…quella che doveva essere una giornata di pesca…

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video …quella che doveva essere una giornata di pesca…

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    sub1
    Partecipante

bellissimo ❗ ❗

zio frank
    Partecipante

Ho avuto anch’io la fortuna di un incontro ravvicinato con i delfini mentre ci recavamo sul punto di pesca all’inizio della scorsa estate. L’emozione che si prova è incredibile e devo dire che il video non trasmette questa emozione purtroppo.

Marco Bruno
    Partecipante

Agosto 2009… io,mio padre,mio zio e mio cugino usciamo alle 6 e mezza di sera per andare a passare una serata in barca a pesca di todari.
    Verso le 11 non pescavamo più niente.
    Mio zio: i delfini arrivaru!
    E dopo un po’ sentiamo i delfini.Che emozione!Peccato che non li abbiamo visti bene perchè c’era buoi pesto ma è bastato che si facessero riconoscere coi loro “sbuffi” d’acqua… 😀

ginoilpasseggino
    Partecipante

veramente un bel video.. 🙂 🙂

saraganto
    Partecipante

a me è capitato tornando da Lampedusa a PortoEmpedocle….con la nave….su 10 ore di viaggio siamo stati seguito per 6 ore circa da un gruppo di delfini indemoniati….che saltavano continuamente…Il mare regale emozioni Indescrivibili :ctf:

marco1982
    Partecipante

bellissimo andreeeee…ma hai perso tempo ad postarlo qui….hiiihihihihiihhi…..potevi far ascoltare il suono dei loro tuffi anche se la musica di sottofondo è divina….ciauuuuuuuuuu

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.