quanto sono cretino

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    fucilearbalete
    Partecipante

ragazzi oggi sono andato a pescare…x la prima volta nella mia vita ho visto un cefalo gigante stimato sui 5 kg una cosa mostruosa…io all’aspetto sui 10m mi arriva a tiro lo sparo lo prendo alto,mollo subito il filo dal mulinello,ma il pesce agitandosi fa incastare il monofilo tra le rocce e lo perdo dopo averlo afferrato e successivamente scivolato…
    SONO INCAZZATO NERO ๐Ÿ˜ฅ

zio frank
    Partecipante

Cosa vuoi che sia….รจ capitato a tutti e continuerร ย  a capitare…allora siamo tutti cretini!!!!

MR Carbon
    Partecipante

Ma dai che capita a tutti. A me un paio di settimane fa mie scapato un sarago dalle mani ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ Stavo per appenderlo alla boa.. lui prova la fuga dalle mie mani serrate e riesce a scappare ๐Ÿ˜• Ma dai che ci rifaciamo ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

luigi.caos
    Partecipante

@zio frank wrote:

Cosa vuoi che sia….รจ capitato a tutti e continuerร ย  a capitare…allora siamo tutti cretini!!!!

quoto io sono un rincoglionito allo ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

fucilearbalete
    Partecipante

si xรฒ un cefalo sui 5 kg…meglio se nn ci penso

Fabrizio_m
    Partecipante

5 kg? mai visto un cefalo di 5 kg.. abiti vicino ad una centrale nucleare??? Dai scherzo, ti rifarai sicuramente

mario
    Partecipante

@fucilearbalete wrote:

si xรฒ un cefalo sui 5 kg…meglio se nn ci penso

pensa se ti scappa qualche ricciolone, non dormi la notte, te lo assicuro ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ‘ฟ

Marcoz
    Partecipante

capita a tutti, io sono super cretino, perchรจ non sono rare le volte che accadono

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Io sono piu quelli che perdo che quelli che prendo! se non la prendessi con filosofia farei delle apnee troppo prlungate senza risalire ๐Ÿ˜€

carmelo85
    Partecipante

sono anche io un cretino!!!!! ma credo che faccia parte del gioco anche questo!!!

Giovanni
    Ospite

io non sono cretino ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„

fucilearbalete
    Partecipante

๐Ÿ˜€ nn penso ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜†

paquito
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

Io sono piu quelli che perdo che quelli che prendo! se non la prendessi con filosofia farei delle apnee troppo prlungate senza risalire ๐Ÿ˜€

Straquoto….purtroppo x me :pukeleft:

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.