PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › …Quelli che……..
- Questo topic ha 3,663 risposte, 152 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 12 mesi fa da
biro2323.
-
AutorePost
-
23 Ottobre 2010 alle 21:56 #122291
submaro
Partecipante@solinasd wrote:
@submaro wrote:
@solinasd wrote:
@submaro wrote:
….Quelli che…..sono in Spagna a Murcia vicino a Alicante e non vedono l’ora di tornare in Italia….Viva L’Italia la pizza il mandolino e compagnia cantante…… 8)
Quelli che…. ci hanno vissuto un anno a Murcia…. e vinto un mondiale! ๐ (achoooo)
In che disciplina????Comunque complimenti deve essere una bella soddisfazione!!!!
Quelli che…Eh…magari non io! Mondiali di calcio del 2006…. intendevo ๐ฏ
Quelli che….che te frega potevi dirmi di freccette, facevamo un figurone…. 8)
23 Ottobre 2010 alle 21:58 #122292solinasd
Moderatore@submaro wrote:
Quelli che….che te frega potevi dirmi di freccette, facevamo un figurone…. 8)
Quelli che…va bรจ facciamo di lancio di coriandoli… ๐ ๐
23 Ottobre 2010 alle 22:00 #122293submaro
Partecipante23 Ottobre 2010 alle 22:06 #122294solinasd
ModeratoreQuelli che…se vuoi mangiare tapas veramente buone vai al Lizzarร ย n…davvero ottime 8)
23 Ottobre 2010 alle 22:14 #122295submaro
Quelli che…se vuoi mangiare tapas veramente buone vai al Lizzarร ย n…davvero ottime 8)
….Quelli che…BASTA tapas, domani si torna alla cucina Italiana!!!!!
24 Ottobre 2010 alle 21:22 #122296Roby Sar
PartecipanteQuelli che… domani niente pesca, altra perturbazione in arrivo ๐ฟ ๐ฟ ๐
25 Ottobre 2010 alle 6:25 #122297sub1
Partecipante@Roby Sar wrote:
Quelli che… domani niente pesca, altra perturbazione in arrivo ๐ฟ ๐ฟ ๐
quelli che i pesci pregano che il mal tempo duri in eterno ๐ ๐ ๐
25 Ottobre 2010 alle 8:33 #122298SARDENTICE81
Moderatore25 Ottobre 2010 alle 10:17 #122299Fulvio57
Quelli che…se vuoi mangiare tapas veramente buone vai al Lizzarร ย n…davvero ottime 8)
…Quello che : …ha ritrovato una decina di pompe per oleo, fra le quali ( sopratutto Cressi) vi รจ una technisub che dovrebbe essere quella del Jeans e una GSD, del mio vetusto Katiusha…
Se ti servisse la pompa del Jeans fammelo sapere ๐25 Ottobre 2010 alle 11:40 #122300sub1
Partecipante@Fulvio57 wrote:
@solinasd wrote:
…Quello che : …ha ritrovato una decina di pompe per oleo, fra le quali ( sopratutto Cressi) vi รจ una technisub che dovrebbe essere quella del Jeans e una GSD, del mio vetusto Katiusha…
Se ti servisse la pompa del Jeans fammelo sapere ๐quelli che,una volta avevano l’attrezzatura di scorta,con tante pompe,poi me li hanno rubate,e chi sa’dove se le sono messe… ๐ ๐ ๐
25 Ottobre 2010 alle 13:16 #122301solinasd
Moderatore@Fulvio57 wrote:
…Quello che : …ha ritrovato una decina di pompe per oleo, fra le quali ( sopratutto Cressi) vi รจ una technisub che dovrebbe essere quella del Jeans e una GSD, del mio vetusto Katiusha…Se ti servisse la pompa del Jeans fammelo sapere ๐
Quelli che… hanno inviato un MP ๐
25 Ottobre 2010 alle 13:19 #122302Fulvio57
Partecipante@sub1 wrote:
@Fulvio57 wrote:
@solinasd wrote:
Se ti servisse la pompa del Jeans fammelo sapere ๐quelli che,una volta avevano l’attrezzatura di scorta,con tante pompe,poi me li hanno rubate,e chi sa’dove se le sono messe… ๐ ๐ ๐
…Quello che : ..spera tu non abbia un dubbio…. 8)
25 Ottobre 2010 alle 17:08 #122303sub1
Partecipante@Fulvio57 wrote:
@sub1 wrote:
@Fulvio57 wrote:
@solinasd wrote:
…Quello che : ..spera tu non abbia un dubbio…. 8)
spero solo che si siano fucilati a vicenda,quei bastardi che mi hanno fregato l’attrezzatura che conservavo con cura… :minigun: :minigun: :minigun:
25 Ottobre 2010 alle 18:26 #122304mario
Partecipantequelli che……………si accoppiano……………..diventerร ย papร ย ??? fra 2 mesi lo sapremo 8) 8)
View My Video25 Ottobre 2010 alle 18:33 #122305sub1
Partecipante@mario wrote:
quelli che……………si accoppiano……………..diventerร ย papร ย ??? fra 2 mesi lo sapremo 8) 8)
View My Video:laughing6: :laughing6: :laughing6: :laughing6:
eccezzionale sto’cane…
mario li dovevi lasciare da soli,si imbarazza il cane ๐ ๐ ๐ ๐ ๐ -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.