PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › …Quelli che……..
- Questo topic ha 3,663 risposte, 152 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 9 mesi fa da
biro2323.
-
AutorePost
-
1 Maggio 2009 alle 9:53 #2314
Fulvio57
PartecipanteQuelli che : ..ma dai, vuoi che anche se non ho la boa…proprio a me mi devono venire addosso ??
1 Maggio 2009 alle 10:31 #120266luigi.caos
Partecipante@Fulvio57 wrote:
Quelli che : ..ma dai, vuoi che anche se non ho la boa…proprio a me mi devono venire addosso ??
questa frase lo sentita piu volte ma soprattuto da mio compagno di pesca… prima che decidesse di acquistare il tutto muta boa fucile e tutto il resto …veniva con me a pesca in estate solo con maschera e fucile ovviamente le mie raccomandazioni non servivono a niente fino e quando l’estate scorsa una barca gli e passata a 1 m dalla testa la paura e stata cosi tanta che ora la prima cosa che fa quando va a pesca e prendere la boa
1 Maggio 2009 alle 13:06 #120267GIANNICLEMENTE
Partecipante@Fulvio57 wrote:
Quelli che : ..ma dai, vuoi che anche se non ho la boa…proprio a me mi devono venire addosso ??
Io senza boa mi sento sempre in PERICOLO e non riesco a pescare tranquillo , come fanno a sapere che sono lì sotto? Se un mezzo a motore arriva mentre sono alla fine della risalita ? Sempre che non si tratti del “MARINARETTO DEL VENERDàŒ” O DI QUELLI CHE…, DAI ILONA PRENDI UN PO’ TU IL TIMONE CHE TI FACCIO PROVARE L’EBBREZZA , oppure “PASQUALINO ‘A BABBO PRENDI UN PO’ TU IL TIMONE E METTITI IN PIEDI SULLA SEDIA SENNO’ NON VEDI GLI SCOGLI” ! CA**O BABBO ci siamo divertiti un sacco con l’Ilona a colpire i palloni arancioni a 500mt dalla riva “CHE BELLO IL MARE” !…….MA NON DIRE CA***ATE COSA CI FANNO DEI SUB A 500mt DALLA RIVA IN 80mt DI PROFONDITA? VENGONO A ROMPERE I CO***ONI AGLI YACHT? …..BABBO LI’ C’E’ UN BRACCIO CHE GALLEGGIA ! C**ZO TIRIAMOLO SUBITO SU CHE CI SERVE COME ESCA PER LA TRAINA ! TANTO AL MASSIMO CI METTONO 300EURO DI MULTA ..CONTINUA………………
1 Maggio 2009 alle 15:42 #120268Fulvio57
PartecipanteL’intento di questo thread è quello di continuare come nel primo mio messaggio.
Tipo :
..Quelli che : …Papà , papà ..ma quanto sangue perde questo signore vestito di gomma..
… taci e legagli l’ancora ai moncherini….1 Maggio 2009 alle 16:31 #120269giu.68
Partecipantebabbo quanto sono alti i pinguini ??? circa un metro francè…….!!! Allora abbiamo appena messo sotto due suore
1 Maggio 2009 alle 20:02 #120270GIANNICLEMENTE
Partecipante…..Babbo babbo quei pupazzi di gomma attaccati ai palloni si sono agganciati alla canna di traina che faccio ? Mah……SPARA AI PALLONI COSI’ VANNO A FONDO !
2 Maggio 2009 alle 5:49 #120271grifo
Partecipante…quelli che…. questo pezzo di costa è bellissimo… lega la cima a quella BOA di ormeggio, così facciamo il bagno…
2 Maggio 2009 alle 8:48 #120272Harloch
Partecipantequeli che……che bravi qui in Sardegna hanno fatto un percoso di slalom con le boe per noi amanti delle moto d’acqua……
2 Maggio 2009 alle 9:32 #120273ThUnDeR
Partecipante@Harloch wrote:
queli che……che bravi qui in Sardegna hanno fatto un percoso di slalom con le boe per noi amanti delle moto d’acqua……
nooo me l’hai rubata la stavo per dire io 😀 😀 😀 😀
2 Maggio 2009 alle 9:59 #120274GIANNICLEMENTE
Partecipante………..Cavo ….dimmi ILONA….. ho tagliato in due quel coso nevo attaccato alla palla che faccio? Torna subito indietro che recuperiamo un paio di pinne e maschera !
2 Maggio 2009 alle 14:52 #120275ccco
Partecipantequelli che…da dove ti è venuta l’idea di aprire quelli che???
quelli che …vedono il mare e non possono andarci….
2 Maggio 2009 alle 15:18 #120276Fulvio57
Partecipante@ccco wrote:
quelli che…da dove ti è venuta l’idea di aprire quelli che???
quelli che …vedono il mare e non possono andarci…...Quelli che :….quando non si può andare a pesca e si sta davanti al monitor.. 😀
2 Maggio 2009 alle 16:59 #120277luigi.caos
Partecipanteio penso che questo post puo andare in off topic avevo capito che l’intesione del post era di paralre di tutti coloro che entrano in acqua senza boe invece …..
3 Maggio 2009 alle 10:08 #120278ccco
Partecipantequelli che…stanno comprando un gommone beati loro
quelli che…vogliono spostare il forum
quelli che…si svegliano al mattino pensando di andare a pesca ed invece si va a lavorare….
3 Maggio 2009 alle 10:31 #120279 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.