…Quanti acquisti inutili..???

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna …Quanti acquisti inutili..???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

Un argomento (quasi) riservato a chi pratica da vari anni questo sport, che servirà  da monito (si spera) ai nuovi adepti…..
    Comincio, per dovere, io : Fissapinne ( quell’attrezzo diabolico in gomma a forma di Y), scimitarra (coltello Orca….chissà  quali corpo a corpo mi aspettassi di fare…)…ne ho altri, ma per il momento non mi vengono in mente, sono in pausa “Zelig” 😀

paquito
    Partecipante

Io guardo zelig e sto connesso……..Acquisti inutili? Beh qualcuno di sicuro, mi saltano subito in mente le cavigliere, indossate 1 sola volta ma siccome non sono quelle sagomate si allargano da sole dopo qualche pinneggiata e poi a dire il vero non sento tutta sta necessità , la torcia, usata pochissimo anche perchè non pesco in tana, ha fatto le ragnatele attaccata alla boa, comperai una paio di guanti da 5mm messi una sola volta ma regalati subito a causa dell’assoluta mancanza di sensibilità . Credo di aver finito….spero…… :mrgreen:

mario
    Partecipante

il fucile.
    A me non serve, i pesci saltano da soli sul gommone……… 😈 😈

ugo
    Partecipante

non è stato troppo inutile perchè mi ha fatto avvicinare a questo meraviglioso hobby il mares explorer dell’auchan rimpiazzato dopo 10-12 uscite col comanche 75

Fulvio57
    Partecipante

@mario wrote:

il fucile.
    A me non serve, i pesci saltano da soli sul gommone……… 😈 😈

…Non vale affacciare il culone fuoribordo !!!! 😀

yumina
    Partecipante

Mi viene in mente solo il “guida asta adesivo” 12 € che ha compiuto appena una sola uscita poichè sono passato, subito dopo, all’arba in legno.

teosub63
    Partecipante

la vega alogena (1982) mai usata
    i mulinelli plasticoni, rotti e poco efficenti
    svariate, svariatissime maschere , alla fine l’unico modello che mi dà  meno fastidio costava 17.000 £ ai bei tempi e una 15ina di euro ora (extreme seac)
    la boa omer atoll, cambiate tre camere d’aria, rifatto aggancio bandierina avanti, rinforzati (con poco successo) i velcri portafucile…….. alla fine abbandonata per la disperazione

_Massi_
    Partecipante

Ahimé, gli elastici O.ME.R. 😥 👿

Marcoz
    Partecipante

la torcia mini micra

sub1
    Partecipante

personalmente diciamo che acquisti inutili no ne ho fatti mai,perche’quando si tratta di attrezzatura ci penso bene,e mi studio il prodotto direttamente al negozio..

peppefisherman93
    Partecipante

ragazzi approfitto di questo topic per dirvi… oggi ho acquistano una moonlight della omer è buona come torcia???

Raph69
    Partecipante

leggendo il topic mi è venuto in mente che ho acquistato un mulinello universale per il cressi salvo poi accorgermi che andava montato troppo avanti (vicino al grilletto c’è la slitta per il mulinello originale che poi ho comprato), quindi non l’ho mai neanche montato, a qualcuno interessa? 😆 😆 😆

I fissapinne io li uso (sulle pinne di scorta) e la scimitarra è sempre in plancetta (utilissima per finire le murene senza avvicinare troppo le mani ai dentini)

egi
    Partecipante

acquisti inutili mmmmmmmmmmmmm?? sicuramente la prima muta con la cerniera,la cuffia antimeduse i fissapinne…e per ora è tutto 😀

ma come mario i pesci con me si suicidano 😀

sub1
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

ragazzi approfitto di questo topic per dirvi… oggi ho acquistano una moonlight della omer è buona come torcia???

si peppe e’una buona torcia c’e’l’ho anch’io,ho avuto solo un problemino,ma poi dopo piu’di un anno il negoziante me l’ha cambiata senza problemi,ci vuole anche questo serieta’dietro il bancone.. 😉

peppefisherman93
    Partecipante

e per dopo un’anno????? 😯 😯 😯

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.