…Quasi novellino…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    matteo
    Partecipante

Ciao a tutti gli utenti del forum, sono Matteo Salvi, il figlio di “fabiosalvi”, vivo a Roma e frequento questo forum da un pò di tempo, a volte partecipando alle discussioni con l’account di mio padre..(ho scritto anche due diari) 😳
    ho 14 anni e faccio il secondo liceo, ma pesco sott’acqua da quando avevo 10 anni..ho deciso di creare un account mio, perchè da quando visito il sito ho sempre desiderato parteciparne come utente attivo, e non sotto l’utente di mio padre..vabbè, non so + che dire, spero di ambientarmi presto nel vostro gruppo
    ciaooo 😀 😀 😀 😀 😀 😀

dusk
    Partecipante

ciao matteo
    benvenuto sul forum!!!!

alfasub
    Partecipante

benvenuto

Fabione17
    Partecipante

ben venuto tra noi matteo

ToNy92
    Partecipante

Benvenuto

BeliaL
    Partecipante

io e benvenuto! speriamo che peschi ben come il papà ! 😀

matteo
    Partecipante

ciao a tutti, grazie x l’accoglienza..spero di stringere buoni rapporti con tutti voi e soprattutto (se le condizioni me lo permettono) di partecipare al meeting di pescasubacquea.. 8) 8)

sampei70
    Partecipante

benvenuto

ale94
    Partecipante

benvenuto

Ryo
    Amministratore del forum

@matteo wrote:

Ciao a tutti gli utenti del forum, sono Matteo Salvi, il figlio di “fabiosalvi”, vivo a Roma e frequento questo forum da un pò di tempo, a volte partecipando alle discussioni con l’account di mio padre..(ho scritto anche due diari) 😳
    ho 14 anni e faccio il secondo liceo, ma pesco sott’acqua da quando avevo 10 anni..ho deciso di creare un account mio, perchè da quando visito il sito ho sempre desiderato parteciparne come utente attivo, e non sotto l’utente di mio padre..vabbè, non so + che dire, spero di ambientarmi presto nel vostro gruppo
    ciaooo 😀 😀 😀 😀 😀 😀

Ciao mitico e benvenuto! (saluta papà )

grifo
    Partecipante

benvenuto Matteo 😀

colmar
    Partecipante

Ciao Matteo, anche se anch’io sono nuovo del forum ti dò il benvenuto. :wave:

luigi.caos
    Partecipante

benvenuto e un saluto a tuo padre

Sparide
    Partecipante

ciao Matteo Salvi figlio di “fabiosalvi”, benvenuto! 😀

peppe88
    Partecipante

Ciao benvenuto tra noi
    Buona pesca :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Il topic ‘…Quasi novellino…’ è chiuso a nuove risposte.