Quelli che ………. tornano a casa con una bella palamitozza…..
….e rivolgendosi alla madre dicono… ” Mà , vedi che bel pesce che ho preso….!!!”…
…. e la madre “Madò Luì, ma che ti ha fatto di male???“
😯 😯 😯
Anni che mi vede andare a mare….ancora non ha capito!!! 🙄
Quelli che…dopo essermi spaccato il c**o a studiare e fare le corse per fare più esami possibile entro la fine di marzo, posso dire di aver raggiunto i miei obbiettivi…ora una grande settimana di riposo assoluto (e pesca) !!!
Quelli che…dopo essermi spaccato il c**o a studiare e fare le corse per fare più esami possibile entro la fine di marzo, posso dire di aver raggiunto i miei obbiettivi…ora una grande settimana di riposo assoluto (e pesca) !!!
quelli che ….per un’intera settimana BUONA PESCA
…Bastardo dentro, fuori, sotto e tutt’intorno !!! 😀 😀 😀
quelli che… dopo 10 giorni di mare quasi piatto ed un fine settimana da ‘mare’ pensano: dai, che il prossimo fine settimana si va in acqua … e il giorno dopo si alza lo scirocco e addio visibilità !!! 👿 👿 👿
quelli che… dopo 10 giorni di mare quasi piatto ed un fine settimana da ‘mare’ pensano: dai, che il prossimo fine settimana si va in acqua … e il giorno dopo si alza lo scirocco e addio visibilità !!! 👿 👿 👿
quelli che… con la valigia in mano si voltano a guardare il mare e si accorgono che si sta aggiustando porca vacca!
quelli che …. con Mario , CCCo, Salvani, El Saragon, e pakkio, avrebbero pagato la visibilita` a 10 euro al metro, e che adesso si sta mettendo tutto per il verso giusto
Campi……salentina ?????
Tutti a CAMPIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Quelli che………………….Tonino, ci vediamo a Maggio, ritorna più in carne che maiiiiiiiiiiii 😆 😆 😆 😆 😆
Campi……salentina ?????
Tutti a CAMPIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 😆 😆 😆 😆 😆 😆
Quelli che………………….Tonino, ci vediamo a Maggio, ritorna più in carne che maiiiiiiiiiiii 😆 😆 😆 😆 😆
Quelli che…rimani a casa che qui siamo già troppi 😆 😆 😆 !!!
Cmq dei denticioni è vero, è arrivata la stessa notizia anche a me. Molti dentici son stati fatti tra venerdì e sabato santo. Solo che la corrente è subito cambiata e i dentici non hanno allietato la vista di coloro che sono partiti a pesca nei giorni successivi…….
Autore
Stai visualizzando 15 post - dal 1,156 a 1,170 (di 3,663 totali)