PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › QUANTE ORE IN ACQUA?
- Questo topic ha 18 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 4 mesi fa da Max.
-
AutorePost
-
16 Luglio 2008 alle 10:23 #670smonkisPartecipante
curiosità …
quante ore restate in acqua quando pescate?16 Luglio 2008 alle 12:04 #35579zio frankPartecipanteA me personalmente il tempo in acqua vola letteralmente. D’estate mai meno di 5 ore. La mia media va dalle 6 alle 8 ore. Ci sono volte che esco davvero stremato ma sempre e comunque contento.
16 Luglio 2008 alle 12:20 #35580RyoAmministratore del forum@zio frank wrote:
A me personalmente il tempo in acqua vola letteralmente. D’estate mai meno di 5 ore. La mia media va dalle 6 alle 8 ore. Ci sono volte che esco davvero stremato ma sempre e comunque contento.
quoto zio frank; inoltre aggiungo che oltre 5 ore ci sto d’estate. D’inverno sto un paio
16 Luglio 2008 alle 12:27 #35581Cavallo_SelvaggioPartecipanteIo nn avendo gommone e cmq è estate ci sono un sacco d impegni eheh…organizzo sempre le mie battute di pesca alla sera stando dalle 2 ore e mezza alle 3 ore
16 Luglio 2008 alle 13:04 #35582smonkisPartecipanteanche io quando il tempo libero me lo permette rimango ore ed ore, anche più di 5 in acqua….
in inverno un pò di meno ma soprattutto quando mi capitano grossi cambiamenti climatici (mare che s’ingrossa, cambia il vento, comincia a piovere) insomma per cause di forza maggiore!
16 Luglio 2008 alle 14:37 #35583sommozzielloPartecipanteQuando si và a pesca normalmente le persone che mi vogliono bene sanno che devo tornare ma non sanno mai quando… 😀
Mia moglie devo dire che è una donna mooooolto paziente… 😉16 Luglio 2008 alle 16:07 #35584smonkisPartecipante@sommozziello wrote:
Quando si và a pesca normalmente le persone che mi vogliono bene sanno che devo tornare ma non sanno mai quando… 😀
Mia moglie devo dire che è una donna mooooolto paziente… 😉hai ragione!…..queste donne….
ogni volta che esco dall’acqua ho almeno 2 / 3 SMS sul cellulare del tipo <> <>16 Luglio 2008 alle 22:20 #35585zio frankPartecipante@smonkis wrote:
@sommozziello wrote:
Quando si và a pesca normalmente le persone che mi vogliono bene sanno che devo tornare ma non sanno mai quando… 😀
Mia moglie devo dire che è una donna mooooolto paziente… 😉hai ragione!…..queste donne….
ogni volta che esco dall’acqua ho almeno 2 / 3 SMS sul cellulare del tipo <> <>Mia moglie non dice più nulla. Ormai ha capito che questa battaglia non può vincerla, quindi si rassegna.
17 Luglio 2008 alle 6:55 #35586smonkisPartecipante@zio frank wrote:
@smonkis wrote:
@sommozziello wrote:
ogni volta che esco dall’acqua ho almeno 2 / 3 SMS sul cellulare del tipo <> <>Mia moglie non dice più nulla. Ormai ha capito che questa battaglia non può vincerla, quindi si rassegna.
auhauaha 😆
si si infatti gli SMS sono di pure preoccupazione! ormai ha gettato la spugna sul tempo che passo a mollo!!!17 Luglio 2008 alle 7:26 #35587sevenicePartecipanteANCHE PER ME VALE LA REGOLA ……ESCO QUANDO HO FINITO………
IL TEMPO E LE FORZE …. 😀 😀 😀OVVERO DALLE 5 ALLE 8 ORE IN ESTATE
DALLE 3 ALLE 5 IN INVERNO…..
ps ANCHE MIA MOGLIE è RASSEGNATA !!!
17 Luglio 2008 alle 13:43 #35588furiasardaPartecipanteio sono arrivato al punto che la mia fidanzaza mi ha lasciato a piedi ed se ne e andata a casa………..
😯 😯
non meno di 4 ore17 Luglio 2008 alle 14:00 #35589RyoAmministratore del forum@furiasarda wrote:
io sono arrivato al punto che la mia fidanzaza mi ha lasciato a piedi ed se ne e andata a casa………..
😯 😯
non meno di 4 oreAHAHHAHAHAHAAHHA!!!
io sono arrivato al punto che la mia ragazza mi ha lasciato…..e basta
😀17 Luglio 2008 alle 14:43 #35590furiasardaPartecipanteaddirittura…..
cavolo!!!!
allora non sono propio il più sfortunato …..18 Luglio 2008 alle 7:35 #35591smonkisPartecipante@Ryo wrote:
@furiasarda wrote:
io sono arrivato al punto che la mia fidanzaza mi ha lasciato a piedi ed se ne e andata a casa………..
😯 😯
non meno di 4 oreAHAHHAHAHAHAAHHA!!!
io sono arrivato al punto che la mia ragazza mi ha lasciato…..e basta
😀😯
18 Luglio 2008 alle 8:08 #35592marioPartecipanteio passo circa 5 ore in media,,ma bisogna tener conto che esco in gommone,,,fare quello che fa qualcuno………..(SEVENICE),,,,in acqua da qunado entra a quando esce……….sarebbe da pazzi,,infatti lui lo è 😈 😈 😈 😈 ,,ma non glielo dite
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.