QUANTO SONO RINCO….

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    Post
  • #308
    mario
    Partecipante

    Lo sapevo piu’ di un mese per entrare in acqua, giorno 14.12.07, ore 14:00 si va a ricciole…………., l’acqua a terra troppo schifosa, quindi usciamo di 9 miglia , arriviamo sul posto di pesca, ed io …..si si proprio io il coglione ho dimenticato la cam a casa πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ .
    Morale della favola appena arrivati,ho strappato un ricciolone, non penso che vada a morire perchΓ¨ l’ho preso sulla spalla, appena entrata l’asta, se l’Γ¨ scrollata subito di dosso, due secondi dopo non dico quante erano , ,sicuramente non ci credereste, erano tutte in caccia, e quindi inavvicinabili, ragazzi era uno spettacolo,oltre che per la vista anche per l’udito,,,sott’acqua, le scodate rimbombavano, non so se qualcuno di voi le ha mai sentite,,,,,,,,,,bello veramente.
    Morale della favola ho sparato 2 ricciolette 3kg e 2kg, le uniche 2 rincog… forse che avevano forse giΓ Β  mangiato, e che erano incuriosite dal rinco, che le guardava con la bava alla bocca.
    Per notizia, ho visto passare un tonno enorme, a distanza, anche se fosse stato vicino non l’avrei mai sparato, mi avrebbe sicuramente fatto perdere asta e tutto il monofilo.
    L’intenzione era di tornarci questa mattina, ma le conizioni questa notte sono cambiate e quindi io sono qui a ricordare un paio d’ore trascorse in vero relax.
    Per notizia, il barcaiolo Γ¨ morto dal freddo, noi in acqua stavamo benissimo, infatti i guai li abbiamo visti in gommone.
    Tutto questo l’avrei potuto filmare e ci saremmo potuti fare 2 risate assieme 😈 😈

    #23414
    Ryo
    Amministratore del forum

    6 1 RINCO!!! πŸ˜€
    Mi sarebbe piaciuto vedere quello spettacolo πŸ™„
    Io qua invece non riesco a capire il tempo come Γ¨…..le previsioni dicevano che avrebbe fatto schifo ma oggi v’Γ¨ un sole che spacca le pietre….

    #23415
    Ryo
    Amministratore del forum

    HO VISTO LA FOTO…..NON E’ CHE FACEVA FREDDO….DE PIU’….MORTACCI…. πŸ˜€

    #23416
    mario
    Partecipante

    Esatto, anche qui le previsioni, almeno per stamattina, hanno scagato, speriamo che ritorni, alla norma, perchΓ¨ il mare s’era messo bello veramente, infatti per questa mattina c’era un programma da panico, prima ricciole, poi a terra, si tentava la cattura agli spigoloni, purtroppo non bisogna mai farsi troppi programmi, ora mi stΓ² stressando le palle, vediamo come rallegrare la giornata,,vediamo un po…….si attacco una lite con mia moglie, almeno ho qualcosa da fare 😈 😈 😈 ,ma quanto sono bastardooooo 😈 😈 ,qualcosa mi devo pur inventare ❗

    #23417
    mario
    Partecipante

    si si li mortacccccccccci miaaaaaaaaaaa , comunque non scherzo quando dicevo che in acqua si tava benissimo, giacca da 7 e corpetto, piu bermuda,,,da premettere che eravamo al largo quindi pieno canale di Sicilia.
    Fuori il mio amico, che aveva pensato bene di non buttarsi a causa del freddo, se l’Γ¨ preso nel c….e infatti Γ¨ stato cosΓ¬ πŸ˜† πŸ˜†

    #23418
    BeliaL
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #23419
    mario
    Partecipante

    a proposito di rinco…, Torrone ma dove strac…o sei finito???
    Sei a mangiare quanto un porco, o ti sei scolato l’impossibile??????? :thefinger: :smt030 :smt098

    #23420
    BeliaL
    Partecipante

    waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma parli con me!!! πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #23421
    toretta
    Partecipante

    eccomi eccomi il vostro affezionato torrone Γ¨ di nuovo qui con voi…..

    sono contento che tu sia riuscito ad andare a pesca πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ

    io e ryo invece veniamo sbeffeggiati dal meteo…speriamo in sabato prossimo…. πŸ˜€ πŸ˜€

    #23422
    Ryo
    Amministratore del forum

    si cmq Γ¨ incredibile….sab annamo, non me ne frega un ca**o….si va anche col tifone πŸ‘Ώ

    #23423
    BeliaL
    Partecipante

    Bene prepariamoci per il funerale di Ryo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ :angel9: :angel10: :angel11: :angel8: :occasion2: :smt059 :smt051

    #23424
    mario
    Partecipante

    IL FUNERALE DI GIOVANNI PENSO CHE DEBBA AGGIRARSI INTORNO AI PRIMI DI MAGGIO, HO UN BRUTTO, UN BRUTTISSIMO PRESENTIMENTO. 😈 😈 😈 😈
    UN CATTIVO PRESAGIO S’ABBATTERA’ SULLA TUA VITA TERRENA 😈 😈 😈 SOLO IL METEO POTRA’ SALVARE QUEL TUO CORPO INSIGNIFICANTE πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    #23425
    sevenice
    Partecipante

    invece qui….in calabria….. Γ¨ la terza volta che rinviano IL TROFEO……
    ed Γ¨ la terza volta che mi alzo….. presto, carico l’auto e arrivo sul posto e non se ne fa’ nulla 😈 😈 😈
    il problema Γ¨ che questa volta sabato il tempo era stupendo ….. e durante la notte Γ¨ arrivata neve e pioggia a go go !!!!!
    invrdibile mi sembra una presaper il culo…..!!!

    almenomario ipesci li vede……………

    a proposito come c…..o hai fatto a dimenticarti la cam……….??? πŸ‘Ώ πŸ‘Ώ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

    #23426
    Ryo
    Amministratore del forum

    @mario wrote:

    IL FUNERALE DI GIOVANNI PENSO CHE DEBBA AGGIRARSI INTORNO AI PRIMI DI MAGGIO, HO UN BRUTTO, UN BRUTTISSIMO PRESENTIMENTO. 😈 😈 😈 😈
    UN CATTIVO PRESAGIO S’ABBATTERA’ SULLA TUA VITA TERRENA 😈 😈 😈 SOLO IL METEO POTRA’ SALVARE QUEL TUO CORPO INSIGNIFICANTE πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

    GiΓ Β  ci sta mio padre che me la tira: “Occhio che rischiate di trovare un tempo di mer*a”….
    πŸ˜€
    Io che ci posso fare? alla fine piu tardi si prenota e piu si paga; e poi mario, sei andato a pesca l’ultima volta co -3°, nebbia e pioggia…alla fine, non credo che il brutto tempo potrΓ Β  fermarci πŸ™‚

    #23427
    BeliaL
    Partecipante

    πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.