PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › …Quelli che……..
-
AutorePost
-
14 Settembre 2010 alle 16:03 #122096
Piskederbronx
Partecipante@luigi.caos wrote:
@Fulvio57 wrote:
Quelli che : ..ma dai, vuoi che anche se non ho la boa…proprio a me mi devono venire addosso ??
questa frase lo sentita piu volte ma soprattuto da mio compagno di pesca… prima che decidesse di acquistare il tutto muta boa fucile e tutto il resto …veniva con me a pesca in estate solo con maschera e fucile ovviamente le mie raccomandazioni non servivono a niente fino e quando l’estate scorsa una barca gli e passata a 1 m dalla testa la paura e stata cosi tanta che ora la prima cosa che fa quando va a pesca e prendere la boa
nn scherzate ragà à ad andare a pesca senza boa.. quando vi partite prima d’ogni cosa quella viene!!!!
poi si ci sono gli imbecilli che le boe li prendono per palle che galleggiano li cosi.. fate attenzione14 Settembre 2010 alle 19:14 #122097ccco
Partecipante@montalbano_2007 wrote:
quelli che…….siiiiiiii cosi mi faccio una megascaduta di scirocco per iniziare…..yeeeee!!
quest`anno devo completare l`album delle figurine me ne mancano ancora due.@ccco wrote:
quelli che..mare di cacca…visibilità un metro…scirocco…ma oggi pom vanno ugualmente…
intanto questa mattina…4 barracuda e una ricciola..
lo spero per te.
io oggi mi sono buttato non vedevo neanche la punta del fucile. ed era il 75.
e il torbido si estende ben oltre l’isola dei porri…
spero si sistemi in questi giorni..14 Settembre 2010 alle 20:53 #122098icaro
Membroquelli che…
…ogni giorno muoiono dalla voglia di andar a pesca, ma che la mattina del giorno X vorrebbero tanto spegner la sveglia, girar il culo sull’altro fianco, e riappisolarsi nel torpore…
PS:quelli che… oggi si sono ricordati e hanno fatto il pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)
PPS: quelli che… e voi?????????????? 😈 😈 😈
15 Settembre 2010 alle 4:18 #122099montalbano_2007
Partecipantequelli che … tra poco la metamorfosi da homo ufficius staticus a homo habilis horizhontalis flottantis
15 Settembre 2010 alle 5:26 #122100Fulvio57
PartecipanteQuello che : ….se vuole non solo fluttuare, ma anche immergersi, abbisogna di piombi, ma…..OCCHIO !! 😀 😀 😀
15 Settembre 2010 alle 6:50 #122101ccco
Partecipantequelli che…hanno strappato la muta…
quelli che…stanno ofacendo un bel lavoretto per sistemarla
quelli che..a spinning hanno preso altri 7 barracuda per un totale di quasi 8 kg di cui
4 rilasciatiquelli che…oggi sulla propria testa hanno acqua tuoni e lampi…
15 Settembre 2010 alle 7:39 #122102elsaragon
PartecipanteQuelli che….devono sempre studiare durante il periodo migliore per la pesca…
ccco fotooooooooo :gib: :gib:
15 Settembre 2010 alle 7:53 #122103ccco
Partecipante@elsaragon wrote:
Quelli che….devono sempre studiare durante il periodo migliore per la pesca…
quelli che …posteranno le foto al rienro in alessandria
quelli che …hanno due ore di tempo e visto che il vento è buono…vanno a trovare il serra alla curva..
quelli che…elsaragon guarda che vento c’è oggi…e pensa a quale curva posso andare…
quelli che…se va bene posteranno un mega serrone..
15 Settembre 2010 alle 10:30 #122104milangallo
PartecipanteQuelli che … era meglio quando studiavo, da quando sono tornato a lavoro non ho nemmeno il tempo di visitare il forum con costanza…
Quelli che … il primo fine settimana utile per pescare è saltato causa maltempo, speriamo per il prossimo week-end!
15 Settembre 2010 alle 11:42 #122105Marcoz
Partecipantequelli che…ho portato la 7 mm dove realizzano mute per stringerla nei fianchi, il freddo arriva veloce….e probabilmente realizzerò una muta su misura da 5 mm
15 Settembre 2010 alle 14:05 #122106montalbano_2007
Partecipantequelli che…..piano con le curve el-saragon o elo secchion?
ahahaha tutte e due cicciuzzi preparatevi che quando arrivera` lo zio commissario vi fara la sveglia. :ctf: :ctf: :ctf: :ctf:@ccco wrote:
@elsaragon wrote:
Quelli che….devono sempre studiare durante il periodo migliore per la pesca…
quelli che …posteranno le foto al rienro in alessandria
quelli che …hanno due ore di tempo e visto che il vento è buono…vanno a trovare il serra alla curva..
quelli che…elsaragon guarda che vento c’è oggi…e pensa a quale curva posso andare…
quelli che…se va bene posteranno un mega serrone..
15 Settembre 2010 alle 18:44 #122107sub1
Partecipantequelli che sono tornati da belluno(cortina)che posto magico…peccato che non c’e’il mare…..
cos’e’lo smog a belluno??cosa che si mangia??? 🙂15 Settembre 2010 alle 19:24 #122108Max
Moderatore@ccco wrote:
Quelli che…provano l’ebrezza di pescare come se fossero in Adriatico 😀 😆 😀
15 Settembre 2010 alle 19:47 #122109Fulvio57
Partecipante@ccco wrote:
@montalbano_2007 wrote:
quelli che…….siiiiiiii cosi mi faccio una megascaduta di scirocco per iniziare…..yeeeee!!
quest`anno devo completare l`album delle figurine me ne mancano ancora due.@ccco wrote:
quelli che..mare di cacca…visibilità un metro…scirocco…ma oggi pom vanno ugualmente…
intanto questa mattina…4 barracuda e una ricciola..
lo spero per te.
e il torbido si estende ben oltre l’isola dei porri…
spero si sistemi in questi giorni..… Benvenuto nel Club !!! 😀
15 Settembre 2010 alle 20:09 #122110icaro
Membroquelli che….
…ma come cavolo fate a pescare qualcosa così??? caricate il fucile 1000volte e sparate a caso 1000volte???
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.