quesito per pesca d’inverno

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna quesito per pesca d’inverno

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 59 totali)
  • Autore
    gianluca1972
    Partecipante

secondo voi vale la pena entrare d’inverno oppure solo d’estate?

grifo
    Partecipante

ci sono 65 milioni di post di gente che dice “non vedo l’ora che arrivi l’inverno”…
    Cosa avranno voluto dire… mah!! 😉

montalbano_2007
    Partecipante

dipende dalle tue preferenze.
    io lo preferisco alla grande, pescare tranquillo senza stress di barche, moto, bagnanti ecc

Marcoz
    Partecipante

una domanda?

secondo te è più pescoso un mare d’estate, dove c’è un enorme confusione provocata da turisti imbarcazioni finti-pescasub ecc ecc, oppure un mare d’inverno, dove la calma e la solitudine la fanno da padrone?

secondo te i pesci in che condizione vorrebbero stare?

montalbano_2007
    Partecipante

nel box frigo di montalbano! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: @Marcoz wrote:

una domanda?

secondo te è più pescoso un mare d’estate, dove c’è un enorme confusione provocata da turisti imbarcazioni finti-pescasub ecc ecc, oppure un mare d’inverno, dove la calma e la solitudine la fanno da padrone?

secondo te i pesci in che condizione vorrebbero stare?

mario
    Partecipante

l’inverno ha i suoi pro e contro………….certo la tranquillità  che si respira in inverno è fantastica, però ragazzi che desolazione, colori spenti e cupi, torbido, correnti schifose , ecc. ecc., però quando si presenta la regina, e che regina, ti dimentichi di tutte le cazzate che ho scritto due righe fa 😀 😀 😀 😀 😀

montalbano_2007
    Partecipante

si ma ora arriveranno i soliti distruttori di novellame, che cosa si puo` fare per fermarli? io sono disperato! @mario wrote:

l’inverno ha i suoi pro e contro………….certo la tranquillità  che si respira in inverno è fantastica, però ragazzi che desolazione, colori spenti e cupi, torbido, correnti schifose , ecc. ecc., però quando si presenta la regina, e che regina, ti dimentichi di tutte le cazzate che ho scritto due righe fa 😀 😀 😀 😀 😀

mario
    Partecipante

@montalbano_2007 wrote:

si ma ora arriveranno i soliti distruttori di novellame, che cosa si puo` fare per fermarli? io sono disperato! @mario wrote:

Commissario scendiamo con la paletta in acqua e gli gridiamo ALT POLIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8)

Marcoz
    Partecipante

😀 😀

Ulio
    Partecipante

@mario wrote:

@montalbano_2007 wrote:

Commissario scendiamo con la paletta in acqua e gli gridiamo ALT POLIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8)

cmq dalle mie parti si pesca bene ancke d’estate… forse piu difficile… ma credo ke il mare calmo l’acqua calda siano un buon compromesso rispetto all’inverno…

dopo tutto non si puo pescare solo spigole … 😆

Procidario
    Partecipante

INVERNO?…..si grazie. 8) 8)

Max
    Moderatore

@mario wrote:

Come non quotare Mario…. 😉
    L’inverno oltre a farti gelare il deretano ti fa stare tranquillo in mare, senza cafonauti e pescatori della domenica che scassano i marroni 😀
    E’ sicuramente meno pescono della primavera e dell’autunno ma cmq vale la pena andarci 😉

imported_Luca
    Partecipante

Vai in inverno vaiiii !! Un pò di freddo agli zebedei sarà  ripagato tranquillo 😀

montalbano_2007
    Partecipante

io li colerei a picco uno ad uno, non ci vuole tanto, polistirolo,polvere di alluminio, glicerina, acido …, al…!
    quote=”mario”] @montalbano_2007 wrote:

Commissario scendiamo con la paletta in acqua e gli gridiamo ALT POLIZIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 8) 8) 8) 8)[/quote]

dentexxx
    Partecipante

Io sono del parere che tutte le stagioni, hanno il loro fascino.Certo per spingerti in acqua durante l’inverno devi avere una grande passione per la pesca in apnea, e ti garantisco che non mancano le soddisfazioni specialmente nella pesca nel sottocosta con mare increspato si possono fare bei carnieri di spiogole saraghi orate ecc…Quindi valuta un po tu!!!! VIVA L’INVERNO 😉 anche se gia mi mancano i miei cari dentici!!!!!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 59 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.