PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Quanti informatici ci sono?
- Questo topic ha 20 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 5 mesi fa da
klaus.
-
AutorePost
-
14 Ottobre 2010 alle 21:12 #203745
mario
Partecipante@Monser wrote:
Il termine informatico è troppo generico, indica (o può indicare) tante cose………
Io sono laureato in Fisica Cibernetica, ho inizialmente lavorato sulla ricerca ed implementazione di sistemi di intelligenza artificiale per diversi progetti europei nel campo della gestione di sistemi di distribuzione acqua, sistemi automatici di riconoscimento (diciamo che il tutor autostradale era pronto già da 15 anni……), poi, grazie alla lungimiranza dei nostri governi da 15 anni a questa parte, sono entrato nel campo dell’informatica pura, per cui ho fatto dal programmatore fino alla gestione tecnico/economica di un’area di business aziendale.
Attualmente sono consulente informatico in ambito aeronautico su sistemi PLM e responsabile Qualità e Ambiente (ISO 9001 – ISO 14001 – Sicurezza – Privacy – ecc.).
Manco a dirlo, siccome immagino l’oggetto della tua richiesta e comunque leggendo i post degli altri, sono circa 10 anni che non scrivo/modifico una riga di codice…… l’unica cosa che mi è rimasta (in potenza, s’intende) è la progettazione dei DB!!!!!P.S.: fai outing e dicci perché hai creato questo topic!!!!!!!!
mo so cazzi vostri………. 8) 8) 8)
vi siete divertiti a dire io sono mr tecnico fjsdfofo, io so fare pwojfpa , io progetto feifvdpfvndpnv, io sono diplomato in fnpfdnvpf, ……….ora qualcuno di voi sarà prescelto per ……..sgobbare, pardon, dare un aiuto tecnico alla community 😆 😆 😆 ciaoooooo14 Ottobre 2010 alle 21:34 #203746Monser
Partecipante@mario wrote:
@Monser wrote:
Il termine informatico è troppo generico, indica (o può indicare) tante cose………
Io sono laureato in Fisica Cibernetica, ho inizialmente lavorato sulla ricerca ed implementazione di sistemi di intelligenza artificiale per diversi progetti europei nel campo della gestione di sistemi di distribuzione acqua, sistemi automatici di riconoscimento (diciamo che il tutor autostradale era pronto già da 15 anni……), poi, grazie alla lungimiranza dei nostri governi da 15 anni a questa parte, sono entrato nel campo dell’informatica pura, per cui ho fatto dal programmatore fino alla gestione tecnico/economica di un’area di business aziendale.
Attualmente sono consulente informatico in ambito aeronautico su sistemi PLM e responsabile Qualità e Ambiente (ISO 9001 – ISO 14001 – Sicurezza – Privacy – ecc.).
Manco a dirlo, siccome immagino l’oggetto della tua richiesta e comunque leggendo i post degli altri, sono circa 10 anni che non scrivo/modifico una riga di codice…… l’unica cosa che mi è rimasta (in potenza, s’intende) è la progettazione dei DB!!!!!P.S.: fai outing e dicci perché hai creato questo topic!!!!!!!!
mo so cazzi vostri………. 8) 8) 8)
vi siete divertiti a dire io sono mr tecnico fjsdfofo, io so fare pwojfpa , io progetto feifvdpfvndpnv, io sono diplomato in fnpfdnvpf, ……….ora qualcuno di voi sarà prescelto per ……..sgobbare, pardon, dare un aiuto tecnico alla community 😆 😆 😆 ciaoooooo…. tramite MP riceverete indicazioni circa il mio onorario……….
14 Ottobre 2010 alle 21:39 #203747Monser
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
monser…hai dimenticato una lettera nel nik MONSTER ❗ ti dovevi chiamare
cavolo sei il rambo dell’informatica, lo stallone dei bit, il drago del pc 😀 😀
se ne sapevi di pesca quanto ne sai di informatica a cena ti facevi gli spedini di squalo bianco 😀
scherzi a parte, giu’ il cappello per tutte le tue competenze in questo settore 😯Questo settore E’ la mia vita lavorativa.
Comunque, io ho raccontato il mio excursus lavorativo, non è che di tutte le esperienze fatte ne conservo intatte le conoscenze e la manualità , soprattutto per quanto riguarda la programmazione…….P.S.: modestamente, penso che le mie conoscenze informatiche e quelle piscatorie camminano parallele sullo stesso piano…… peccato che non ci sono gli squali bianchi a Napoli!
14 Ottobre 2010 alle 21:43 #203748SARDENTICE81
Moderatore@Monser wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
se ne sapevi di pesca quanto ne sai di informatica a cena ti facevi gli spedini di squalo bianco 😀
scherzi a parte, giu’ il cappello per tutte le tue competenze in questo settore 😯Questo settore E’ la mia vita lavorativa.
Comunque, io ho raccontato il mio excursus lavorativo, non è che di tutte le esperienze fatte ne conservo intatte le conoscenze e la manualità , soprattutto per quanto riguarda la programmazione…….P.S.: modestamente, penso che le mie conoscenze informatiche e quelle piscatorie camminano parallele sullo stesso piano…… peccato che non ci sono gli squali bianchi a Napoli!
ah ah ah 😆 , amico monser, sia chiaro che era il mio modo scherzoso per complimentarmi con te, avendo studiato in quel campo e rendendomi conto del bel bagaglio di conoscenze che hai
14 Ottobre 2010 alle 22:05 #203749Monser
Partecipante@SARDENTICE81 wrote:
@Monser wrote:
@SARDENTICE81 wrote:
ah ah ah 😆 , amico monser, sia chiaro che era il mio modo scherzoso per complimentarmi con te, avendo studiato in quel campo e rendendomi conto del bel bagaglio di conoscenze che hai
Ma anche io scherzavo….. infatti, se ci fossero stati gli squali bianchi a Napoli, di sicuro ci sarebbe stato in giro un fisico cibernetico in meno ahahahahah.
Buonanotte, e sogni bianchi ops, d’oro!!!15 Ottobre 2010 alle 11:03 #203750klaus
Partecipantelinguaggi: C#,VB6,PHP,ASP.NET, HTML
database: ORACLE, MYSQL
occupazione: responsabile settore sviluppobye
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.