PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › …Quanti acquisti inutili..???
- Questo topic ha 50 risposte, 28 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 8 mesi fa da Fulvio57.
-
AutorePost
-
22 Gennaio 2010 alle 19:21 #169094DesmoAccanitoPartecipante
Per ora una maschera che al negozio mi stava bene, ma in mare faceva acqua da tutte le parti π
29 Gennaio 2010 alle 23:21 #169095montalbano_2007Partecipantefucile x-fire seac …..non serve nemmeno a barbie e ken
30 Gennaio 2010 alle 10:43 #169096PandasubPartecipanteNon saprei, dovrei fare l’inventario di tutta la roba presente nel gabbiotto di 3 X 2 mt che uso per le attrezzature da pesca π³
Negli ultimi tempi ricordo solo qualche muta fatta su misura che nonostante le mie richieste mi viene fatta sempre troppo aderente e nel giro di qualche mese me la devo allargare…ci ricasco sempre ogni volta che trovo un mutaio nuovo a provare a farmela fare, ma per allargarla dopo poco tempo tanto vale prenderle di taglia VI ed allargarmele subito io che almeno costano la metΓ Β π12 Febbraio 2010 alle 14:54 #169097sevenicePartecipantegiusto per farvi ridere …………..
da un po’ di anni a questa parte ho sempre comprato bene e soprattutto cose utile …
soprattutto ora come ora …….. difficilmente farei acquisti inutili………….
e soprattutto non prenderei “pacchi” !!! π π πma se ripenso agli inizi, a quando decisi di farmi un bel kit pronto pesca ed iniziare la caccia in apnea …….in piu’ trovandomi senza amici a cui chiedere consiglio,
senza internet …e senza avere bene in testa cosa comprare ….devo ammettere di aver fatto la felicita’ di un “negoziante “…. che mi ha scaricato tutte le cose che non avrebbe mai piu’ venduto in vita sua π π π π (bastardo ) π π
praticamente per gli acquisti del passato con il senno di poi mi sono sentito come Bruno Sacchi (il ciccione della 3C) …
quando andava nella cartoleria …. dove c’era il titolare che puntualmente gli vendeva cose inutili a caro prezzo !!!!NB la prime cose che vendono ad un principiante sono :
1) la cintura in cordura…….. (la cambierai 15 gg dopo) π π
2) la retina (gialla o Blu ) π π π
3) la maledetta muta con la lampo di sicuro blu con strisce fuxia e gialle… π
4)le stramaledette pinnette corte π π
5)un tubo inutile con valvola da palombaro (di colore eccentrico) π π
6) piombi da 2 kg l’uno
7) Coltello modello scimitarra di sandokan…alla fine lo metterai a tracolla π π
8)guanti e calzari da bombolaro a tre dita….. π π
9) piccolo oleo 35 max 50 che ti sara’ spacciato per un arma da distruzione di massa … π
10) una sagola con cui potresti attraccare il titanic….
11) un palloncino di marca scognita….il tutto maggiorato del 200% ……ed il signore Γ¨ servito !!!
PS PS ….. a quanti di voi non hanno venduto almeno 3 di questi oggetti ….
nel mio caso 6 su 11………….ahhahaahahahahah che pirla
12 Febbraio 2010 alle 15:17 #169098Fulvio57Partecipante…Hai capito il motivo per cui ho aperto questa discussione…. π π
12 Febbraio 2010 alle 15:46 #169099peppefisherman93Partecipantenei primi acquisti ha fatto tutto mio padre…… ma era tutto utile tranne che per i colori dei vari attrezzi….. π π π π
13 Febbraio 2010 alle 8:27 #169100roberto corsiPartecipante2 maschere comprate e abbandonate, fucile x fire che si Γ¨ subito rivelato un calvario, un sottomuta improponibile per la scomoditΓ Β , boa atoll per i primi tempi odiata per le continue forature delle camere d’ aria fino a quando le ho sostituite con delle fettone di polistirolo.
15 Febbraio 2010 alle 0:48 #169101andrewPartecipante@sevenice wrote:
NB la prime cose che vendono ad un principiante sono :
6) piombi da 2 kg l’uno
9) piccolo oleo 35 max 50 che ti sara’ spacciato per un arma da distruzione di massa … π
11) un palloncino di marca scognita….il tutto maggiorato del 200% ……ed il signore Γ¨ servito !!!
Γ¨ verissimo sevenice a questo Γ¨ dovuto anche il mio malcontento per la pesca in pratica ho 8 su 11 e per l’oleo ci hai davvero azzeccato lo spaccio davvero per un cannone…la retina blu che si impigliava sempre ….una maschera monolente gialla fosforescente tanto per farsi notare…tanta di quella sagola poi che il primo giorno quasi facevo la fine della braciola… e le pinne poi, che schifo non ho notato niente di che ma che vuoi fare le esperienza si comprano… π‘
15 Febbraio 2010 alle 9:05 #169102zio frankPartecipanteAahahahah verissimo Domenico…guarda qua: viewtopic.php?f=32&t=6436 un altro fregato…. π π π
15 Febbraio 2010 alle 13:04 #169103sevenicePartecipante@zio frank wrote:
Aahahahah verissimo Domenico…guarda qua: viewtopic.php?f=32&t=6436 un altro fregato…. π π π
hahahahaha io l’avevo fatto per riderci un po’ su……….
ma a mente fredda penso che molti rivenditori mi odieranno………. d’ora in poi…. π π
comunque scherzi a parte con la crisi che c’Γ¨ in italia ….
non capisco perche’ una persona , dovrebbe buttare i soldi per oggetti inutili e da cambiare di li a pochissimo …..io quest’ elenco lo metterei proprio in evidenza ….
con il titolo : siete neofiti ??? ecco cosa non comprare per risparmiare !!!! π15 Febbraio 2010 alle 14:23 #169104SparidePartecipante@Marcoz wrote:
la torcia mini micra
stessa cosa identica per me.
Γ¨ durata la bellezza di 3 pescate π15 Febbraio 2010 alle 15:11 #169105danisubPartecipante@sevenice wrote:
6) piombi da 2 kg l’uno
11) un palloncino di marca scognita….ahahaahah verissimo! la retina! mi si impigliava sempre nel riduttore del fucile!
anche io di quell’elenco ne ho presi almeno 5!15 Febbraio 2010 alle 15:15 #169106andrewPartecipantescandaloso…questi venditori si sono messi d’accordo! elenchiamo adesso che ci troviamo le cose che un neofita deve assolutamentwe comprare, tanto x corettezza
16 Febbraio 2010 alle 4:46 #169107Ja-RulePartecipanteAllora Maschera Ocean Eyes , L’ho regalata mi sΓ² preso la lince decisamente migliore . Coltello Alla Sandokan π ora ne ho uno della cressi decisamente piΓΉ piccolo . Mutino della seac hiihihih, e per finire retino a nassa cioΓ¨ quello che si usa per tenerci i pesci vivi durante le gare di pesca con le canne π
17 Febbraio 2010 alle 9:27 #169108Capitan SimonPartecipante@sevenice wrote:
giusto per farvi ridere …………..
da un po’ di anni a questa parte ho sempre comprato bene e soprattutto cose utile …
soprattutto ora come ora …….. difficilmente farei acquisti inutili………….
e soprattutto non prenderei “pacchi” !!! π π πma se ripenso agli inizi, a quando decisi di farmi un bel kit pronto pesca ed iniziare la caccia in apnea …….in piu’ trovandomi senza amici a cui chiedere consiglio,
senza internet …e senza avere bene in testa cosa comprare ….devo ammettere di aver fatto la felicita’ di un “negoziante “…. che mi ha scaricato tutte le cose che non avrebbe mai piu’ venduto in vita sua π π π π (bastardo ) π π
praticamente per gli acquisti del passato con il senno di poi mi sono sentito come Bruno Sacchi (il ciccione della 3C) …
quando andava nella cartoleria …. dove c’era il titolare che puntualmente gli vendeva cose inutili a caro prezzo !!!!NB la prime cose che vendono ad un principiante sono :
6) piombi da 2 kg l’uno
Che “fondo” che ho avuto allora ad iniziar tardi….
Vero, buona parte di questi attrezzi, giΓ Β li avevo, ma per le precedenti pinneggiate a snorkeling…
Quando Γ¨ stato il momento di fare i vari acquisti specifici per la pescasub, per fortuna ho potuto passar prima ore edore, serate e nottate sul pc… c’era internet, c’era l’amico iper-esperto a consigliare e soprattutto……. c’era il forum di http://www.pescasubacquea.net!!!!!! π π π
Morale, qualcosa via via lo sto cambiando, ma per normale evoluzione personale, non per acquisto completamente sbagliato…
Quindi, come sempre, grazie ancora al forum!!! π -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.