PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › QUANTI QUESTO PERIODO, PARTONO DA CASA CON LA MUTA???
- Questo topic ha 17 risposte, 13 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da pietrino.
-
AutorePost
-
21 Settembre 2008 alle 7:47 #893DariowfrPartecipante
Raga col freddo che sta facendo vestirsi al mare ormai è quasi impossibile da me la mattina fanno 16° a casa figuriamoci al mare!! 🙂
Per anda a pesca mi tocca vestirmi a casa e con la muta addosso andare a pesca!!!UFFAH 🙁21 Settembre 2008 alle 8:14 #41153BeliaLPartecipantemai fatto!io mi vesto sempre li…certo si crepa di freddo…sopratutto per chi ha una spaccata all interno come me!…acqua sapone…!!ahh che freddo…pero alla fine senti caldo..chi se ne frega di 5 min 😀
21 Settembre 2008 alle 8:30 #41154zio frankPartecipanteQualche volta mi è capitato di tornare a casa con la muta perchè era tardi e per il freddo, ma uscire vestito da casa prorpio no anche perchè i miei posti di pesca non sono proprio vicini a casa mia e fare un lungo tragitto con la muta asciutta mi fa sudare troppo.
21 Settembre 2008 alle 8:32 #41155marioPartecipanteio non l’ho mai fatto.
Comunque è ancora molto presto per il freddo giusto.
Ti posso dire che ho fatto il contrario ,,sono tornato da pesca e c’era l’uragano ,,non potevo spogliarmi allora sono tornato a casa in muta.
Una volta alle 5 di mattina sono tornato a casa in muta perchè avevo dimenticato le chiavi del gommone e mia moglie mi stava ammazzando perchè pensava fossi un ladro…………………. ❗21 Settembre 2008 alle 8:34 #41156zio frankPartecipante@mario wrote:
io non l’ho mai fatto.
Ti posso dire che ho fatto il contrario ,,sono tornato da pesca e c’era l’uragano ,,non potevo spogliarmi allora sono tornato a casa in muta.
Una volta alle 5 di mattina sono tornato a casa in muta perchè avevo dimenticato le chiavi del gommone e mia moglie mi stava ammazzando perchè pensava fossi un ladro…………………. ❗Io fossi in te in quel caso avrei guardato dentro l’armadio o sotto il letto……!!!! :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:
21 Settembre 2008 alle 8:40 #41157cccoPartecipante@zio frank wrote:
@mario wrote:
io non l’ho mai fatto.
Una volta alle 5 di mattina sono tornato a casa in muta perchè avevo dimenticato le chiavi del gommone e mia moglie mi stava ammazzando perchè pensava fossi un ladro…………………. ❗Io fossi in te in quel caso avrei guardato dentro l’armadio o sotto il letto……!!!! :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang:
ahahahah grande zio Frank
io mi porto dietro due bidoni ppieni di acqua calda….e mi veste con l’acqua bollente..senti freddo giusto 30 secondi….ma ancora non è tempo. questo succede da novembre in poi…
se usi il tasto cerca c’è già un argomento a proposito di vestizioni invernali
21 Settembre 2008 alle 9:49 #41158spigolaPartecipante@ccco wrote:
@zio frank wrote:
@mario wrote:
io non l’ho mai fatto.
….ragà io di questo periodo ancora riesco a vestirmi a mare………..ma la “malattia” mi ha portato a vestirmi in pieno GENNAIO sotto delle semplici verande a casa a mare!!! Da arresto!!!
ahahahah grande zio Frank
io mi porto dietro due bidoni ppieni di acqua calda….e mi veste con l’acqua bollente..senti freddo giusto 30 secondi….ma ancora non è tempo. questo succede da novembre in poi…
se usi il tasto cerca c’è già un argomento a proposito di vestizioni invernali
21 Settembre 2008 alle 10:23 #41159sommozzielloPartecipanteA me capita spesso di uscire di casa con la muta, è comodo perchè mi vesto sotto la doccia calda di casa poi mi infilo una cerata cosi non bagno i sedili della macchina….Solo che capita quando fà mooolto freddo la mattina presto..
21 Settembre 2008 alle 10:48 #41160cccoPartecipante@sommozziello wrote:
A me capita spesso di uscire di casa con la muta, è comodo perchè mi vesto sotto la doccia calda di casa poi mi infilo una cerata cosi non bagno i sedili della macchina….Solo che capita quando fà mooolto freddo la mattina presto..
spettacolo…non avevo mai pensato a questo….grande sommozziello!!!
21 Settembre 2008 alle 10:49 #41161BeliaLPartecipante@zio frank wrote:
@mario wrote:
io non l’ho mai fatto.
ahahahaha 😈
21 Settembre 2008 alle 10:54 #41162luciano.garibboPartecipante@sommozziello wrote:
A me capita spesso di uscire di casa con la muta, è comodo perchè mi vesto sotto la doccia calda di casa poi mi infilo una cerata cosi non bagno i sedili della macchina….Solo che capita quando fà mooolto freddo la mattina presto..
D’inverno sempre così 😉
21 Settembre 2008 alle 11:11 #41163RyoAmministratore del forum@Dariowfr wrote:
Raga col freddo che sta facendo vestirsi al mare ormai è quasi impossibile da me la mattina fanno 16° a casa figuriamoci al mare!! 🙂
Per anda a pesca mi tocca vestirmi a casa e con la muta addosso andare a pesca!!!UFFAH 🙁magari fosse sempre cosi….io una volta mi sono vestito a Dicembre che fuori facevano 6 gradi
21 Settembre 2008 alle 11:12 #41164RyoAmministratore del forum@sommozziello wrote:
mitico aldo!
21 Settembre 2008 alle 11:13 #41165duskPartecipante@sommozziello wrote:
stessa cosa faccio io 😉
metto anche gli stivali in macchina cosi come salgo sulla macchina le gocce dell’acqua che escono dalle caviglie della muta vanno dentro gli stivali e non bagnano la macchina ….. ovviamente io non guido la macchina altrimenti con gli stivali sarebbe un tantino scomodo 😆21 Settembre 2008 alle 11:13 #41166DariowfrPartecipanteOggi volevo andare a pesca ma si sta annuvolando tutto e fa freddo!! piu che altro se poi piove me la prendo in saccoccia!!
Io addirittura di inverno parto da casa con la muta e mi porto l’accappatoio cosi me lo metto quando esco dall’acqua e mi infilo in macchina e torno a casa, tanto abito a 5 minuti da dove vado a pescare 😉 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.