PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › …Quelli che……..
-
AutorePost
-
5 Settembre 2010 alle 14:01 #122036
Marcoz
Partecipante5 Settembre 2010 alle 17:59 #122037icaro
Membro5 Settembre 2010 alle 18:54 #122038Maxxx
Partecipantequelli che …. mi sento proprio in forma, 😀
il giorno dopo con un mal di schiena terribile 👿6 Settembre 2010 alle 7:06 #122039Marcoz
Partecipante6 Settembre 2010 alle 18:26 #122040milangallo
PartecipanteQuelli che … non c’è un attimo di pace per un pò di PIA: prima la via crucis per l’esame, poi qualche giorno per ritemprare il fisico, quindi …. è già lunedì e si torna a lavoro: porc@ put@@@a che vita ragazzi 👿 !!
Sabato prossimo però non mi scappa l’uscita, sperando che il meteo me lo permetta, altrimenti questa volta veramente vengono giù le imprecazioni serie … e che ca@@o 👿 !!!6 Settembre 2010 alle 19:58 #122041Fulvio57
Partecipante@milangallo wrote:
Quelli che … non c’è un attimo di pace per un pò di PIA: prima la via crucis per l’esame, poi qualche giorno per ritemprare il fisico, quindi …. è già lunedì e si torna a lavoro: porc@ put@@@a che vita ragazzi 👿 !!
Sabato prossimo però non mi scappa l’uscita, sperando che il meteo me lo permetta, altrimenti questa volta veramente vengono giù le imprecazioni serie … e che ca@@o 👿 !!!Da Lei, caro Avvocato, mi aspetterei un linguaggio più forbìto e adatto all’incarico sociale che Le aspetterà ….. 8)
6 Settembre 2010 alle 20:36 #122042dentexxx
PartecipanteQuelli che…anche oggi tonno avvistato, questa volta durante alla navigazione il bastardone,si è messo a farmi evoluzioni davanti agli occhi! Sono entrato in acqua con maschera,boccaglio, pinne e il mio urukay 120!Niente svanito 🙁
6 Settembre 2010 alle 21:42 #122043icaro
Membroquelli che…
…il tonno di dentexxx è sparito in quanto è il primo indiziato per il furto dell’ “Argomento Di AGOSTO” che manca dall’appostia sezione degli argomenti mensili! 8)
Psstttt… milangallo…. lo difendi te il signor tonno? come primo incarico hai furto e ommissione di soccorso ai danni del sub dentexxx… 😀 😀 😀
7 Settembre 2010 alle 10:33 #122044milangallo
Partecipante@Fulvio57 wrote:
@milangallo wrote:
Quelli che … non c’è un attimo di pace per un pò di PIA: prima la via crucis per l’esame, poi qualche giorno per ritemprare il fisico, quindi …. è già lunedì e si torna a lavoro: porc@ put@@@a che vita ragazzi 👿 !!
Sabato prossimo però non mi scappa l’uscita, sperando che il meteo me lo permetta, altrimenti questa volta veramente vengono giù le imprecazioni serie … e che ca@@o 👿 !!!Da Lei, caro Avvocato, mi aspetterei un linguaggio più forbìto e adatto all’incarico sociale che Le aspetterà ….. 8)
Quelli che … ma mi faccia il piacere 👿 …
Quelli che … tra un appello al Consiglio di Stato e una sentenza della Corte di Giustizia, si collegano sul forum dal pc dello studio semplicemente per scrivere una belinata nella sezione “Quelli che…” 😀 !
7 Settembre 2010 alle 10:40 #122045montalbano_2007
Partecipantequelli che……….insisti dottore che mi sa che presto posterai un bel video …il momento e` propizio, i bagnonauti se ne stanno andando aff..lo e cosi il mare torna ad essere a chi lo merita.
@dentexxx wrote:Quelli che…anche oggi tonno avvistato, questa volta durante alla navigazione il bastardone,si è messo a farmi evoluzioni davanti agli occhi! Sono entrato in acqua con maschera,boccaglio, pinne e il mio urukay 120!Niente svanito 🙁
7 Settembre 2010 alle 10:44 #122046milangallo
Partecipante@montalbano_2007 wrote:
quelli che……….insisti dottore che mi sa che presto posterai un bel video …il momento e` propizio, i bagnonauti se ne stanno andando aff..lo e cosi il mare torna ad essere a chi lo merita.
@dentexxx wrote:Quelli che…anche oggi tonno avvistato, questa volta durante alla navigazione il bastardone,si è messo a farmi evoluzioni davanti agli occhi! Sono entrato in acqua con maschera,boccaglio, pinne e il mio urukay 120!Niente svanito 🙁
Quelli che … vogliamo il tonno!!!!
7 Settembre 2010 alle 11:36 #122047Max
Moderatore@icaro wrote:
quelli che…
…il tonno di dentexxx è sparito in quanto è il primo indiziato per il furto dell’ “Argomento Di AGOSTO” che manca dall’appostia sezione degli argomenti mensili! 8)
Psstttt… milangallo…. lo difendi te il signor tonno? come primo incarico hai furto e ommissione di soccorso ai danni del sub dentexxx… 😀 😀 😀
Quelli che…”l’argomento di agosto” è andato in ferie e lì è rimasto… 😀
7 Settembre 2010 alle 11:40 #122048Maxxx
Partecipantetutto è pronto per andare a fare una pescatina a Milazzo…..
ma 😈 siamo senza macchina7 Settembre 2010 alle 11:41 #122049ccco
Partecipantequelli che…si preparano per andare al mare…
quelli che…speriamo nel report stasera o domani…
7 Settembre 2010 alle 12:47 #122050icaro
Membroquelli che…
…sono appena tornati da lavoro e con mezzopacco di tortillas e un caffettino in pancia corrono a torre dei corsari per vedere come è l’acqua per tirar due somme e perchè questo weekend Don Abbondio confessò che “la costa verde non s’ha da fare” 🙄
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.