…Quelli che……..

• Questo topic ha 3,663 risposte, 152 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni fa da biro2323.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,771 a 1,785 (di 3,663 totali)
  • Autore
    Marcoz
    Partecipante

@icaro wrote:

Quelli che…
    …non trovano un legame tra le parole blu e le parole rosse… 😉

@Marcoz wrote:

quelli che… estate avara e ieri solo 2 polpi e una murena di 3 kg

quelli che…voglio i saraghi maturi e orate dopate

icaro
    Membro

quelli che…

…DIN DON: c’è marcoz?????

http://www.biggame.it/catch/2006/Orata-circeo-01+.jpg

Maxxx
    Partecipante

quelli che …. mi sento proprio in forma, 😀
    il giorno dopo con un mal di schiena terribile 👿

Marcoz
    Partecipante

@icaro wrote:

quelli che…

…DIN DON: c’è marcoz?????

http://www.biggame.it/catch/2006/Orata-circeo-01+.jpg

quelli che….hai centrato il punto

milangallo
    Partecipante

Quelli che … non c’è un attimo di pace per un pò di PIA: prima la via crucis per l’esame, poi qualche giorno per ritemprare il fisico, quindi …. è già  lunedì e si torna a lavoro: porc@ put@@@a che vita ragazzi 👿 !!
    Sabato prossimo però non mi scappa l’uscita, sperando che il meteo me lo permetta, altrimenti questa volta veramente vengono giù le imprecazioni serie … e che ca@@o 👿 !!!

Fulvio57
    Partecipante

@milangallo wrote:

Quelli che … non c’è un attimo di pace per un pò di PIA: prima la via crucis per l’esame, poi qualche giorno per ritemprare il fisico, quindi …. è già  lunedì e si torna a lavoro: porc@ put@@@a che vita ragazzi 👿 !!
    Sabato prossimo però non mi scappa l’uscita, sperando che il meteo me lo permetta, altrimenti questa volta veramente vengono giù le imprecazioni serie … e che ca@@o 👿 !!!

Da Lei, caro Avvocato, mi aspetterei un linguaggio più forbìto e adatto all’incarico sociale che Le aspetterà ….. 8)

dentexxx
    Partecipante

Quelli che…anche oggi tonno avvistato, questa volta durante alla navigazione il bastardone,si è messo a farmi evoluzioni davanti agli occhi! Sono entrato in acqua con maschera,boccaglio, pinne e il mio urukay 120!Niente svanito 🙁

icaro
    Membro

quelli che…

…il tonno di dentexxx è sparito in quanto è il primo indiziato per il furto dell’ “Argomento Di AGOSTO” che manca dall’appostia sezione degli argomenti mensili! 8)

Psstttt… milangallo…. lo difendi te il signor tonno? come primo incarico hai furto e ommissione di soccorso ai danni del sub dentexxx… 😀 😀 😀

milangallo
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

@milangallo wrote:

Da Lei, caro Avvocato, mi aspetterei un linguaggio più forbìto e adatto all’incarico sociale che Le aspetterà ….. 8)

Quelli che … ma mi faccia il piacere 👿 …

Quelli che … tra un appello al Consiglio di Stato e una sentenza della Corte di Giustizia, si collegano sul forum dal pc dello studio semplicemente per scrivere una belinata nella sezione “Quelli che…” 😀 !

montalbano_2007
    Partecipante

quelli che……….insisti dottore che mi sa che presto posterai un bel video …il momento e` propizio, i bagnonauti se ne stanno andando aff..lo e cosi il mare torna ad essere a chi lo merita.
    @dentexxx wrote:

Quelli che…anche oggi tonno avvistato, questa volta durante alla navigazione il bastardone,si è messo a farmi evoluzioni davanti agli occhi! Sono entrato in acqua con maschera,boccaglio, pinne e il mio urukay 120!Niente svanito 🙁

milangallo
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

quelli che……….insisti dottore che mi sa che presto posterai un bel video …il momento e` propizio, i bagnonauti se ne stanno andando aff..lo e cosi il mare torna ad essere a chi lo merita.
    @dentexxx wrote:

Quelli che … vogliamo il tonno!!!!

Max
    Moderatore

@icaro wrote:

quelli che…

…il tonno di dentexxx è sparito in quanto è il primo indiziato per il furto dell’ “Argomento Di AGOSTO” che manca dall’appostia sezione degli argomenti mensili! 8)

Psstttt… milangallo…. lo difendi te il signor tonno? come primo incarico hai furto e ommissione di soccorso ai danni del sub dentexxx… 😀 😀 😀

Quelli che…”l’argomento di agosto” è andato in ferie e lì è rimasto… 😀

Maxxx
    Partecipante

tutto è pronto per andare a fare una pescatina a Milazzo…..
    ma 😈 siamo senza macchina

ccco
    Partecipante

quelli che…si preparano per andare al mare…

quelli che…speriamo nel report stasera o domani…

icaro
    Membro

quelli che…

…sono appena tornati da lavoro e con mezzopacco di tortillas e un caffettino in pancia corrono a torre dei corsari per vedere come è l’acqua per tirar due somme e perchè questo weekend Don Abbondio confessò che “la costa verde non s’ha da fare” 🙄

Stai visualizzando 15 post - dal 1,771 a 1,785 (di 3,663 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.