quante volte si rinuncia ad andare a pesca………

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna quante volte si rinuncia ad andare a pesca………

  • Questo topic ha 38 risposte, 19 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da sub1.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #3316
    sub1
    Partecipante

    ragazzi ho voluto aprire questo post,per sapere se avvolte anche a voi capita,di rinunciare ad andare al mare,per diversi motivi,del tipo la famiglia,o la ragazza come nel mio caso,o altre fattori πŸ‘Ώ
    che enormi rinunce πŸ™ πŸ™

    #142072
    TheDarKnight
    Partecipante

    non ne parliamo…in sto periodo la tosse maledetta mi fa dire di no…

    #142073
    Max
    Moderatore

    rinunciare lla pesca? πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† ci sono svariati motivi tra cui i piΓΉ importanti ci sono:
    1) il lavoro
    2) la famiglia
    3) il tempaccio

    Ti basta? πŸ˜€

    #142074
    Fulvio57
    Partecipante

    …Aggiungerei la sfiga, in qualsiasi forma ella si manifesti :mrgreen:

    #142075
    sub1
    Partecipante

    io ho rinunciato per portare la ragazza a mare πŸ˜• visto che forse e’l’ultima settimana di mezze giornate,ma per fortuna c’e’il sabato πŸ˜€ πŸ˜€ il sabato e sacro santo πŸ˜‰

    #142076
    sevenice
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    io ho rinunciato per portare la ragazza a mare πŸ˜• visto che forse e’l’ultima settimana di mezze giornate,ma per fortuna c’e’il sabato πŸ˜€ πŸ˜€ il sabato e sacro santo πŸ˜‰

    aspetta di avere un bimbo ….. e sapari che cos’Γ¨ la rinuncia !!!
    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    quast’anno con mia moglie senza ferie ….. ho passato il mese di agosto 24 ore su 24 da ” solo ” col pupo…. non che mi dispiaccia anzi Γ¨ uno spettacolo …..ma a livello fisico e psicologico Γ¨ stato massacrante !!
    πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    #142077
    CarmySub
    Partecipante

    Scusa Sevenice la prossima volta portati il puo a pesca con te… :mrgreen: :mrgreen:

    #142078
    sampei70
    Partecipante

    Mettilo sulla plancetta e portalo con te πŸ˜€

    #142079
    CarmySub
    Partecipante

    Ragazzi scusate se vado OT ma ho un problema da risolvere presto…. viewtopic.php?f=73&t=4427&start=15 …Grazie!!

    #142080
    sub1
    Partecipante

    @sevenice wrote:

    @sub1 wrote:

    io ho rinunciato per portare la ragazza a mare πŸ˜• visto che forse e’l’ultima settimana di mezze giornate,ma per fortuna c’e’il sabato πŸ˜€ πŸ˜€ il sabato e sacro santo πŸ˜‰

    aspetta di avere un bimbo ….. e sapari che cos’Γ¨ la rinuncia !!!
    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    quast’anno con mia moglie senza ferie ….. ho passato il mese di agosto 24 ore su 24 da ” solo ” col pupo…. non che mi dispiaccia anzi Γ¨ uno spettacolo …..ma a livello fisico e psicologico Γ¨ stato massacrante !!
    πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    gia’posso immaginare,i pensieri aumentano πŸ™„ e va be’pasienza,io sto’cominciando a mettermeli…. πŸ˜† πŸ˜†

    #142081
    DENTEX70
    Moderatore

    io con la ragazza sono a posto gia dall’inizio ho messo in chiaro che essendo l’unica passione che ho non ho problemi ma a fermarmi purtroppo e la mamma,quest’anno Γ¨ andata cosi pazienza

    #142082
    sub1
    Partecipante

    dentex io ho fatto la stessa,cosa,in questo caso e’stato solo un fattore,di altruismo,essendo che ormai le vacanze sn agli sgoccioli,io posso andarci benissimo anche il sabato…
    per la mamma,quello pultroppo e’un problema che forse abbiamo in tanti,e’una battaglia ogni giorno prima di andare a pesca,ma piano piano si stanno rassegnando πŸ˜€

    #142083
    Leon
    Partecipante

    Il problema della mamma ce l’ho pure io. Anche se non me lo direbbe neanche sotto tortura, ogni volta che sa che vado a fare immersioni, ha sempre paura che succeda qualcosa. PerΓ² non ho il problema della fidanzata, visto che la mia Γ¨ appassionata di immersioni quasi quanto me, e quindi Γ¨ felicissima di venire al mare con muta e boa.

    #142084
    BlackHawk
    Partecipante

    A parte il lavoro niente mi puo’ fermare!!!

    La mia ex (forse anche per questo motivo :mrgreen: ) la parcheggiavo sugli scogli con l’asciugamano!!!
    Cosi’ mi guardava pure lo zaino e la macchina!!!! :mrgreen:

    #142085
    Marcoz
    Partecipante

    io solo per il lavoro e il maltempo…in effetti la mia ragazza ha l’attrezzatura e viene con me in acqua

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.