…Quelli che……..

Stai visualizzando 15 post - dal 1,156 a 1,170 (di 3,663 totali)
  • Autore
    ccco
    Partecipante

quelli che…si sono ripresi…
    quelli che…vanno con elsaragon…divertitevi..

spigola
    Partecipante

Quelli che ………. tornano a casa con una bella palamitozza…..
    ….e rivolgendosi alla madre dicono… ” Mà , vedi che bel pesce che ho preso….!!!”…
    …. e la madre “Madò Luì, ma che ti ha fatto di male???
    😯 😯 😯

Anni che mi vede andare a mare….ancora non ha capito!!! 🙄

mario
    Partecipante

quelli che ,queste madri…..non impareranno mai 😆 😆 😆

peppefisherman93
    Partecipante

quelli che: prnta la staffa e la protezione a giorni si scende….=)=)=)

peppefisherman93
    Partecipante

quelli che:
    martedì sera cena con ex compagni d’asilo…….. mi viene spontaneo dire: c’ cazz si rcord……. (Trad.: chi li ricorda più) 😆 😆 😆 😆

DesmoAccanito
    Partecipante

Quelli che…dopo essermi spaccato il c**o a studiare e fare le corse per fare più esami possibile entro la fine di marzo, posso dire di aver raggiunto i miei obbiettivi…ora una grande settimana di riposo assoluto (e pesca) !!!

mario
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Quelli che…dopo essermi spaccato il c**o a studiare e fare le corse per fare più esami possibile entro la fine di marzo, posso dire di aver raggiunto i miei obbiettivi…ora una grande settimana di riposo assoluto (e pesca) !!!

quelli che ….per un’intera settimana BUONA PESCA

Fulvio57
    Partecipante

@mario wrote:

@DesmoAccanito wrote:

quelli che ….per un’intera settimana BUONA PESCA

…Bastardo dentro, fuori, sotto e tutt’intorno !!! 😀 😀 😀

FrankPescaTorbido
    Partecipante

quelli che… dopo 10 giorni di mare quasi piatto ed un fine settimana da ‘mare’ pensano: dai, che il prossimo fine settimana si va in acqua … e il giorno dopo si alza lo scirocco e addio visibilità !!! 👿 👿 👿

Fulvio57
    Partecipante

@FrankPescaTorbido wrote:

quelli che… dopo 10 giorni di mare quasi piatto ed un fine settimana da ‘mare’ pensano: dai, che il prossimo fine settimana si va in acqua … e il giorno dopo si alza lo scirocco e addio visibilità !!! 👿 👿 👿

…Ma va ??? 😀 👿

sub1
    Partecipante

quelli che domani finalmente si sbagna la muta 😮 😀 😀

montalbano_2007
    Partecipante

quelli che… con la valigia in mano si voltano a guardare il mare e si accorgono che si sta aggiustando porca vacca!
    quelli che …. con Mario , CCCo, Salvani, El Saragon, e pakkio, avrebbero pagato la visibilita` a 10 euro al metro, e che adesso si sta mettendo tutto per il verso giusto

onolulu
    Partecipante

..quelli che…mi è arrivata proprio ora la notizia un amico di campi ha fatto 2 dentici stamattina 5,500kg 5,00kg…EVVAIII sono arrivati..

mario
    Partecipante

Campi……salentina ?????
    Tutti a CAMPIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    Quelli che………………….Tonino, ci vediamo a Maggio, ritorna più in carne che maiiiiiiiiiiii 😆 😆 😆 😆 😆

spigola
    Partecipante

@mario wrote:

Campi……salentina ?????
    Tutti a CAMPIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    Quelli che………………….Tonino, ci vediamo a Maggio, ritorna più in carne che maiiiiiiiiiiii 😆 😆 😆 😆 😆

Quelli che…rimani a casa che qui siamo già  troppi 😆 😆 😆 !!!

Cmq dei denticioni è vero, è arrivata la stessa notizia anche a me. Molti dentici son stati fatti tra venerdì e sabato santo. Solo che la corrente è subito cambiata e i dentici non hanno allietato la vista di coloro che sono partiti a pesca nei giorni successivi…….

Stai visualizzando 15 post - dal 1,156 a 1,170 (di 3,663 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.