PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › …Quelli che……..
- Questo topic ha 3,663 risposte, 152 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 12 mesi fa da
biro2323.
-
AutorePost
-
16 Novembre 2010 alle 23:43 #122396
lucky
Partecipantequelli che porca pu****a
domani ho 3 interrogazioni e non ho studiato π―16 Novembre 2010 alle 23:47 #122397lucky
Partecipantequelli che …. hao ma sti pisci unni furrianu?
quelli che …. hanno una storia con una tipa ma la tipa ha il ragazzo
quelli che ….. come andra’ a finire se il ragazzo lo viene a scoprire?17 Novembre 2010 alle 0:05 #122398Ste
Amministratore del forum@lucky wrote:
quelli che …. hao ma sti pisci unni furrianu?
quelli che ….. come andra’ a finire se il ragazzo lo viene a scoprire?Quelli che…ma una storia piΓΉ semplice no???
Quelli che…o sei cosciente di poter pestare il ragazzo o lascia perdere π …17 Novembre 2010 alle 7:40 #122399luciano.garibbo
Partecipante@Ste wrote:
@lucky wrote:
quelli che ….. come andra’ a finire se il ragazzo lo viene a scoprire?Quelli che…ma una storia piΓΉ semplice no???
Quelli che…o sei cosciente di poter pestare il ragazzo o lascia perdere π …Quelli che …povero ragazzo, oltre che cornuto si deve pure prendere delle botte π …direi che nel trio Γ¨ la tipa quella che le merita π π π …non gliel’avrΓ Β mica ordinato il dottore di tenere il piede in 2 scarpe, lo potrei capire solo se avesse almeno provato a mollarlo π …ma son ragaaaaazzi
17 Novembre 2010 alle 10:17 #122400ccco
Partecipante@luciano.garibbo wrote:
@Ste wrote:
@lucky wrote:
Quelli che…o sei cosciente di poter pestare il ragazzo o lascia perdere π …Quelli che …povero ragazzo, oltre che cornuto si deve pure prendere delle botte π …direi che nel trio Γ¨ la tipa quella che le merita π π π …non gliel’avrΓ Β mica ordinato il dottore di tenere il piede in 2 scarpe, lo potrei capire solo se avesse almeno provato a mollarlo π …ma son ragaaaaazzi
quelli che….e bravo lucky…proprio oggi devo sentire tuo cugino…
quelli che…se uno ci sa fare…17 Novembre 2010 alle 11:02 #122401lucky
Partecipantequelli che : mi e’ appena arrivata la notizia che ha lasciato il suo tipo per me’
quelli che’ : mi ha contattato una mia ex frequentante meglio di questa tipa e ora non so che fare17 Novembre 2010 alle 11:07 #122402SARDENTICE81
Moderatore@lucky wrote:
quelli che : mi e’ appena arrivata la notizia che ha lasciato il suo tipo per me’
quelli che’ : mi ha contattato una mia ex frequentante meglio di questa tipa e ora non so che farequelli che… a noi 100 vetrine ci fa una pippa π
quelli che… luchy mi raccomando tienici aggiornati che la cosa si sta facendo interessante π17 Novembre 2010 alle 11:39 #122403lucky
Partecipantequelli che ….tranquilli ragazzi
che qua ci sta beautiluff pesca sub o come si scrive hahahahah
alla fine ci colpa la tipa mica e’ colpa mia io faccio il mio dovere da buon maschio17 Novembre 2010 alle 13:46 #122404Ste
Amministratore del forum@lucky wrote:
quelli che ….tranquilli ragazzi
che qua ci sta beautiluff pesca sub o come si scrive hahahahah
alla fine ci colpa la tipa mica e’ colpa mia io faccio il mio dovere da buon maschioQuelli che…da oggi sarai Ridge della pescasub…
Quelli che…guarda da lui come si fa π .. [youtube:2dpsrnfb]eERhg2tINyM[/youtube:2dpsrnfb]17 Novembre 2010 alle 20:08 #122405sub1
Partecipantequelli che hanno visto la nuova invenzione della tecnoblu,muta liscia/spaccata con cuciture come se fosse una foderata,quindi molto piu’resistente delle comuni lisce….
davvero una bella notizia… :hello1: speriamo che anche le altre case si diano da fare…18 Novembre 2010 alle 10:42 #122406Capitan Simon
PartecipanteQuelli che… a legger di ichnusa, birra e vacanze in moto, tra poco ci vanno in depressione…. π
Quelli che… a questo punto Lucky, DACCI DENTROOOO!!! :minigun: π19 Novembre 2010 alle 21:48 #122407mario
Partecipantequelli che domani vanno a prendere le ricciole…………………….benzinaio permettendo 8) 8)
19 Novembre 2010 alle 22:38 #122408lucky
PartecipanteQUELLI CHE ho tutte o nessuna
19 Novembre 2010 alle 22:42 #122409SARDENTICE81
Moderatore‘ @lucky wrote:
QUELLI CHE ho tutte o nessuna
quelli che… nooo, te le stai spupazzando tutte e due? π :sex:
20 Novembre 2010 alle 6:32 #122410Fulvio57
PartecipanteQuello che : ….ANCHE L’ALTRO RAGAZZO ?????…….. π―
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.