PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › QUANTO SONO RINCO….
- Questo topic ha 42 risposte, 5 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 11 mesi fa da BeliaL.
-
AutorePost
-
17 Dicembre 2007 alle 9:44 #23428marioPartecipante
Non so neanche io a dire come ho dimenticato la cam a casa, me ne sono accorto , quando alle staffe dei fucili, ho visto che c’era attaccata una emerita………minchia π invece della cam.
Ti posso assicurare che se avessi visto quelle immagini, ti saresti smanettato come Torrone e Ryo, troppo bello, anche per il fatto che in acqua c’erano 17 gradi, e quindi era piacevole stare all’interno , i problemi sono venuti fuori, farsi 9 miglia bagnati e poi ,………spogliarsi π³ π³ π³ π― π― .
Comunque, il posto dove si dovrebbe andare a Maggio,penso che anche con mare un po formato ci potrΓ Β fare pescare, perchΓ¨ penso sia tutta roccia, pazienza se non usciamo in gommone, partiremo da terra, credo che si trovi un bel po di dondo dopo qualche metro o no ??? Giova??? π17 Dicembre 2007 alle 11:06 #23429RyoAmministratore del forumSi si; conosco i posti, state tranquilli.
L’unica cosa Γ¨ che per andare nei posti fighi da terra bisogna sacrificare un po’ le macchine, a meno che non vogliate camminare un bel po’ con i piombi addosso.
Quando sono stato in sardegna sono arrivato praticamente sulla spiaggia con la macchina spaccando le sospensioni e rigandola tutta in mezzo ai cespugli…quesi rischiando di rimanere bloccato π
Cmq il pezzo si puΓ² fare benissimo a piedi (io l’ho fatto).
Comunque confido che avremo la possibilitΓ Β di muoverci con i gommoni.
Una cosa che puΓ² tornare utile, per chi ce l’ha, Γ¨ l’aquascooter soprattutto se ci si immerge da terra.Cmq ripeto che sui posti potete stare tranquilli; ne conosco tanti, sia arrivandoci da terra che da mere….anche se sarebbe meglio da mare.
17 Dicembre 2007 alle 14:53 #23430BeliaLPartecipanteche profonditΓ Β hanno sti posti???? π π di 3mt plz π π π
17 Dicembre 2007 alle 15:01 #23431RyoAmministratore del forumce ne Γ¨ per tutti i gusti; se vai sul posto del meeting ci sono tutti i dettagli π
17 Dicembre 2007 alle 18:40 #23432marioPartecipantele mie quote operative variano dai 2 mt a 5 mt, tirati, sono un campione d’apnea.
Comunque a parte gli scherzi quando sono stato apesca l’ultima volta, mi sono spaccato il c :bootyshake: a scenere a 10 mt, ero troppo fuori allenamento, o forse era il fatto che ero con la 7mm il corpetto, i bermuda, boh, purtroppo li c’Γ¨ troppo fondo, Γ¨ preferibile fare fatica un po a scendere, piuttosto che faticare a risalire, sarΓ Β stato per questo??? π₯ π₯ , mah, l’importante cmq Γ¨ aver preso le 2 signore, anche se non enormi, ma sempre accettabili π π17 Dicembre 2007 alle 19:23 #23433RyoAmministratore del forumsi lo spessore conta molto; mettici pure il freddo e magari il fatto che non stavi proprio a tuo agio a pescare nell’acqua un po’ torbida e al buio π
Io sto cosi fuori allenamento che al meeting farΓ² 1m, andrΓ² in sincope e morirΓ² come uno str**zo π17 Dicembre 2007 alle 19:48 #23434marioPartecipanteπ π π π io cmq preferirei che morisse Torrone, sai perhΓ¨, ha postato un’unica foto, all’apparenza sembrerebbe un pescatore modello, la muta calzata a pennello, lo schienalino indossato, niente da eccepire π π .
Tutti devono sapere che l’ambiente naturale suo Γ¨ quello dove Γ¨ stato fotografato, in campagna davanti ad un muro disegnato pieno di minchie, e devono sapere che Γ¨ un pericolo portarselo dietro, perchΓ¨ il ricciolone potrebbe sbagliare palle π π , perciΓ² per questi validi motivi, signori della corte,( ma che cazzo sto dicendo),preferisco che la morte ad honoris sia assegnata a Torroneeeeeeeee π π
PERDONO NON SONO PIU’ IN ME EPPURE E’ SOLO 2 GIORNI CHE NON PESCO AIUTO VI PREGO :smt08917 Dicembre 2007 alle 20:24 #23435RyoAmministratore del forumHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAH
AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAH
AHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHA
HAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHA
HAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHA
HAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA
AHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHA
HAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA
HAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAH
AHAHAAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAPOVERO TORRONE…CMQ E’ VERO…IN QUELLA FOTO SEMBRA UN DAMERINO π
17 Dicembre 2007 alle 20:29 #23436torettaPartecipantetacci tua….fino a rischia le palle ce posso sta…ma addirittura auguramme a morte…. πΏ πΏ πΏ …….
attento mariuccio a sputΓ Β per aria……tante volte te dovesse ricascΓ Β in testa…… π π
grazie per il complimento sull atttrrzzatura….in caso dovesse sopraggiungere una morte inaspettata…te la cedo con onore…sappine fare un buon uso….. 8) 8)
17 Dicembre 2007 alle 20:42 #23437marioPartecipanteNO NON LA POSSO UTILIZZARE, MI VERREBBE STRETTA, SOPRATTUTTO LA SOTTO :smt098 :smt098 :smt098
E POI LEGGO …IMPIEGO: SUDENTE IN MEDICINA π― π― π― , MA VI RENDETE CONTO CHE FUTURO CI ASPETTAAAAA IO NON HO PIU’ PAROLE π₯ π₯ π₯ π17 Dicembre 2007 alle 20:49 #23438torettaPartecipanteche c’avresti da dire…. π π
17 Dicembre 2007 alle 21:31 #23439RyoAmministratore del forumHAHAHAHAHHAHA…..FARA’ L’ANDROLOGO…. π
17 Dicembre 2007 alle 21:36 #23440BeliaLPartecipantemoriremo tutti sotto i ferri del dott.Torretta π π π π π
18 Dicembre 2007 alle 22:09 #23441marioPartecipanteiL dR. tORRONE HA INVIATO UN’ALTRA FOTO DI MINCHIA π π π π π π π π π π π π π
18 Dicembre 2007 alle 22:09 #23442RyoAmministratore del forumHAHAHAHAAHHAHAHA
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.