PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Quasi ….. TONNO!!
- Questo topic ha 34 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 1 mese fa da milangallo.
-
AutorePost
-
2 Ottobre 2012 alle 14:13 #281764dentexxxPartecipante
@solinasd wrote:
Ma non è chiusa la pesca al tonno? 🙄
Aspettavo anche questo commento, infatti il filmato non è recente ha la bellezza di 2 mesi subito dopo l’accaduto o venduto il mr carbon e mi sono preso un rollertube 90, tranquillo conosco le leggi!
2 Ottobre 2012 alle 14:15 #281765solinasdModeratore@dentexxx wrote:
@solinasd wrote:
Aspettavo anche questo commento, infatti il filmato non è recente ha la bellezza di 2 mesi subito dopo l’accaduto o venduto il mr carbon e mi sono preso un rollertube 90, tranquillo conosco le leggi!
Non lo mettevo in dubbio, solo essendo un forum pubblico, meglio specificare… 😉
2 Ottobre 2012 alle 14:19 #281766dentexxxPartecipante@solinasd wrote:
@dentexxx wrote:
@solinasd wrote:
Non lo mettevo in dubbio, solo essendo un forum pubblico, meglio specificare… 😉
Mi basta sapere solo chè chi mi conosce sa bene come è andata, non ci ho nemmeno pensato di dover andare a specificare!!👌
2 Ottobre 2012 alle 14:25 #281767solinasdModeratoreAllora per la prossima volta…doppio-roller 😀
Davvero un bell’incontro comunque… 😉2 Ottobre 2012 alle 14:36 #281768dentexxxPartecipante@solinasd wrote:
Allora per la prossima volta…doppio-roller 😀
Davvero un bell’incontro comunque… 😉Ti ringrazio, il guaio è che queste cosa capitano sempre quando meno te lo aspetti!
Senza andare lontano quel giorno sono uscito per fare una Pescata nella schiuma quindi il doppio roller poco adatto a quel l’utilizzo!2 Ottobre 2012 alle 15:23 #281769cccoPartecipante@dentexxx wrote:
@solinasd wrote:
Davvero un bell’incontro comunque… 😉Ti ringrazio, il guaio è che queste cosa capitano sempre quando meno te lo aspetti!
Senza andare lontano quel giorno sono uscito per fare una Pescata nella schiuma quindi il doppio roller poco adatto a quel l’utilizzo!messaggio corretto scusate!!! 🙄 🙄 😳
2 Ottobre 2012 alle 15:33 #281770DENTEX70Moderatoresapevo dell’incontro ma vederlo fà paura dai Ale che ci sei quasi
2 Ottobre 2012 alle 15:43 #281771dentexxxPartecipante@DENTEX70 wrote:
sapevo dell’incontro ma vederlo fà paura dai Ale che ci sei quasi
Weee Sè spero l’anno prossimo chè vada a buon fine!
2 Ottobre 2012 alle 16:16 #281772cccoPartecipante@ccco wrote:
@dentexxx wrote:
@solinasd wrote:
Senza andare lontano quel giorno sono uscito per fare una Pescata nella schiuma quindi il doppio roller poco adatto a quel l’utilizzo!per pme eri attrezzato, anche con il mrc 94 potevi tranquillamente prenderlo…asta da 7 e doppio elastico..
magari ti sarebbero solo bastati 5 cm per fare in modo che l’aletta reggesse nel punto giusto…
è una cosa che può pure capitare con i roller…2 Ottobre 2012 alle 16:42 #281773ulissioPartecipanteCon il doppio roller e asta da 8 credo che sarebbe stata tutta un altra musica 😉
2 Ottobre 2012 alle 16:44 #281774SARDENTICE81Moderatore@ulissio wrote:
Con il doppio roller e asta da 8 credo che sarebbe stata tutta un altra musica 😉
sono d’accordo, magari lo perdi lo stesso, però a parità di tiro, quindi distanza e zona dove lo colpisci il colpo lo accusa molto molto di più
2 Ottobre 2012 alle 17:18 #281775vikingoPartecipanteCondiglianze! 😥
2 Ottobre 2012 alle 17:21 #281776cccoPartecipante@ulissio wrote:
Con il doppio roller e asta da 8 credo che sarebbe stata tutta un altra musica 😉
sicuramente da quella distanza con un roller sarebbe stata altra musica,
ma anche con un 94 magari se fossero statii anzichè 2metri e mezzo, 2 metri e 40 magari
i 10 cm avrebbero permesso all’aletta di aprirsi e fare presa….2 Ottobre 2012 alle 18:08 #281777ulissioPartecipante@ccco wrote:
@ulissio wrote:
ma anche con un 94 magari se fossero statii anzichè 2metri e mezzo, 2 metri e 40 magari
i 10 cm avrebbero permesso all’aletta di aprirsi e fare presa….Non conosco le potenzialità di questo fucile, però a vedere il video mi sembra che ci sia stata una penetrazione ridicola per la distanza (appena 2,5) e in una parte piu “tenera” del pesce.
2 Ottobre 2012 alle 20:01 #281778dentexxxPartecipante@ulissio wrote:
@ccco wrote:
@ulissio wrote:
i 10 cm avrebbero permesso all’aletta di aprirsi e fare presa….Non conosco le potenzialità di questo fucile, però a vedere il video mi sembra che ci sia stata una penetrazione ridicola per la distanza (appena 2,5) e in una parte piu “tenera” del pesce.
Pienamente d’accordo con te Ulisso ,un’altro tipo di fucile avrebbe passato tranquillamente il pesce!
Conosco bene quel pesce e so chè ha delle carni dure e difficili da bucare, la piastra della branchia è spaventosa, durissima, la prima volta chè ho pulito un tonno sono rimasto a bocca aperta, bussavo sulla piastra sembrava di bussare sul legno! -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.