Questa volta abbiamo proprio esagerato

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Questa volta abbiamo proprio esagerato

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #37226
    Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

    @mario wrote:

    vi amo …………….tutti 😈 😈 😈

    Noi no 😈 😈 😈

    #37227
    zio frank
    Partecipante

    @mario wrote:

    vi amo …………….tutti 😈 😈 😈

    Sono preoccupato per Mario…..se qualcuno che abita dalle parti di Gela andasse a trovarlo non sarebbe male. Secondo me, dagli ultimi interventi che ha fatto sul forum, c’Γ¨ qualcosa che non va!!
    Credo stia impazzendo……la mancanza di una cattura di una ricciolona sta avendo effetti strani sul suo cervello. Chi puΓ² aiutarlo lo aiuti per favore.

    #37228
    plongee68
    Partecipante

    io gli unici kamikaze che trovo sono i diportisti…..ahahahahah πŸ˜€ πŸ˜€

    #37229
    mario
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @mario wrote:

    vi amo …………….tutti 😈 😈 😈

    Sono preoccupato per Mario…..se qualcuno che abita dalle parti di Gela andasse a trovarlo non sarebbe male. Secondo me, dagli ultimi interventi che ha fatto sul forum, c’Γ¨ qualcosa che non va!!
    Credo stia impazzendo……la mancanza di una cattura di una ricciolona sta avendo effetti strani sul suo cervello. Chi puΓ² aiutarlo lo aiuti per favore.

    Zioooooooooo il tuo intervento Γ¨ stato di buon auspicio ,,,vai nella sezione foto……. 😈 😈 😈 😈 😈

    #37230
    sevenice
    Partecipante

    @mario wrote:

    @zio frank wrote:

    @mario wrote:

    vi amo …………….tutti 😈 😈 😈

    Sono preoccupato per Mario…..se qualcuno che abita dalle parti di Gela andasse a trovarlo non sarebbe male. Secondo me, dagli ultimi interventi che ha fatto sul forum, c’Γ¨ qualcosa che non va!!
    Credo stia impazzendo……la mancanza di una cattura di una ricciolona sta avendo effetti strani sul suo cervello. Chi puΓ² aiutarlo lo aiuti per favore.

    Zioooooooooo il tuo intervento Γ¨ stato di buon auspicio ,,,vai nella sezione foto……. 😈 😈 😈 😈 😈

    ti uccidero’ io ..prima o poi ………. πŸ˜€ πŸ˜€

    #37231
    spigola
    Partecipante

    SevenΓ¬ se vuoi na mano basta chiedere…….

    #37232
    mario
    Partecipante

    @spigola wrote:

    SevenΓ¬ se vuoi na mano basta chiedere…….

    siete troppo violenti cari ragazzi……..io vi dico che vi amo e voi?? 8) 8) 8)

    #37233
    spigola
    Partecipante

    E ti vorremmo bloccare ad una sedia per tutto il tuo tempo libero…..e magari farti giocare a carte con qualche vecchietto………
    Sei mitico…e comunque se ritorni a Brindisi puoi sempre contattarmi visto che potrei farti divertire pure in Puglia e nn solo a Gela….
    Dico davvero…..

    #37234
    spigola
    Partecipante

    @spigola wrote:

    E’ che ti vorremmo bloccare ad una sedia per tutto il tuo tempo libero…..e magari farti giocare a carte con qualche vecchietto………
    Sei mitico…e comunque se ritorni a Brindisi puoi sempre contattarmi visto che potrei farti divertire pure in Puglia e nn solo a Gela….
    Dico davvero…..

    #37235
    mario
    Partecipante

    @spigola wrote:

    E ti vorremmo bloccare ad una sedia per tutto il tuo tempo libero…..e magari farti giocare a carte con qualche vecchietto………
    Sei mitico…e comunque se ritorni a Brindisi puoi sempre contattarmi visto che potrei farti divertire pure in Puglia e nn solo a Gela….
    Dico davvero…..

    per Natale sono nuovamente li ,,,se mi dici che ci sono spigole deformi anche li ci divertiamo…… 😈 😈 😈 ho casa a Torrecanne…oppure se mi dici che conosci posti migliori…..sono da te.
    A Taranto non ci sono allevamenti i cozze?????
    allora le oratone saranno di casa ,,,io avevo un amico che pescava li in mezzo e mi raccontava che l’orata prima di vederla la sentiva sgranocchiare……………… ❗ ❗
    Cmq siamo off topic ,,chissΓ Β  si potrebbe org. in inverno

    #37236
    spigola
    Partecipante

    Io nn pesco tra gli allevamenti di cozze, anche perchΓ¨ dove dici tu a Taranto nel Mar Piccolo nn si puΓ² pescare anche se ci sono all. di cozze…………………….magari il tuo amico conosceva qualcuno……………………..
    Io pesco (per le spigole…,gli spigoloni…,e le orate….) sulla zona Campomarino-Lido Silvana ma credimi mi diverto ugualmente….
    Ci si sente…

    #37237
    spigola
    Partecipante

    Magari puoi informarti meglio consultando le gare di seconda categoria svolte proprio quΓ¬ 2006-2007 (Campomarino-S.Pietro) , e sentirne e vederne un pΓ² di piΓΉ…………..
    P.S.IO ero lΓ¬ a contemplare le catture dei Grandi….

Stai visualizzando 12 post - dal 16 a 27 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.