PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › …Quelli che……..
-
AutorePost
-
15 Settembre 2010 alle 20:34 #122111
Fulvio57
Partecipante@icaro wrote:
quelli che….
…ma come cavolo fate a pescare qualcosa così??? caricate il fucile 1000volte e sparate a caso 1000volte???
Quelli che : …in piscina non li fanno pescare, e devono quindi fare di necessità , virtù 8)
15 Settembre 2010 alle 22:04 #122112Marcoz
Partecipante@Fulvio57 wrote:
@ccco wrote:
quelli che..mare di cacca…visibilità un metro…scirocco…ma oggi pom vanno ugualmente…
intanto questa mattina…4 barracuda e una ricciola..
lo spero per te.
io oggi mi sono buttato non vedevo neanche la punta del fucile. ed era il 75.
e il torbido si estende ben oltre l’isola dei porri…
spero si sistemi in questi giorni..… Benvenuto nel Club !!! 😀
quelli che…vi dedicano un video con acqua a visibilità ZERO ( i video son stati girati da me) 😆
[youtube:3a84kauo]apuFqBUFP4o[/youtube:3a84kauo]
16 Settembre 2010 alle 6:04 #122113ccco
Partecipantequelli che…oggi mare spettacolare..calmo come non so cosa
visibilità ottima. oggi si pesca…e la dedico all’amico montalbano!16 Settembre 2010 alle 8:38 #122114Max
Moderatore@Marcoz wrote:
@Fulvio57 wrote:
@ccco wrote:
quelli che..mare di cacca…visibilità un metro…scirocco…ma oggi pom vanno ugualmente…
lo spero per te.
quelli che…vi dedicano un video con acqua a visibilità ZERO ( i video son stati girati da me) 😆
[youtube:20q0tpvk]apuFqBUFP4o[/youtube:20q0tpvk]
Quelli che…una limpidezza così se la sognano ogni volta che escono in mare ma poi… 😥 tornano con i piedi per terra!!!
16 Settembre 2010 alle 11:30 #122115Piskederbronx
Partecipante@Max wrote:
@Marcoz wrote:
@Fulvio57 wrote:
@ccco wrote:
lo spero per te.
[youtube:1ybkqjd7]apuFqBUFP4o[/youtube:1ybkqjd7]
Quelli che…una limpidezza così se la sognano ogni volta che escono in mare ma poi… 😥 tornano con i piedi per terra!!!
molto bella aver l’acqua limpida.. molte volte capita ch è limpida xò nessuna preda in giro.. 🙁
16 Settembre 2010 alle 15:10 #122116montalbano_2007
Partecipantequelli che…….Caro CCCO ti ringrazio per la dedica lo considererò come un pensierino da parte di un buon amico visto che oggi ricorre il mio decimo anniversario di matrimonio, purtroppo la mia vita da piccione viaggiatore, con un bagaglio sempre dietro , tale e quale ad una lumaca, con la fredda compagnia di un computer, io straniero in terra straniera , ho girato luoghi e incontrato popoli , ho viaggiato trascorrendo compleanni , anniversari , feste e ricorrenze, tutte da solo, non faccio natale a casa da 8 anni consecutivi, ho festeggiato il mio compleanno da solo per 11 volte di seguito non sto vedendo mio figlio crescere, Io che del lavoro ne ho fatto una ragione di vita e della mia famiglia una località per le vacanze, a volte mi chiedo ..se tutto questo ne vale la pena?
vedi ci sono delle domande che non andrebbero mai fatte nemmeno a se stessi.
Ci sono dei giorni che vorresti saltare ….e oggi e` uno di quelli.@ccco wrote:
quelli che…oggi mare spettacolare..calmo come non so cosa
visibilità ottima. oggi si pesca…e la dedico all’amico montalbano!16 Settembre 2010 alle 19:28 #122117ccco
Partecipantequelli che…torneranno a casa e riceveranno un abbraccio dalla moglie e un bacio dal proprio figlio
che qualsiasi pensiero tu possa fare in questo momento diventerà nulla. il sorriso ti riempira di gioia!quelli che…ti tengono compagnia e ti capiscono…
quelli che…il mare è in ottime condizioni c’è molto pesce in giro…ti divertirai…caricati per bene che non c’è tempo
da perdere, oggi 4 polpi e due saraghi, e nella schiuma (ma non sono riuscito a prenderle perchè ero in mezzo metro di acqua e con il mare agitato e veniva difficile gestire il 100) 2 spigole stimate sui 2 kg, 1 cefalo enorme secondo me sui 4 kg e una murena lunghissima…mai vista cosi.quelli che…ci torneranno con meno onde e con il 75
quelli che …presto posteranno
quelli che…mandano un abbraccio!
16 Settembre 2010 alle 19:43 #122118icaro
Membroquelli che…
…domani venerdì17 chi va a pesca??? 😈
16 Settembre 2010 alle 19:46 #122119Piskederbronx
Partecipante@icaro wrote:
quelli che…
…domani venerdì17 chi va a pesca??? 😈
bella domanda… domani chi va a pesca??? 🙄
16 Settembre 2010 alle 22:45 #122120mario
Partecipante………quelli che,,,, per chi va domani 😆 😆 😆 una sana buona pesca 😉 😉
17 Settembre 2010 alle 5:35 #122121Fulvio57
Partecipante…Pesca ?? 😯 Cos’è la pesca ???….
17 Settembre 2010 alle 6:13 #122122Piskederbronx
Partecipante17 Settembre 2010 alle 6:21 #122123sub1
Partecipantequelli che stasera vi danno conferma…..
😀17 Settembre 2010 alle 6:55 #122124Piskederbronx
Partecipante17 Settembre 2010 alle 9:32 #122125Nichrome
Partecipante…quelli che…sono talmente vogliosi di andare a pesca che si eccitano a vedere i filetti di pesce surgelati nef frigo del supermercato!
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.