quante volte si rinuncia ad andare a pesca………

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna quante volte si rinuncia ad andare a pesca………

  • Questo topic ha 38 risposte, 19 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da sub1.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #142086
    sub1
    Partecipante

    @BlackHawk wrote:

    A parte il lavoro niente mi puo’ fermare!!!

    La mia ex (forse anche per questo motivo :mrgreen: ) la parcheggiavo sugli scogli con l’asciugamano!!!
    Cosi’ mi guardava pure lo zaino e la macchina!!!! :mrgreen:

    be’black,non e’nemmeno questa la migliore soluzione,puo’capitare anche qualcosa di brutto,dipende anche dall’orario in qui vai,poi capirai meglio nel nuovo post che apriro’…

    #142087
    zio frank
    Partecipante

    Per me si tratta di una serie di combinazioni favorevoli o sfavorevoli. Devo essere libero dal lavoro almeno 3 giorni e in quei tre giorni il tempo dev’essere buono altrimenti non se ne fa niente. Per quanto riguarda la famiglia ormai i miei figli sono grandetti e mia moglie da questo punto di vista è una santa, non mi fa storie perchè mi ha conosciuto con questa passione è ci ha convissuto fino ad ora. Da fidanzati stava ore ed ore al sole ad aspettarmi ma lo faceva volentieri perchè sempre stata una patita della tintarella.

    #142088
    Capitan Simon
    Partecipante

    @Max wrote:

    rinunciare lla pesca? 😆 😆 😆 😆 ci sono svariati motivi tra cui i più importanti ci sono:
    1) il lavoro
    2) la famiglia
    3) il tempaccio

    Quoto alla grande… 🙄 ma in queste ultime ferie, troppe volte hanno influito le cene improvvisate in pozzetto con amici incrociati così lontano da casa. Occasioni rare che andavano festeggiate degnamente. 😉
    L’alba successiva, diverse volte la sveglia è suonata invano… 😕 🙄 😀

    Ma la rinuncia peggiore è avvenuta per colpa di quattro ragazzotti collioni, su barca rigorosamente charter: in una rada splendida e tranquillissima, hanno tenuto musica a tutto volume, gridando come matti, fin quasi alle due di notte.
    In molti li abbiamo presi a male parole, in ogni lingua. Loro spegnevano, per pochi minuti, per poi riprendere come niente fosse.
    Avrei dovuto svegliarmi alle 4:30 per visitare uno splendido pianoro da dentici segnalatomi da un amico, ma due ore e mezza di riposo erano davvero troppo poche per poi tuffarsi in sicurezza!!! 👿 😈
    Ringrazio ancora il fatto che in Italia sia vietata la libera vendita e detenzione di armi… 😈 :gib: :minigun:

    #142089
    Fulvio57
    Partecipante

    ..Beh, ad una piccola immersione notturna per tagliargli l’ancoraggio, io ci avrei pensato… 😀

    #142090
    sub1
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Per me si tratta di una serie di combinazioni favorevoli o sfavorevoli. Devo essere libero dal lavoro almeno 3 giorni e in quei tre giorni il tempo dev’essere buono altrimenti non se ne fa niente. Per quanto riguarda la famiglia ormai i miei figli sono grandetti e mia moglie da questo punto di vista è una santa, non mi fa storie perchè mi ha conosciuto con questa passione è ci ha convissuto fino ad ora. Da fidanzati stava ore ed ore al sole ad aspettarmi ma lo faceva volentieri perchè sempre stata una patita della tintarella.

    zio frank,non capisco xche’3 giorni libero dal lavoro?? 🙄 🙄

    #142091
    zio frank
    Partecipante

    Perchè vivo a Milano e ho bisogno di tempo per andare e tornare dalla Sardegna… 😉

    #142092
    sub1
    Partecipante

    a capisco,gia’avvolte vengo a milano per lavoro,io non ci saprei vivere li,troppo lontano dal mare 😀 ,cmq complimenti,mi piace la gente come te’,che fa’sacrifici,x la propria passione complimentiiii 😉 😉 😉

    #142093
    BlackHawk
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    @BlackHawk wrote:

    A parte il lavoro niente mi puo’ fermare!!!

    La mia ex (forse anche per questo motivo :mrgreen: ) la parcheggiavo sugli scogli con l’asciugamano!!!
    Cosi’ mi guardava pure lo zaino e la macchina!!!! :mrgreen:

    be’black,non e’nemmeno questa la migliore soluzione,puo’capitare anche qualcosa di brutto,dipende anche dall’orario in qui vai,poi capirai meglio nel nuovo post che apriro’…

    Qualcosa di brutto per me o per lei???

    #142094
    barozzino86
    Partecipante

    A me ultimamente mi sta fermando la sindrome del tunnel carpale :/

    Ma domattina si va e si prova un’oretta 🙂

    #142095
    paquito
    Partecipante

    @BlackHawk wrote:

    A parte il lavoro niente mi puo’ fermare!!!

    La mia ex (forse anche per questo motivo :mrgreen: ) la parcheggiavo sugli scogli con l’asciugamano!!!
    Cosi’ mi guardava pure lo zaino e la macchina!!!! :mrgreen:

    Quoto….. 😀 😀 😀 Ma dopo la seconda volta mi ha detto…..vai da soloooooo

    #142096
    sub1
    Partecipante

    @BlackHawk wrote:

    @sub1 wrote:

    @BlackHawk wrote:

    A parte il lavoro niente mi puo’ fermare!!!

    La mia ex (forse anche per questo motivo :mrgreen: ) la parcheggiavo sugli scogli con l’asciugamano!!!
    Cosi’ mi guardava pure lo zaino e la macchina!!!! :mrgreen:

    be’black,non e’nemmeno questa la migliore soluzione,puo’capitare anche qualcosa di brutto,dipende anche dall’orario in qui vai,poi capirai meglio nel nuovo post che apriro’…

    Qualcosa di brutto per me o per lei???

    black,diciamo che non e’bello ne per lei e nemmeno per te’,a mare me ne sn successe tante,a partire dai furti,in macchina con danni enormi,e credimi quando dico (enormi),e per lei dipende gli orari,si puo’trovare a mare anche un drogato,o gente fumata,come e’successo a me’la scorsa volta,c’erano 2 coppie,che la mattina alle 06:00 erano persi,secondo te’ora gli lascio la ragazza?
    i vizi a mare me li sn levati tutti…

    #142097
    BlackHawk
    Partecipante

    Beh, io si!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #142098
    sub1
    Partecipante

    @BlackHawk wrote:

    Beh, io si!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    a guarda quello e un altro discorso 🙂

    #142099
    Monser
    Partecipante

    Moglie, moglie, sempre moglie.
    Mi ha conosciuto così, ma lei da ragazza ad Ischia fu testimone di un recupero di un sub morto, e questa cosa non se l’è più tolta dalla mente. Ogni volta che devo andare è una guerra.
    A ripensarci, anche i miei gemelli mi frenano (sono sempre stato amante della coppiola). Sono 2 maschi di 5 anni, per il momento li porto a volte a pescare con la bolognese, ma già  quest’anno al mare hanno avuto pinne e maschera (uno dei due mi ha detto: ed il boccaglio?). Io mi sono detto: e vai………………….

    #142100
    Procidario
    Partecipante

    beati voi io ho 4 bocche da sfamare compresa mia moglie 😕 😕 le uscite in mare ,quando sono in licenza le devo pianificare a tavolino,senno’ so cazz..d’inverno con l’apertura delle scuole prendo un po ‘ di pace!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.