quante volte si rinuncia ad andare a pesca………

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna quante volte si rinuncia ad andare a pesca………

  • Questo topic ha 38 risposte, 19 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da sub1.
Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Autore
    Post
  • #142101
    TheDarKnight
    Partecipante

    oggi mi ha bloccato il torcicollo…

    #142102
    pietrojr
    Partecipante

    GUARDA CARO AMICO, IO SONO INESPERTO ED APPASSIONATO ALLO STESSO TEMPO, SPESSO RINUNCIO PERCHE NN TROVO NESSUNO CHE AMA IMMERGERSI IN APNEA COME ME’, CHIARAMENTE DA SOLO ESSENDO PRINCIPIANTE MI PREOCCUPA UN PO’, SOLO CHE DA TEMPO STO PROVANDO AD ANDARE ANCHE SOLO!!!!!! TU COME HAI INZIATO??

    #142103
    mosgi
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    dentex io ho fatto la stessa,cosa,in questo caso e’stato solo un fattore,di altruismo,essendo che ormai le vacanze sn agli sgoccioli,io posso andarci benissimo anche il sabato…
    per la mamma,quello pultroppo e’un problema che forse abbiamo in tanti,e’una battaglia ogni giorno prima di andare a pesca,ma piano piano si stanno rassegnando ๐Ÿ˜€

    Alla faccia manco stessi andando in guerra ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜ฎ

    #142104
    sub1
    Partecipante

    @mosgi wrote:

    @sub1 wrote:

    dentex io ho fatto la stessa,cosa,in questo caso e’stato solo un fattore,di altruismo,essendo che ormai le vacanze sn agli sgoccioli,io posso andarci benissimo anche il sabato…
    per la mamma,quello pultroppo e’un problema che forse abbiamo in tanti,e’una battaglia ogni giorno prima di andare a pesca,ma piano piano si stanno rassegnando ๐Ÿ˜€

    Alla faccia manco stessi andando in guerra ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜ฎ

    per loro e’comuncque un pericolo…

    #142105
    barozzino86
    Partecipante

    Oggi ho dovuto rinunciare per 2 appuntamenti a cui il mio interlocutore non si รจ presentato… Ieri c’erano orate e palamite in giro ma la forte corrente mi ha impedito di portare a casa qualcosa di carino.. Domani ci proverรฒ, rompicoglioni permettendo ๐Ÿ˜€ :chain:

    #142106
    Monser
    Partecipante

    @sub1 wrote:

    @mosgi wrote:

    @sub1 wrote:

    dentex io ho fatto la stessa,cosa,in questo caso e’stato solo un fattore,di altruismo,essendo che ormai le vacanze sn agli sgoccioli,io posso andarci benissimo anche il sabato…
    per la mamma,quello pultroppo e’un problema che forse abbiamo in tanti,e’una battaglia ogni giorno prima di andare a pesca,ma piano piano si stanno rassegnando ๐Ÿ˜€

    Alla faccia manco stessi andando in guerra ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜ฎ

    per loro e’comuncque un pericolo…

    Penso che comunque, per quanto siamo esperti e consapevoli, sia sempre un pericolo: infatti รจ il tuo motto (la frase di Maiorca che aggiungi ai tuoi post).

    #142107
    sub1
    Partecipante

    @Monser wrote:

    @sub1 wrote:

    @mosgi wrote:

    @sub1 wrote:

    dentex io ho fatto la stessa,cosa,in questo caso e’stato solo un fattore,di altruismo,essendo che ormai le vacanze sn agli sgoccioli,io posso andarci benissimo anche il sabato…
    per la mamma,quello pultroppo e’un problema che forse abbiamo in tanti,e’una battaglia ogni giorno prima di andare a pesca,ma piano piano si stanno rassegnando ๐Ÿ˜€

    Alla faccia manco stessi andando in guerra ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜ฎ ๐Ÿ˜ฎ

    per loro e’comuncque un pericolo…

    Penso che comunque, per quanto siamo esperti e consapevoli, sia sempre un pericolo: infatti รจ il tuo motto (la frase di Maiorca che aggiungi ai tuoi post).

    Gia’mi basta pensare che anche Maiorca aveva timore del mare,quindi questo ci deve fare riflettere molto…

    #142108
    Monser
    Partecipante

    Si, dici bene sub1: ricordo anni fa di aver visto un’intervista alla TV, in cui Maiorca (che รจ un uomo nato a mare) raccontava del suo immenso amore per il mare e comunque del rispetto che gli portava, per i motivi che tutti sappiamo.

    #142109
    sub1
    Partecipante

    @Monser wrote:

    Si, dici bene sub1: ricordo anni fa di aver visto un’intervista alla TV, in cui Maiorca (che รจ un uomo nato a mare) raccontava del suo immenso amore per il mare e comunque del rispetto che gli portava, per i motivi che tutti sappiamo.

    Per me’maiorca e’sempre stato un idolo,con tutto cio’che oggi ci sono tanti campioni di gran lunga superiori,enzo rimane il migliore..
    Grazie a lui oggi grandi campioni,si spingono oltre i limiti,maiorca ha dimostrato hai migliori medici e dottori,che l’uomo puo’scendere anche in profondita’senza causare danni all’organismo,cosa da sempre negata dai dottori…
    Grande enzo โ— โ—

Stai visualizzando 9 post - dal 31 a 39 (di 39 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.