PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Quando una retromarcia….Eban distrutto
- Questo topic ha 28 risposte, 21 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 2 mesi fa da tony75.
-
AutorePost
-
4 Settembre 2013 alle 9:00 #314469GUAZA lo iettatorePartecipante
se t serve un aiuto per fare il rosario io c sono!!
Vabe dici che non si possa aggiustare?? magari si lavora bene si innesta un’altro pezzo di legno, con spine ecc.
Dai che si risolve!! male che vada l’inverno e alle porte!!4 Settembre 2013 alle 9:45 #314470MrCicoSubPartecipante๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ e che ca….
GUAZA la vuoi finire!!!!!!!?????
appena ho letto il titolo… stavo per piangere come un bimbo… ma visto il danno piango come un adulto… dai che si ripara… ๐
pero ti capisco… se ha fatto male a me… ๐
4 Settembre 2013 alle 10:00 #314471GUAZA lo iettatorePartecipante@MrCicoSub wrote:
๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ ๐ฏ e che ca….
appena ho letto il titolo… stavo per piangere come un bimbo… ma visto il danno piango come un adulto… dai che si ripara… ๐
Ahahahah vabe capitano ste cose purtroppo…..pero si puo aggiustare!! pensooooo
4 Settembre 2013 alle 10:08 #314472MrCicoSubPartecipante@GUAZA lo iettatore wrote:
@MrCicoSub wrote:
in realtร ย ero tentato di mandargli un mp dicendogli che era impossibile ripararlo e che lo prendevo io per cimelio… ma voi tutti a dirgli che si ripara… mi avete rovinato la festa!!!!! maledetti!!!!
p.s. scusa anto, ma sai quanto mi piace il fucile
4 Settembre 2013 alle 11:54 #314473dolphin81Partecipante@MrCicoSub wrote:
@GUAZA lo iettatore wrote:
@MrCicoSub wrote:
in realtร ย ero tentato di mandargli un mp dicendogli che era impossibile ripararlo e che lo prendevo io per cimelio… ma voi tutti a dirgli che si ripara… mi avete rovinato la festa!!!!! maledetti!!!!
๐ ๐
Ps Guaza Maledetto!!! ๐4 Settembre 2013 alle 11:59 #314474gianlucaxyzPartecipanteCacchiooooo, mi accodo agli altri per il sostegno morale. Porca miseria, meno male il danno e’relativo dai…
4 Settembre 2013 alle 15:03 #314475MrCicoSubPartecipante@dolphin81 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@MrCicoSub wrote:
๐ ๐
Ps Guaza Maledetto!!! ๐Anto’ fai cosรฌ… magari funziona…
[youtube:2s74yngg]d4FpqEvmWmc&feature=endscreen[/youtube:2s74yngg]
4 Settembre 2013 alle 17:51 #314476dolphin81Partecipante@MrCicoSub wrote:
@dolphin81 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@MrCicoSub wrote:
๐ ๐
Ps Guaza Maledetto!!! ๐Anto’ fai cosรฌ… magari funziona…
[youtube:1xnuuiu4]d4FpqEvmWmc&feature=endscreen[/youtube:1xnuuiu4]
huhuhu Ci posso provare ๐
10 Settembre 2013 alle 17:37 #314477D.Luca86Partecipanteciao รจ un vero peccato ma se i pezzi coincidono perfettamente si puรฒ riparare magari portato da un falegname
11 Settembre 2013 alle 11:11 #314478charliePartecipantese i pezzi combaciano discretamente, basta un poco di epossidica caricata con polvere di legno e silice (additivo che trovi giร ย pronto in tutti i negozi di nautica che trattano prodotti West System o simili) se posizioni i pezzi in maniera che non si possano spostare durante l’incollaggio, dopo basta un po’ di carta abrasiva per togliere l’eccesso di resina, parti dalla 120 per finire con una 600 e dai un paio di mani di vernice trasparente(poliuretanica ) nemmeno il falegname ti serve, e la tenuta della riparazione รจ garantita!…
13 Settembre 2013 alle 12:44 #314479gabrielsanzPartecipante@dolphin81 wrote:
Oggi dopo tre giorni col raffreddore decido di fare qualche tuffo per testare la forma.
Sparo un sarago del cacchio e torno a casa….svuoto la macchina e poggio il fucile in obliquo al muro.
Faccio manovra per parcheggiare e mi accorgo di aver schiacciato qualcosa con la ruota.
All’apertura della sacca ho avuto la pessima sorpresa.
Ho imprecato a tutte le divinitร ย di svariate religioni…..e mentre scrivo questo post sto continuando a farlo…e credo che questa notte continuerรฒ a farlo nel sonno.
Sono troppo affezionato a questo fucile…Vi giuro che non sono riuscito nemmeno a mangiare………..
Spero che riescano a ripararmelo.Si puรฒ sistemare alla grande……
Se hai difficoltร ย fammi sapere………..13 Settembre 2013 alle 14:50 #314480Fulvio57PartecipanteAntonino, sei riuscito a farlo riparare ??
13 Settembre 2013 alle 16:37 #314481dolphin81Partecipante@Fulvio57 wrote:
Antonino, sei riuscito a farlo riparare ??
Si Fulvio mancano solo le mani di resina…..appena finito vi renderรฒ partecipi del tutto ๐
13 Settembre 2013 alle 23:30 #314482tony75Partecipanteaspettiamo le foto!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.