PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › QUANTI QUESTO PERIODO, PARTONO DA CASA CON LA MUTA???
- Questo topic ha 17 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da
pietrino.
-
AutorePost
-
21 Settembre 2008 alle 8:14 #41153
BeliaL
Partecipantemai fatto!io mi vesto sempre li…certo si crepa di freddo…sopratutto per chi ha una spaccata all interno come me!…acqua sapone…!!ahh che freddo…pero alla fine senti caldo..chi se ne frega di 5 min 😀
21 Settembre 2008 alle 8:30 #41154zio frank
PartecipanteQualche volta mi è capitato di tornare a casa con la muta perchè era tardi e per il freddo, ma uscire vestito da casa prorpio no anche perchè i miei posti di pesca non sono proprio vicini a casa mia e fare un lungo tragitto con la muta asciutta mi fa sudare troppo.
21 Settembre 2008 alle 8:32 #41155mario
Partecipanteio non l’ho mai fatto.
Comunque è ancora molto presto per il freddo giusto.
Ti posso dire che ho fatto il contrario ,,sono tornato da pesca e c’era l’uragano ,,non potevo spogliarmi allora sono tornato a casa in muta.
Una volta alle 5 di mattina sono tornato a casa in muta perchè avevo dimenticato le chiavi del gommone e mia moglie mi stava ammazzando perchè pensava fossi un ladro…………………. ❗21 Settembre 2008 alle 8:34 #41156zio frank
Partecipante@mario wrote:
io non l’ho mai fatto.
Ti posso dire che ho fatto il contrario ,,sono tornato da pesca e c’era l’uragano ,,non potevo spogliarmi allora sono tornato a casa in muta.
Una volta alle 5 di mattina sono tornato a casa in muta perchè avevo dimenticato le chiavi del gommone e mia moglie mi stava ammazzando perchè pensava fossi un ladro…………………. ❗Io fossi in te in quel caso avrei guardato dentro l’armadio o sotto il letto……!!!! :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:
21 Settembre 2008 alle 8:40 #41157ccco
Partecipante@zio frank wrote:
@mario wrote:
io non l’ho mai fatto.
Una volta alle 5 di mattina sono tornato a casa in muta perchè avevo dimenticato le chiavi del gommone e mia moglie mi stava ammazzando perchè pensava fossi un ladro…………………. ❗Io fossi in te in quel caso avrei guardato dentro l’armadio o sotto il letto……!!!! :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:
ahahahah grande zio Frank
io mi porto dietro due bidoni ppieni di acqua calda….e mi veste con l’acqua bollente..senti freddo giusto 30 secondi….ma ancora non è tempo. questo succede da novembre in poi…
se usi il tasto cerca c’è già un argomento a proposito di vestizioni invernali
21 Settembre 2008 alle 9:49 #41158spigola
Partecipante@ccco wrote:
@zio frank wrote:
@mario wrote:
io non l’ho mai fatto.
….ragà io di questo periodo ancora riesco a vestirmi a mare………..ma la “malattia” mi ha portato a vestirmi in pieno GENNAIO sotto delle semplici verande a casa a mare!!! Da arresto!!!
ahahahah grande zio Frank
io mi porto dietro due bidoni ppieni di acqua calda….e mi veste con l’acqua bollente..senti freddo giusto 30 secondi….ma ancora non è tempo. questo succede da novembre in poi…
se usi il tasto cerca c’è già un argomento a proposito di vestizioni invernali
21 Settembre 2008 alle 10:23 #41159sommozziello
PartecipanteA me capita spesso di uscire di casa con la muta, è comodo perchè mi vesto sotto la doccia calda di casa poi mi infilo una cerata cosi non bagno i sedili della macchina….Solo che capita quando fà mooolto freddo la mattina presto..
21 Settembre 2008 alle 10:48 #41160ccco
Partecipante@sommozziello wrote:
A me capita spesso di uscire di casa con la muta, è comodo perchè mi vesto sotto la doccia calda di casa poi mi infilo una cerata cosi non bagno i sedili della macchina….Solo che capita quando fà mooolto freddo la mattina presto..
spettacolo…non avevo mai pensato a questo….grande sommozziello!!!
21 Settembre 2008 alle 10:49 #41161BeliaL
Partecipante@zio frank wrote:
@mario wrote:
io non l’ho mai fatto.
ahahahaha 😈
21 Settembre 2008 alle 10:54 #41162luciano.garibbo
A me capita spesso di uscire di casa con la muta, è comodo perchè mi vesto sotto la doccia calda di casa poi mi infilo una cerata cosi non bagno i sedili della macchina….Solo che capita quando fà mooolto freddo la mattina presto..
D’inverno sempre così 😉
21 Settembre 2008 alle 11:11 #41163Ryo
Amministratore del forum@Dariowfr wrote:
Raga col freddo che sta facendo vestirsi al mare ormai è quasi impossibile da me la mattina fanno 16° a casa figuriamoci al mare!! 🙂
Per anda a pesca mi tocca vestirmi a casa e con la muta addosso andare a pesca!!!UFFAH 🙁magari fosse sempre cosi….io una volta mi sono vestito a Dicembre che fuori facevano 6 gradi
21 Settembre 2008 alle 11:12 #41164Ryo
Amministratore del forum@sommozziello wrote:
mitico aldo!
21 Settembre 2008 alle 11:13 #41165dusk
stessa cosa faccio io 😉
metto anche gli stivali in macchina cosi come salgo sulla macchina le gocce dell’acqua che escono dalle caviglie della muta vanno dentro gli stivali e non bagnano la macchina ….. ovviamente io non guido la macchina altrimenti con gli stivali sarebbe un tantino scomodo 😆21 Settembre 2008 alle 11:13 #41166Dariowfr
PartecipanteOggi volevo andare a pesca ma si sta annuvolando tutto e fa freddo!! piu che altro se poi piove me la prendo in saccoccia!!
Io addirittura di inverno parto da casa con la muta e mi porto l’accappatoio cosi me lo metto quando esco dall’acqua e mi infilo in macchina e torno a casa, tanto abito a 5 minuti da dove vado a pescare 😉21 Settembre 2008 alle 12:11 #41167speppe
Partecipantesi anch’io di solito vado con la muta data la vicinanza dal mare. anzi il più delle volte scendo a piedi.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.