…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 1,891 a 1,905 (di 3,663 totali)
  • Autore
    Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

quelli che…
    …per andar a pesca devono schivare il benzinaio stregone portasfiga, e che son piรน tranquilli ora che l’auto รจ diversa… :mrgreen:

:mrgreen:

Quelli che…si chiedono, perchรฉ… quando ti vede, ti augura B.P. ???? ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜‰

icaro
    Membro

@Roby Sar wrote:

@icaro wrote:

quelli che…
    …per andar a pesca devono schivare il benzinaio stregone portasfiga, e che son piรน tranquilli ora che l’auto รจ diversa… :mrgreen:

Quelli che…si chiedono, perchรฉ… quando ti vede, ti augura B.P. ???? ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜‰

ho parcheggiato l’auto li tutta la mattina e il pomeriggio, per proseguire con un altra auto… per ben 3volte… e solo una volta ho messo benzina: ben 10euro di cui la metร ย  in monetine! :mrgreen: il benzinaio di Bindua ha poteri occulti da druido!!!

mario
    Partecipante

quelli che…….il benzianio รจ mio amico……. 8) 8) 8)

Salvoct90
    Partecipante

quelli che … รจ una settimana che l’acqua รจ calma รจ proprio oggi che dovevo partire per 2 giorni di pesca… vento e temporale.. ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ˜ฅ

mario
    Partecipante

quelli che……… ho fatto due giorni di pesca , poco proficui, ma sono gratificato dall’essermi bagnato…………. 8) 8)

sub1
    Partecipante

@mario wrote:

quelli che……… ho fatto due giorni di pesca , poco proficui, ma sono gratificato dall’essermi bagnato…………. 8) 8)

quelli che mario e’un bastardone ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

ccco
    Partecipante

@Salvoct90 wrote:

quelli che … รจ una settimana che l’acqua รจ calma รจ proprio oggi che dovevo partire per 2 giorni di pesca… vento e temporale.. ๐Ÿ‘ฟ ๐Ÿ˜ฅ

c’รจ il terremoto a mare….si รจ alzata la marea…onda alta e lunga che ricopre tutta la spiaggia…
    ma in compenso ci sono le spigole… ๐Ÿ˜‰

Roby Sar
    Partecipante

@icaro wrote:

@Roby Sar wrote:

@icaro wrote:

quelli che…

ho parcheggiato l’auto li tutta la mattina e il pomeriggio, per proseguire con un altra auto… per ben 3volte… e solo una volta ho messo benzina: ben 10euro di cui la metร ย  in monetine! :mrgreen: il benzinaio di Bindua ha poteri occulti da druido!!!

Quelli che…una settimana fร ย , hanno fatto colazione nel bar del distributore Q8 di Bindua, e son tornati a casa con 3Kg di pesce bianco. Fagli uno sfregio, la prossima volta che vai, metti 20 euro in monetine di benzina e lasciagli la macchina parcheggiata lรฌ. ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Ste
    Amministratore del forum

@Roby Sar wrote:

@icaro wrote:

@Roby Sar wrote:

@icaro wrote:

quelli che…

Quelli che…una settimana fร ย , hanno fatto colazione nel bar del distributore Q8 di Bindua, e son tornati a casa con 3Kg di pesce bianco. Fagli uno sfregio, la prossima volta che vai, metti 20 euro in monetine di benzina e lasciagli la macchina parcheggiata lรฌ. ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Quelli che…Roby da chi ti 6 fatto benedire??? Tornare a casa con 3 kg di pesce passando dal benzinaio di Bindua รจ da poteri soprannaturali!!! Io mi tocco anche se ci passo davanti e non devo pescare ๐Ÿ˜€

Roby Sar
    Partecipante

@Ste wrote:

@Roby Sar wrote:

@icaro wrote:

@Roby Sar wrote:

@icaro wrote:

quelli che…

Quelli che…Roby da chi ti 6 fatto benedire??? Tornare a casa con 3 kg di pesce passando dal benzinaio di Bindua รจ da poteri soprannaturali!!! Io mi tocco anche se ci passo davanti e non devo pescare ๐Ÿ˜€

Quelli che…Effettivamente un pรฒ c’รจ l’ha… la faccia da cugurra, ed un poco mi ha intaccato perchรฉ il giorno ho visto e cercato una cernia di circa 7-8 kg, e l’ho sbagliata quando l’ho sparata; comunque la prossima volta che vado lรฌ , faccio doppia colazione (non si sร ย  mai) ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ :mrgreen:

sub1
    Partecipante

quelli che hanno ricevuto un regalino dalla ragazza…”citizen aqualand promaster” ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Marcoz
    Partecipante

quelli che…dopo ogni intensa settimana di lavoro arriva il Mistral ๐Ÿ‘ฟ

MR Carbon
    Partecipante

Quelli che, per il battesimo del nuovu fucile prendono un orata ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

Roby Sar
    Partecipante

Quelli che…in questo momento stanno cucinando…la cernia al forno con le patate e la vernaccia :mrgreen:

sub1
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

Quelli che…in questo momento stanno cucinando…la cernia al forno con le patate e la vernaccia :mrgreen:

quelli che….quanto l’hai presa al kg??? ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ ๐Ÿ™„ ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

Stai visualizzando 15 post - dal 1,891 a 1,905 (di 3,663 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.