PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › quante volte si rinuncia ad andare a pesca………
- Questo topic ha 38 risposte, 19 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 2 mesi fa da sub1.
-
AutorePost
-
19 Settembre 2009 alle 8:53 #142101TheDarKnightPartecipante
oggi mi ha bloccato il torcicollo…
21 Settembre 2009 alle 14:55 #142102pietrojrPartecipanteGUARDA CARO AMICO, IO SONO INESPERTO ED APPASSIONATO ALLO STESSO TEMPO, SPESSO RINUNCIO PERCHE NN TROVO NESSUNO CHE AMA IMMERGERSI IN APNEA COME ME’, CHIARAMENTE DA SOLO ESSENDO PRINCIPIANTE MI PREOCCUPA UN PO’, SOLO CHE DA TEMPO STO PROVANDO AD ANDARE ANCHE SOLO!!!!!! TU COME HAI INZIATO??
21 Settembre 2009 alle 15:14 #142103mosgiPartecipante@sub1 wrote:
dentex io ho fatto la stessa,cosa,in questo caso e’stato solo un fattore,di altruismo,essendo che ormai le vacanze sn agli sgoccioli,io posso andarci benissimo anche il sabato…
per la mamma,quello pultroppo e’un problema che forse abbiamo in tanti,e’una battaglia ogni giorno prima di andare a pesca,ma piano piano si stanno rassegnando ๐Alla faccia manco stessi andando in guerra ๐ฎ ๐ฎ ๐ฎ
21 Settembre 2009 alle 15:20 #142104sub1Partecipante@mosgi wrote:
@sub1 wrote:
dentex io ho fatto la stessa,cosa,in questo caso e’stato solo un fattore,di altruismo,essendo che ormai le vacanze sn agli sgoccioli,io posso andarci benissimo anche il sabato…
per la mamma,quello pultroppo e’un problema che forse abbiamo in tanti,e’una battaglia ogni giorno prima di andare a pesca,ma piano piano si stanno rassegnando ๐Alla faccia manco stessi andando in guerra ๐ฎ ๐ฎ ๐ฎ
per loro e’comuncque un pericolo…
21 Settembre 2009 alle 16:55 #142105barozzino86PartecipanteOggi ho dovuto rinunciare per 2 appuntamenti a cui il mio interlocutore non si รจ presentato… Ieri c’erano orate e palamite in giro ma la forte corrente mi ha impedito di portare a casa qualcosa di carino.. Domani ci proverรฒ, rompicoglioni permettendo ๐ :chain:
22 Settembre 2009 alle 8:00 #142106MonserPartecipante@sub1 wrote:
@mosgi wrote:
@sub1 wrote:
Penso che comunque, per quanto siamo esperti e consapevoli, sia sempre un pericolo: infatti รจ il tuo motto (la frase di Maiorca che aggiungi ai tuoi post).
22 Settembre 2009 alle 12:06 #142107sub1Partecipante@Monser wrote:
@sub1 wrote:
@mosgi wrote:
@sub1 wrote:
Penso che comunque, per quanto siamo esperti e consapevoli, sia sempre un pericolo: infatti รจ il tuo motto (la frase di Maiorca che aggiungi ai tuoi post).
Gia’mi basta pensare che anche Maiorca aveva timore del mare,quindi questo ci deve fare riflettere molto…
22 Settembre 2009 alle 12:41 #142108MonserPartecipanteSi, dici bene sub1: ricordo anni fa di aver visto un’intervista alla TV, in cui Maiorca (che รจ un uomo nato a mare) raccontava del suo immenso amore per il mare e comunque del rispetto che gli portava, per i motivi che tutti sappiamo.
22 Settembre 2009 alle 17:36 #142109sub1Partecipante@Monser wrote:
Si, dici bene sub1: ricordo anni fa di aver visto un’intervista alla TV, in cui Maiorca (che รจ un uomo nato a mare) raccontava del suo immenso amore per il mare e comunque del rispetto che gli portava, per i motivi che tutti sappiamo.
Per me’maiorca e’sempre stato un idolo,con tutto cio’che oggi ci sono tanti campioni di gran lunga superiori,enzo rimane il migliore..
Grazie a lui oggi grandi campioni,si spingono oltre i limiti,maiorca ha dimostrato hai migliori medici e dottori,che l’uomo puo’scendere anche in profondita’senza causare danni all’organismo,cosa da sempre negata dai dottori…
Grande enzo โ โ -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.