PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › …Quelli che……..
- Questo topic ha 3,663 risposte, 152 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 6 anni, 12 mesi fa da
biro2323.
-
AutorePost
-
18 Aprile 2010 alle 12:42 #121481
Fulvio57
PartecipanteQuello che : … hai paura di bagnarti ?? π
19 Aprile 2010 alle 18:29 #121482sub1
Partecipante@Fulvio57 wrote:
Quello che : … hai paura di bagnarti ?? π
no..ma preferisco farmela a casa la doccia no fuori prima di entrare in acqua 8)
20 Aprile 2010 alle 8:49 #121483Maxxx
Partecipante@dreamer wrote:
Quelli che…alla seconda uscita in acqua della loro vita perdono il coltello appena acquistato…
quelli che… usano da diversi anni un coltello mares trovato a mare π π π
20 Aprile 2010 alle 11:18 #121484montalbano_2007
Partecipantequelli che….certo che guardando le ultime foto postate dai ragazzi, mi viene da dire BUONAPESCAAAAAAAAAAAAAA
piccoli mostriciattoli, insensibili al dolore di coloro che pescare non possono.
:ctf:
20 Aprile 2010 alle 22:42 #121485luciano.garibbo
PartecipanteSinceramente la prendo in ridere pure io …se non altro nel leggere certi messaggi.
Mi ricorda questo …troppo simpatico
21 Aprile 2010 alle 14:41 #121486montalbano_2007
Partecipantequelli che?? ho sbagliato argomento?
oppure e` quelli che… o maria de filippi?
ragazzi su dai! che sono ste cose?? minacce parole grosse, litigi.
nel post quelli che.. un post spensierato , libertino in un forum di gente con una passione blu!
per ammazzare 4 pesci si arriva a tanto?.ohhhh geppetti? eh che fate?.. e poi sti modi malavitosi, e ste altezziosita`sono un po pesanti per un forum non credete?? sono 20 anni che me ne sto in giro per il mondo ho conosciuto tutte le razze…. ma gli italiani siamo sempre la peggiore! e` inutile e` nel DNA! ..e riferendoci alla storia mentre i romani si mangiavano a vicenda i barbari si sono fatti loro e tutto l`impero!21 Aprile 2010 alle 18:15 #121487peppefisherman93
Partecipantequelli che irei hanno visto una cosa impressinante, al corso da assissente bagnanti c’Γ¨ gente che non sa nemmeno nuotare a stile…….. come si fa??? π― π― π― π― π―
21 Aprile 2010 alle 20:34 #121488AlexNets
PartecipanteQuelli che….Mario vieni in Sardegna con l’acqua pulita,ti ospito io…letto piazza singola.
Quelli che….Andrea e Ulissio…che vi coddi un muflone infoiato in discesa.
Quelli che….Riccardo molla il roller al carramba…lui almeno lo saprΓ Β usare.
Quelli che….peppefish for president,piΓΉ nullitΓ Β e “chiΓΉ pilu pΓ¬ tutti”!
π21 Aprile 2010 alle 20:36 #121489mario
Partecipante@AlexNets wrote:
Quelli che….Mario vieni in Sardegna con l’acqua pulita,ti ospito io…letto piazza singola.
Quelli che….peppefish for president!
πquelli che……………..letto singolo ?????? 8) 8) 8) 8) 8) ma no io te. ulpischio e Andrea tutti assieme in apnea π π π π π π
fatevi coddare da un crastagneddo gelese21 Aprile 2010 alle 20:38 #121490AlexNets
PartecipanteQuelli che…hanno cercato “crastagneddo” su Google…non pervenuto 8)
21 Aprile 2010 alle 20:39 #121491andrea70
Partecipante@mario wrote:
@AlexNets wrote:
Quelli che….Mario vieni in Sardegna con l’acqua pulita,ti ospito io…letto piazza singola.
πquelli che……………..letto singolo ?????? 8) 8) 8) 8) 8) ma no io te. ulpischio e Andrea tutti assieme in apnea π π π π π π
fatevi coddare da un crastagneddo gelesequelli che…………….io spalle al muro e alex ultimo sul bordo del letto…..caz e’ un crastachi che co’
21 Aprile 2010 alle 20:40 #121492Riccardo
Partecipante@mario wrote:
@AlexNets wrote:
fatevi coddare da un crastagneddo geleseQuelli che…Mario se vieni in sardegna non sparare le menole π
e lascia stare Gina che Γ¨ fedele ad Ulisse 8)21 Aprile 2010 alle 20:41 #121493mario
Partecipante@AlexNets wrote:
fatevi coddare da un crastagneddo gelese
dedico una canzoncina tutta per voi….. π π π π π π
http://www.youtube.com/watch?v=BW8m6-61Mco&feature=fvsr21 Aprile 2010 alle 20:42 #121494andrea70
Partecipante@Riccardo wrote:
@mario wrote:
@AlexNets wrote:
fatevi coddare da un crastagneddo geleseQuelli che…Mario se vieni in sardegna non sparare le menole π
e lascia stare Gina che Γ¨ fedele ad Ulisse 8)Quelli che hanno delle brutte facce……….. π―
21 Aprile 2010 alle 20:45 #121495 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.