questa leccia era stanca….si di vivere

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video questa leccia era stanca….si di vivere

• Questo topic ha 52 risposte, 17 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da Tigre.
Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Autore
    ccco
    Partecipante

ottima….

SARDENTICE81
    Moderatore

cose dell’altro mondo 😯 😯 😯
    io gli avrei messo direttamente il cavetto davanti e gli avrei detto: “toh, visto che ci sei infilati qua!” πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

mario
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

cose dell’altro mondo 😯 😯 😯
    io gli avrei messo direttamente il cavetto davanti e gli avrei detto: “toh, visto che ci sei infilati qua!” πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

πŸ˜† πŸ˜†

MrCicoSub
    Partecipante

@costaman wrote:

non ho letto ancora le recensioni sul pappo, ma vedendo i filmati comincio a pensare che l’ingrediente sia invidiabile …

complimenti bei suicidi

si, alcuni amici sono entusiasti della cosa… io devo dire che da scettico sto via via ricredendomi sull’argomento… specie dopo aver visto le loro ultime catture…
    Credo, sinceramente, che appena ne avrΓ² occasione lo proverΓ²… πŸ’‘ πŸ’‘ πŸ˜‰

mario
    Partecipante

questo ha rischiato seriamente di perder eil fucile cazzo, Γ¨ arrivata cosΓ¬ vicina che la sagola gli si Γ¨ ingarbugliata agli elastici, meno male che l’ha tenuta

SARDENTICE81
    Moderatore

@mario wrote:

questo ha rischiato seriamente di perder eil fucile ca**o, Γ¨ arrivata cosΓ¬ vicina che la sagola gli si Γ¨ ingarbugliata agli elastici, meno male che l’ha tenuta

http://www.youtube.com/watch?v=bJ7K7YUUT5I&feature=related

l’avevo giΓ Β  visto, impressionante, davvero impressionante 😯

simogliastra
    Partecipante

bella!!!ma ha rischiato!!!

Tigre
    Partecipante

c***o ma veramente ❗ ❗ ❗ 😯

Stai visualizzando 8 post - dal 46 a 53 (di 53 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.