Quasi……….tonno……….

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Quasi……….tonno……….

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Autore
    Umberto1
    Partecipante

Complimenti!

Capitan Simon
    Partecipante

Che fantastico barilotto rigido e lucente!!! 😯
    Complimentissimi per il super alletterato mario!!! 😀

DENTEX70
    Moderatore

bravo Mario ti stai avvicinando al grande colpo è veramente un pesce bellissimo il peso non conta sono difficilissimi da sparare il fucile come si comporta?

mario
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

bravo Mario ti stai avvicinando al grande colpo è veramente un pesce bellissimo il peso non conta sono difficilissimi da sparare il fucile come si comporta?

8) 8) 8) dunque ,questoalletterato lo ha passato alla grande, l’unica cosa che mi ha stranizzato è stata la settimana scorsa , la ricciola sparata in testa a 2 metri circa dalla punta del fucile………beh il fucile è a 30 atm, facciamo 28, ma l’asta ha scassato il cranio e si è fermata appena fuori la testa,la ricciola è morta sul colpo, ma perchè non l’ho passata completamente vista l’esigua distanza ??????

ccco
    Partecipante

@mario wrote:

Oggi vi erano circA 6 O 7 TONNI, DA RABBRIVIDIRE, LI HO SOLO GUARDATI, NEL FRATTEMPO MI SONO ALLETTERATO QUESTO…….

mario mario…ormai manca poco alla tua cattura della vita che ti auguro…
    ma anche alla mia cattura che forse arriverà  verso gennaio…che mi auguro…
    staremo a vedere…

mario
    Partecipante

MAGARI,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,a Gela 8) 8) 8) 8) 8)

Max
    Moderatore

@ccco wrote:

@mario wrote:

Oggi vi erano circA 6 O 7 TONNI, DA RABBRIVIDIRE, LI HO SOLO GUARDATI, NEL FRATTEMPO MI SONO ALLETTERATO QUESTO…….

mario mario…ormai manca poco alla tua cattura della vita che ti auguro…
    ma anche alla mia cattura che forse arriverà  verso gennaio…che mi auguro…
    staremo a vedere…

Hai una faccia stranamente arrapata tenendo in mano quel “pesce” di forma fallica… :mrgreen: :mrgreen:

DENTEX70
    Moderatore

si è vero se spari troppo vicino non sò il motivo ma il colpo è meno potente mentre sprigiona il massimo dai 3-4 metri per poi perdere gradatamente, tieni conto che sparare in verticale una ricciola in testa e far attraversare praticamente solo ossa, con un arpione importante come il tuo non è uno scherzo, a livello di penetrazione la taitiana resta insuperabile.

mario
    Partecipante

Per notizia oggi parlando di questa preda , mi hanno corretto dei signori di ….mare, questo a loro dire è un tombarello, l’alletterato ha le macchie azzurrenon sul dorso ,ma sul ventre

Raph69
    Partecipante

Mi spiace per chi te l’ha detto ma si sbaglia proprio perchè quello che hai in braccio è senza dubbio alcuno un alletterato non certo un tombarello 😉

mario
    Partecipante

e io non so che dire sinceramentre non do torto o ragione a nessuno.
    Dovrebbe intervenire qualcuno per stabilirlo con certezza, tu Raph come mai sei così sicuro della tua affermazione ?

Ste
    Amministratore del forum
    Max
    Moderatore

@Ste wrote:

Tombarello: http://www.webalice.it/colapisci/PescItalia/pisces/Perciformi/Sgombridi/tombarello-Auxis%20rochei%20rochei.htm

Alletterato: http://www.webalice.it/colapisci/PescItalia/pisces/Perciformi/Sgombridi/tonnetto.htm

A vedere il tuo è sicuramente alletterato 😉

Si, in effetti il Tombarello non ha le macchie sul ventre

diego
    Partecipante

@Max wrote:

@Ste wrote:

Tombarello: http://www.webalice.it/colapisci/PescItalia/pisces/Perciformi/Sgombridi/tombarello-Auxis%20rochei%20rochei.htm

Alletterato: http://www.webalice.it/colapisci/PescItalia/pisces/Perciformi/Sgombridi/tonnetto.htm

A vedere il tuo è sicuramente alletterato 😉

Si, in effetti il Tombarello non ha le macchie sul ventre

il tombarello no..ma io si!ihihiihhii 😀

mario
    Partecipante

ok, dAlla foto sembra un alletterato.
    Domani vado in giro per il paesecon il mio portatile a screditare tutti coloro che mi hanno confuso le idee 😆 😆 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 47 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.