PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › …Quelli che……..
-
AutorePost
-
12 Marzo 2010 alle 19:30 #121376
Nichrome
Partecipante…Grazie Mario! Ah…Quelli Che… 🙂
13 Marzo 2010 alle 11:46 #121377montalbano_2007
Partecipantequelli che………….. ma che faccio piove da una settimana io mi sto E-saurendoo e per di piu’ ho la testa incasinata.
13 Marzo 2010 alle 14:14 #121378Giovanni
Ospitequelli che…. andranno a lavorare in Cina…. e chi in Nigeria….
13 Marzo 2010 alle 14:41 #121379ccco
Partecipante@Giovanni wrote:
quelli che…. andranno a lavorare in Cina…. e chi in Nigeria….
ma conosci uno che si chiama corrado del mio paese?lavora in piattaforma in libia prima era in nigeria, OBOB.
13 Marzo 2010 alle 19:25 #121380montalbano_2007
Partecipantequelli che ……si mangiano le famose scacce focacce siciliane multisfoglia al forno …da paura….e da panza
13 Marzo 2010 alle 19:43 #121381ccco
Partecipante@montalbano_2007 wrote:
quelli che ……si mangiano le famose scacce focacce siciliane multisfoglia al forno …da paura….e da panza
quelli che………… inizieranno a mangiarle fra una settimana…e vedrai come andrò a fare pescasub..
14 Marzo 2010 alle 6:02 #121382Giovanni
Ospite14 Marzo 2010 alle 9:07 #121383mario
Partecipantequelli che……………..la muta ti entrerà più…….????
Quelli che il 24 marzo , affare fatto Francè……………Tonino ci 6??????????14 Marzo 2010 alle 14:03 #121384ccco
Partecipante@mario wrote:
quelli che……………..la muta ti entrerà più…….????
Quelli che il 24 marzo , affare fatto Francè……………Tonino ci 6??????????quelli che…francesco li porterà nel posto da spigolone…tonino è l’occasione!!!
20 Marzo 2010 alle 20:50 #121385montalbano_2007
Partecipantequelli che ……….oggi…..siamo andati a pesca con francesco el saragon e con pakkio ci siamo divertiti. e se c’eravate anche voi sarebbe stato bello. per la data cerchero’ di esserci almeno con il corpo.
@ccco wrote:@mario wrote:
Quelli che il 24 marzo , affare fatto Francè……………Tonino ci 6??????????quelli che…francesco li porterà nel posto da spigolone…tonino è l’occasione!!!
20 Marzo 2010 alle 21:21 #121386sub1
Partecipantequelli che giornata favolosa sole,mare calmo,e c’e’sempre qualcosa da fare prima della pesca 🙁
20 Marzo 2010 alle 21:40 #121387Ste
Amministratore del forumquelli ke…stanno godendo ke l’inter ha pareggiato a palermo….
20 Marzo 2010 alle 21:56 #121388ccco
Partecipante@montalbano_2007 wrote:
quelli che ……….oggi…..siamo andati a pesca con francesco el saragon e con pakkio ci siamo divertiti. e se c’eravate anche voi sarebbe stato bello. per la data cerchero’ di esserci almeno con il corpo.
quelli che…raga il 24 sta per arrivare…è l’unica cosa a cui tengo di più in questi giorni..mi raccomando montalbano
il tempo è dalla nostra parte…il mare pure e se tutto va bene…anche qualche pesce…i 6 migliori della sicilia sud orientale si stanno per incontrare…20 Marzo 2010 alle 23:43 #121389mario
Partecipante@ccco wrote:
@montalbano_2007 wrote:
quelli che ……….oggi…..siamo andati a pesca con francesco el saragon e con pakkio ci siamo divertiti. e se c’eravate anche voi sarebbe stato bello. per la data cerchero’ di esserci almeno con il corpo.
quelli che…raga il 24 sta per arrivare…è l’unica cosa a cui tengo di più in questi giorni..mi raccomando montalbano
il tempo è dalla nostra parte…il mare pure e se tutto va bene…anche qualche pesce…i 6 migliori della sicilia sud orientale si stanno per incontrare…quelli che………………………buona pesca…….. 😆 😆 😆 😆
a ma ci sono anch’io………….. 😳 😳 😳 😳21 Marzo 2010 alle 7:32 #121390ccco
Partecipante@mario wrote:
@ccco wrote:
@montalbano_2007 wrote:
il tempo è dalla nostra parte…il mare pure e se tutto va bene…anche qualche pesce…i 6 migliori della sicilia sud orientale si stanno per incontrare…quelli che………………………buona pesca…….. 😆 😆 😆 😆
a ma ci sono anch’io………….. 😳 😳 😳 😳quelli che….augurano il buona pesca…e i pesci non li prendono più….
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.