito lascio sempre qualche muzzarone a mare 😀 ….fastidiosa e anticacca :bootyshake:
8 Maggio 2012 alle 16:06 #267148serranide87
Partecipante@sommozziello wrote:
ahhahahahaaahahahaaahah
8 Maggio 2012 alle 16:37 #267149SARDENTICE81
Moderatore@Salvoct90 wrote:
@sommozziello wrote:
Si poi ho continuato a pescare.. presto monto il video e li pubblico..
comunque ora li tengo a pantaloni a vita alta, li ho tagliati ora per bene con la forbice.mi raccomando taglia la parte della cacca 😀
avrai lanciato una nuova moda? invece di fare i racconti pesca facciamo i racconti delle nostre cagate a pesca 😯
8 Maggio 2012 alle 19:29 #267150Salvoct90
PartecipanteSe volete la prossima volta posiziono la cam e poi riprendo la cagata oK??? ho visto che sta avendo successo.. anche se nel racconti cessi non c’è ne .
8 Maggio 2012 alle 20:12 #267151serranide87
Partecipanteio quando devo farla cioè sempre poso l’ attrezzatura sullo scoglio affiorante piu vicino e sicuro mi nascondo un po alzo la giacca abbasso i pantaloni e VIA! ci manca solo il giornaleeee 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀 😀
8 Maggio 2012 alle 21:41 #267152dolphin81
PartecipanteAhahahahahahhahahahahah. Salvo non ci posso credere che hai tagliato la muta 😆 😆 😆 😆 . Anche a me è capitato ad ottobre,ma avevo i pantaloni a vita alta e l’acqua era a 20° per cui ho solo abbassato i pantaloni e concluso tutto senza nemmeno uscire dall’acqua.
9 Maggio 2012 alle 8:43 #267153Salvoct90
Partecipante@dolphin81 wrote:
Ahahahahahahhahahahahah. Salvo non ci posso credere che hai tagliato la muta 😆 😆 😆 😆 . Anche a me è capitato ad ottobre,ma avevo i pantaloni a vita alta e l’acqua era a 20° per cui ho solo abbassato i pantaloni e concluso tutto senza nemmeno uscire dall’acqua.
Ma era l’unico modo di abbassarmi la salopette senza togliermi la giacca…
9 Maggio 2012 alle 16:13 #267154FaraoneKing
PartecipanteStessa identica cosa mi è capitata questa estate, ho dovuto levare tutto per arrivare alle brettelle………la cosa preoccupante era, che quasi in ogni insenatura c’era chi prendeva il sole, chi pescava e qualche barca ormeggiata nelle vicinanze. Ho fatto finta di uscire per riposarmi, levato la muta ho fatto subito il bagno con scarico di mercanzia, ed una volta uscito sono rimasto a prendere il sole per una ventina di minuti.
Adesso per non incorrere più in questo incoveniente, il mese scorso ho preso la muta nuova, giacca e pantalone… 😆 😆 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.