PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Questa volta abbiamo proprio esagerato
- Questo topic ha 26 risposte, 15 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 2 mesi fa da spigola.
-
AutorePost
-
31 Agosto 2008 alle 12:00 #37226Cavallo_SelvaggioPartecipante31 Agosto 2008 alle 12:34 #37227zio frankPartecipante
@mario wrote:
vi amo …………….tutti π π π
Sono preoccupato per Mario…..se qualcuno che abita dalle parti di Gela andasse a trovarlo non sarebbe male. Secondo me, dagli ultimi interventi che ha fatto sul forum, c’Γ¨ qualcosa che non va!!
Credo stia impazzendo……la mancanza di una cattura di una ricciolona sta avendo effetti strani sul suo cervello. Chi puΓ² aiutarlo lo aiuti per favore.31 Agosto 2008 alle 12:51 #37228plongee68Partecipanteio gli unici kamikaze che trovo sono i diportisti…..ahahahahah π π
1 Settembre 2008 alle 8:38 #37229marioPartecipante@zio frank wrote:
@mario wrote:
vi amo …………….tutti π π π
Sono preoccupato per Mario…..se qualcuno che abita dalle parti di Gela andasse a trovarlo non sarebbe male. Secondo me, dagli ultimi interventi che ha fatto sul forum, c’Γ¨ qualcosa che non va!!
Credo stia impazzendo……la mancanza di una cattura di una ricciolona sta avendo effetti strani sul suo cervello. Chi puΓ² aiutarlo lo aiuti per favore.Zioooooooooo il tuo intervento Γ¨ stato di buon auspicio ,,,vai nella sezione foto……. π π π π π
1 Settembre 2008 alle 8:58 #37230sevenicePartecipante@mario wrote:
@zio frank wrote:
@mario wrote:
vi amo …………….tutti π π π
Credo stia impazzendo……la mancanza di una cattura di una ricciolona sta avendo effetti strani sul suo cervello. Chi puΓ² aiutarlo lo aiuti per favore.Zioooooooooo il tuo intervento Γ¨ stato di buon auspicio ,,,vai nella sezione foto……. π π π π π
ti uccidero’ io ..prima o poi ………. π π
1 Settembre 2008 alle 9:06 #37231spigolaPartecipanteSevenΓ¬ se vuoi na mano basta chiedere…….
1 Settembre 2008 alle 9:07 #37232marioPartecipante@spigola wrote:
SevenΓ¬ se vuoi na mano basta chiedere…….
siete troppo violenti cari ragazzi……..io vi dico che vi amo e voi?? 8) 8) 8)
1 Settembre 2008 alle 9:13 #37233spigolaPartecipanteE ti vorremmo bloccare ad una sedia per tutto il tuo tempo libero…..e magari farti giocare a carte con qualche vecchietto………
Sei mitico…e comunque se ritorni a Brindisi puoi sempre contattarmi visto che potrei farti divertire pure in Puglia e nn solo a Gela….
Dico davvero…..1 Settembre 2008 alle 9:14 #37234spigolaPartecipante@spigola wrote:
E’ che ti vorremmo bloccare ad una sedia per tutto il tuo tempo libero…..e magari farti giocare a carte con qualche vecchietto………
Sei mitico…e comunque se ritorni a Brindisi puoi sempre contattarmi visto che potrei farti divertire pure in Puglia e nn solo a Gela….
Dico davvero…..1 Settembre 2008 alle 11:56 #37235marioPartecipante@spigola wrote:
E ti vorremmo bloccare ad una sedia per tutto il tuo tempo libero…..e magari farti giocare a carte con qualche vecchietto………
Dico davvero…..per Natale sono nuovamente li ,,,se mi dici che ci sono spigole deformi anche li ci divertiamo…… π π π ho casa a Torrecanne…oppure se mi dici che conosci posti migliori…..sono da te.
A Taranto non ci sono allevamenti i cozze?????
allora le oratone saranno di casa ,,,io avevo un amico che pescava li in mezzo e mi raccontava che l’orata prima di vederla la sentiva sgranocchiare……………… β β
Cmq siamo off topic ,,chissΓ Β si potrebbe org. in inverno1 Settembre 2008 alle 12:06 #37236spigolaPartecipanteIo nn pesco tra gli allevamenti di cozze, anche perchΓ¨ dove dici tu a Taranto nel Mar Piccolo nn si puΓ² pescare anche se ci sono all. di cozze…………………….magari il tuo amico conosceva qualcuno……………………..
Io pesco (per le spigole…,gli spigoloni…,e le orate….) sulla zona Campomarino-Lido Silvana ma credimi mi diverto ugualmente….
Ci si sente…1 Settembre 2008 alle 12:09 #37237spigolaPartecipanteMagari puoi informarti meglio consultando le gare di seconda categoria svolte proprio quΓ¬ 2006-2007 (Campomarino-S.Pietro) , e sentirne e vederne un pΓ² di piΓΉ…………..
P.S.IO ero lΓ¬ a contemplare le catture dei Grandi…. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.