…Quelli che……..

• Questo topic ha 3,663 risposte, 152 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 7 anni fa da biro2323.
Stai visualizzando 15 post - dal 1,831 a 1,845 (di 3,663 totali)
  • Autore
    Piskederbronx
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@Fulvio57 wrote:

Quelli che : ..ma dai, vuoi che anche se non ho la boa…proprio a me mi devono venire addosso ??

questa frase lo sentita piu volte ma soprattuto da mio compagno di pesca… prima che decidesse di acquistare il tutto muta boa fucile e tutto il resto …veniva con me a pesca in estate solo con maschera e fucile ovviamente le mie raccomandazioni non servivono a niente fino e quando l’estate scorsa una barca gli e passata a 1 m dalla testa la paura e stata cosi tanta che ora la prima cosa che fa quando va a pesca e prendere la boa

nn scherzate ragà à  ad andare a pesca senza boa.. quando vi partite prima d’ogni cosa quella viene!!!!
    poi si ci sono gli imbecilli che le boe li prendono per palle che galleggiano li cosi.. fate attenzione

ccco
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

quelli che…….siiiiiiii cosi mi faccio una megascaduta di scirocco per iniziare…..yeeeee!!
    quest`anno devo completare l`album delle figurine me ne mancano ancora due.

@ccco wrote:

quelli che..mare di cacca…visibilità  un metro…scirocco…ma oggi pom vanno ugualmente…

intanto questa mattina…4 barracuda e una ricciola..

lo spero per te.
    io oggi mi sono buttato non vedevo neanche la punta del fucile. ed era il 75.
    e il torbido si estende ben oltre l’isola dei porri…
    spero si sistemi in questi giorni..

icaro
    Membro

quelli che…

…ogni giorno muoiono dalla voglia di andar a pesca, ma che la mattina del giorno X vorrebbero tanto spegner la sveglia, girar il culo sull’altro fianco, e riappisolarsi nel torpore…

PS:quelli che… oggi si sono ricordati e hanno fatto il pieno!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8)

PPS: quelli che… e voi?????????????? 😈 😈 😈

montalbano_2007
    Partecipante

quelli che … tra poco la metamorfosi da homo ufficius staticus a homo habilis horizhontalis flottantis

Fulvio57
    Partecipante

Quello che : ….se vuole non solo fluttuare, ma anche immergersi, abbisogna di piombi, ma…..OCCHIO !! 😀 😀 😀

ccco
    Partecipante

quelli che…hanno strappato la muta…

quelli che…stanno ofacendo un bel lavoretto per sistemarla

quelli che..a spinning hanno preso altri 7 barracuda per un totale di quasi 8 kg di cui
    4 rilasciati

quelli che…oggi sulla propria testa hanno acqua tuoni e lampi…

elsaragon
    Partecipante

Quelli che….devono sempre studiare durante il periodo migliore per la pesca…

ccco fotooooooooo :gib: :gib:

ccco
    Partecipante

@elsaragon wrote:

quelli che …posteranno le foto al rienro in alessandria

quelli che …hanno due ore di tempo e visto che il vento è buono…vanno a trovare il serra alla curva..

quelli che…elsaragon guarda che vento c’è oggi…e pensa a quale curva posso andare…

quelli che…se va bene posteranno un mega serrone..

milangallo
    Partecipante

Quelli che … era meglio quando studiavo, da quando sono tornato a lavoro non ho nemmeno il tempo di visitare il forum con costanza…

Quelli che … il primo fine settimana utile per pescare è saltato causa maltempo, speriamo per il prossimo week-end!

Marcoz
    Partecipante

quelli che…ho portato la 7 mm dove realizzano mute per stringerla nei fianchi, il freddo arriva veloce….e probabilmente realizzerò una muta su misura da 5 mm

montalbano_2007
    Partecipante

quelli che…..piano con le curve el-saragon o elo secchion?
    ahahaha tutte e due cicciuzzi preparatevi che quando arrivera` lo zio commissario vi fara la sveglia. :ctf: :ctf: :ctf: :ctf:

@ccco wrote:

@elsaragon wrote:

quelli che …posteranno le foto al rienro in alessandria

quelli che …hanno due ore di tempo e visto che il vento è buono…vanno a trovare il serra alla curva..

quelli che…elsaragon guarda che vento c’è oggi…e pensa a quale curva posso andare…

quelli che…se va bene posteranno un mega serrone..

sub1
    Partecipante

quelli che sono tornati da belluno(cortina)che posto magico…peccato che non c’e’il mare…..
    cos’e’lo smog a belluno??cosa che si mangia??? 🙂

Max
    Moderatore

@ccco wrote:

Quelli che…provano l’ebrezza di pescare come se fossero in Adriatico 😀 😆 😀

Fulvio57
    Partecipante

@ccco wrote:

@montalbano_2007 wrote:

quelli che…….siiiiiiii cosi mi faccio una megascaduta di scirocco per iniziare…..yeeeee!!
    quest`anno devo completare l`album delle figurine me ne mancano ancora due.

@ccco wrote:

quelli che..mare di cacca…visibilità  un metro…scirocco…ma oggi pom vanno ugualmente…

intanto questa mattina…4 barracuda e una ricciola..

lo spero per te.
    e il torbido si estende ben oltre l’isola dei porri…
    spero si sistemi in questi giorni..

… Benvenuto nel Club !!! 😀

icaro
    Membro

quelli che….

…ma come cavolo fate a pescare qualcosa così??? caricate il fucile 1000volte e sparate a caso 1000volte???

Stai visualizzando 15 post - dal 1,831 a 1,845 (di 3,663 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.