…Quanti acquisti inutili..???

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna …Quanti acquisti inutili..???

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Autore
    andrew
    Partecipante

:cheers: :salute: :blob3: :blob4: :blob5: :blob6: :blob7: :blob8: :sign10: :sign12: :wav:
    :smt038 :smt023 :smt023
    se solo vi avessi contattato prima….

sevenice
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@sevenice wrote:

giusto per farvi ridere …………..

da un po’ di anni a questa parte ho sempre comprato bene e soprattutto cose utile …
    soprattutto ora come ora …….. difficilmente farei acquisti inutili………….
    e soprattutto non prenderei “pacchi” !!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

ma se ripenso agli inizi, a quando decisi di farmi un bel kit pronto pesca ed iniziare la caccia in apnea …….in piu’ trovandomi senza amici a cui chiedere consiglio,
    senza internet …e senza avere bene in testa cosa comprare ….

devo ammettere di aver fatto la felicita’ di un “negoziante “…. che mi ha scaricato tutte le cose che non avrebbe mai piu’ venduto in vita sua πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ (bastardo ) πŸ˜€ πŸ˜€

praticamente per gli acquisti del passato con il senno di poi mi sono sentito come Bruno Sacchi (il ciccione della 3C) …
    quando andava nella cartoleria …. dove c’era il titolare che puntualmente gli vendeva cose inutili a caro prezzo !!!!

NB la prime cose che vendono ad un principiante sono :

1) la cintura in cordura…….. (la cambierai 15 gg dopo) πŸ˜€ πŸ˜€
    2) la retina (gialla o Blu ) πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    3) la maledetta muta con la lampo di sicuro blu con strisce fuxia e gialle… πŸ˜€
    4)le stramaledette pinnette corte πŸ˜€ πŸ˜€
    5)un tubo inutile con valvola da palombaro (di colore eccentrico) πŸ˜€ πŸ˜€
    6) piombi da 2 kg l’uno
    7) Coltello modello scimitarra di sandokan…alla fine lo metterai a tracolla πŸ˜€ πŸ˜€
    8)guanti e calzari da bombolaro a tre dita….. πŸ˜€ πŸ˜€
    9) piccolo oleo 35 max 50 che ti sara’ spacciato per un arma da distruzione di massa … πŸ˜›
    10) una sagola con cui potresti attraccare il titanic….
    11) un palloncino di marca scognita….

il tutto maggiorato del 200% ……ed il signore Γ¨ servito !!!

PS PS ….. a quanti di voi non hanno venduto almeno 3 di questi oggetti ….

nel mio caso 6 su 11………….ahhahaahahahahah che pirla

Che “fondo” che ho avuto allora ad iniziar tardi…. :mrgreen:

Vero, buona parte di questi attrezzi, giΓ Β  li avevo, ma per le precedenti pinneggiate a snorkeling…
    Quando Γ¨ stato il momento di fare i vari acquisti specifici per la pescasub, per fortuna ho potuto passar prima ore edore, serate e nottate sul pc… c’era internet, c’era l’amico iper-esperto a consigliare e soprattutto……. c’era il forum di http://www.pescasubacquea.net!!!!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€
    Morale, qualcosa via via lo sto cambiando, ma per normale evoluzione personale, non per acquisto completamente sbagliato…
    Quindi, come sempre, grazie ancora al forum!!! πŸ˜‰

direi proprio che la tua evoluzione nella pescasub …..almeno secondo me… Γ¨ stata perfetta ed ha toccato i seguenti punti :

1) accortezza e studio in generale della disciplina ….
    2) acquisizione e verifica dei consigli ricevuti ….
    3) umilta’ totale ….
    4) impegno fisico e mentale….
    5) sei stato ben lungi da colui che deve strafare … filosofia tutto e subito …
    6) ottimo approccio alla pesca come rilassamento e valore aggiunto del “vivere il mare “
    7) acquisti via via oculati e finalizzati a specifiche motivazioni…

che cosa vuoi di piu’ ???? πŸ˜†

andrew
    Partecipante

πŸ™„ πŸ™„ πŸ™„

un attrezzatura come si deve!!

C****! :gib:

alf
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

scimitarra (coltello Orca….chissΓ Β  quali corpo a corpo mi aspettassi di fare…)…

spero che lo legga quel pazzo di un mio amico che lo voleva comprare e che per fortuna sono riuscito ad inibire!

bota
    Partecipante

e cosa mi dite di questa plancetta… Γ¨ utile o rientra nel novero degli acquisti inutili???? http://www.sporasub.com/eva.html?lingua=ITA

Fulvio57
    Partecipante

@bota wrote:

e cosa mi dite di questa plancetta… Γ¨ utile o rientra nel novero degli acquisti inutili???? http://www.sporasub.com/eva.html?lingua=ITA

…Prezzo a parte, mi sembra bella e, ovviamente, utile e obbligatoria.

Stai visualizzando 6 post - dal 46 a 51 (di 51 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.