…Quanti acquisti inutili..???

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna …Quanti acquisti inutili..???

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Autore
    sub1
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

e per dopo un’anno????? 😯 😯 😯

peppe,nel senso che la torcia andava bene,poi un giorno con le vibrazioni continue,o qualche botta sugli scogli ho perso il magnete,che gli da’l’impulso per accendersi,allora l’ho portata al negoziante,e mi ha detto non ci sono problemi,o ti diamo il pezzo nuovo,o la cambiamo,e alla fine me l’hanno cambiata..

Lorden
    Partecipante

io ho comprato una boa di trazione 5 euro,forse mi servirΓ Β  piΓΉ in lΓ Β  e anche una boa a sfera 10 euro che ho trovato scomodissima rimpiazzata dalla omer torpedo siluro

peppefisherman93
    Partecipante

@sub1 wrote:

@peppefisherman93 wrote:

peppe,nel senso che la torcia andava bene,poi un giorno con le vibrazioni continue,o qualche botta sugli scogli ho perso il magnete,che gli da’l’impulso per accendersi,allora l’ho portata al negoziante,e mi ha detto non ci sono problemi,o ti diamo il pezzo nuovo,o la cambiamo,e alla fine me l’hanno cambiata..

a ok….. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† comunque Γ¨ un kiummo…… πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Capitan Simon
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

❓ ❗ ❓ 😯 😯 😯 ❓ ❗ ❓

вы долТны ΓΒ·ΓΒ½ΓΒ°Γ‘β€šΓ‘Ε’ Γ‘β€‘Γ‘β€šΓΒΎ кого-Γ‘β€šΓΒΎ нС ΓΒΈΓΒΌΓΒ΅ΓΒ΅Γ‘β€šΓ‘ΒΓ‘Β ΓΒ½ΓΒ°Γ‘ΒΓ‘β€šΓΒΎΓΒ»Γ‘Ε’ΓΒΊΓΒΎ молодой !!!

peppefisherman93
    Partecipante

nel dialetto del mio paese significa piombo……. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† viene usato per dire quando qualcosa Γ¨ molto pesante….. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Capitan Simon
    Partecipante

Ah, vabbΓ¨, Γ¨ solo dialetto… giΓ Β  mi avevi fatto sentire troppo vecchio… πŸ™„ :mrgreen:

sub1
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

@sub1 wrote:

@peppefisherman93 wrote:

peppe sono le batterie che pesano 6 stilo πŸ˜€ πŸ˜€

peppefisherman93
    Partecipante

si si lo so…… ma pure a te ha la sicura l’interruttore??? πŸ™„ πŸ˜†

sub1
    Partecipante

@peppefisherman93 wrote:

si si lo so…… ma pure a te ha la sicura l’interruttore??? πŸ™„ πŸ˜†

si..e stai sicuro che e’molto utile,non ci vuole niente a scordartela accesa…

peppefisherman93
    Partecipante

ok………. πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Max
    Moderatore

il perizoma leopardato…. πŸ˜€ πŸ˜† πŸ˜€

Fulvio57
    Partecipante

@Max wrote:

…Ma dai, che ti sta bene !! πŸ˜€

yumina
    Partecipante

@Max wrote:

Max, ma per il massimo dell’eficacia in mare dovevi prenderlo “murenato” πŸ˜€

Procidario
    Partecipante

acquisti inutili?…..beh direi abbastanza …2 sottomuta,macete(coltello orca, cressi) πŸ˜€ :mrgreen: maschere ben pagate e mal riuscite,pallone sub modelli autocapovolgimento :mrgreen: ,ecc ecc mute foderate con cerniera e senza πŸ™ πŸ˜₯ da quando ho acquistato le foderatespaccato..lisciaspaccato tutte su misura sono rinato πŸ˜† πŸ˜† quanta salue mi son perso.. :mrgreen:

sub1
    Partecipante

@Procidario wrote:

acquisti inutili?…..beh direi abbastanza …2 sottomuta,macete(coltello orca, cressi) πŸ˜€ :mrgreen: maschere ben pagate e mal riuscite,pallone sub modelli autocapovolgimento :mrgreen: ,ecc ecc mute foderate con cerniera e senza πŸ™ πŸ˜₯ da quando ho acquistato le foderatespaccato..lisciaspaccato tutte su misura sono rinato πŸ˜† πŸ˜† quanta salue mi son perso.. :mrgreen:

hai ragione procidario,anch’io per tanto tempo ho usato mute foderate con cerniera,ma non hanno la stessa comodita’delle foderate/spaccate senza cerniera,ancora oggi quella con cerniera la uso d’estate,perche’ho finito di comprare la 7mm e quindi per adesso accomodo con quella per l’estate,ma mi ha dato molti fastidi soprattutto la cerniera..

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.