…Quanti avrebbero fatto lo stesso ???

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna …Quanti avrebbero fatto lo stesso ???

• Questo topic ha 34 risposte, 22 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da jimmy.
Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    vinsent
    Partecipante

io questa estate ne ho viste 6(tutte piccole) ed una che non ho sparato x che mi e passata davanti veloce(credo che era sopra i tre kg)ma non ero sicuro del suo peso e l’ho lasciata andare,peccato che non avevo ancora la cam x che ne ho incontrata un’altra e si e fermata a meno di un metro che mi fissava ๐Ÿ™‚

gianlucaxyz
    Partecipante

Io mi chiedo “Quanti avrebbero fatto lo stesso senza telecamera?”

vinsent
    Partecipante

@gianlucaxyz wrote:

io non ne sparate neanche una(non ho mai preso una cernia)ne ho viste tanta ma piccole e anche grande(3 o 4 kg)ma mai in tana(al libero e lhanno sempre spuntata loro ๐Ÿ˜ก )

SARDENTICE81
    Moderatore

@vinsent wrote:

@gianlucaxyz wrote:

io non ne sparate neanche una(non ho mai preso una cernia)ne ho viste tanta ma piccole e anche grande(3 o 4 kg)ma mai in tana(al libero e lhanno sempre spuntata loro ๐Ÿ˜ก )

idem, anche io quest’estate soprattutto tra giugno e agosto ne ho viste una media di tre/quattro ad uscita, tutte troppo piccole, ma la cam l’avrei voluta per filmarle quanto sono buffe di quelle dimensioni…
    ne ho risparmiato a decine e tutto sempre molto volentieri ๐Ÿ˜‰

jimmy
    Partecipante

bรจ piccoletta..

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.