Quanti caccia-pescatori?

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Mai cacciato. Se non ci fossero tutte queste menate burocratiche (giustissime) la farei già  perchè mi intriga. Negli obiettivi futuri c’è l’idea di provare ed iniziare ma ora da fare ci sono altre cose.

dentex
    Partecipante

@Giovanni wrote:

vi siete dimenticati di me…. anch’io pratico la caccia, infatti appena inizia la stagione venatoria esco raramente a pesca, solo quando l’acqua è limpida per capirci… ormai ho dietro le spalle 8 stagioni e dal 1 settembre al 31 gennaio… sono spietato… vado a conigli con i miei infallibili cani…ma non disnegno la caccia alla lepre, la caccia alle tortore, al colombaccio, alle quaglie, alle anatre, alle folaghe, alle pernici, alle beccacce, ai tordi, alle allodole… …. 😈 😈 😈 😈 😈

Da noi se siamo fortunati e c’è il passo a settembre iniziamo con le tortore (premetto che è da un bel po di anni che ne vediamo pochissime e molti di noi non riescono a spararne neanche una…)poi iniziamo con le quaglie e da ottobre inizia la carneficina ai tordi,merli, allodole, beccacce e qualche colombaccio…..

FRANCESCO78
    Partecipante

@dentex wrote:

@Giovanni wrote:

vi siete dimenticati di me…. anch’io pratico la caccia, infatti appena inizia la stagione venatoria esco raramente a pesca, solo quando l’acqua è limpida per capirci… ormai ho dietro le spalle 8 stagioni e dal 1 settembre al 31 gennaio… sono spietato… vado a conigli con i miei infallibili cani…ma non disnegno la caccia alla lepre, la caccia alle tortore, al colombaccio, alle quaglie, alle anatre, alle folaghe, alle pernici, alle beccacce, ai tordi, alle allodole… …. 😈 😈 😈 😈 😈

Da noi se siamo fortunati e c’è il passo a settembre iniziamo con le tortore (premetto che è da un bel po di anni che ne vediamo pochissime e molti di noi non riescono a spararne neanche una…)poi iniziamo con le quaglie e da ottobre inizia la carneficina ai tordi,merli, allodole, beccacce e qualche colombaccio…..

ma che so pesci?…. 🙄 forse avete sbagliato forum…… si, qui siamo tutti cacciatori ma SUBACQUEI 😀
    😀 😀 😀 😀 😀

PS: buone le quaglieeee!!!!!

vitonos
    Partecipante

ciao ho notato ke nel tuo territorio c’e davvero di tutto!!! invece da noi ci sn tordi, tordi e tordi!! Nn e ke una volta vengo da te e ci andiamo a fare una sparata insieme?? Ke ne dici???

Capitan Simon
    Partecipante

@vitonos wrote:

ciao ho notato che nel tuo territorio c’è davvero di tutto!!! invece da noi ci sono tordi, tordi e tordi!! Non è che una volta vengo da te e ci andiamo a fare una sparata insieme?? Che ne dici???

Così va un pchino meglio, no?!? 😉 😀

vitonos
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@vitonos wrote:

ciao ho notato che nel tuo territorio c’è davvero di tutto!!! invece da noi ci sono tordi, tordi e tordi!! Non è che una volta vengo da te e ci andiamo a fare una sparata insieme?? Che ne dici???

Così va un pchino meglio, no?!? 😉 😀

è l’abitudine… 😀

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.