PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Questa volta abbiamo proprio esagerato
- Questo topic ha 26 risposte, 15 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 7 mesi fa da
spigola.
-
AutorePost
-
31 Agosto 2008 alle 12:34 #37227
zio frank
Partecipante@mario wrote:
vi amo …………….tutti ๐ ๐ ๐
Sono preoccupato per Mario…..se qualcuno che abita dalle parti di Gela andasse a trovarlo non sarebbe male. Secondo me, dagli ultimi interventi che ha fatto sul forum, c’รจ qualcosa che non va!!
Credo stia impazzendo……la mancanza di una cattura di una ricciolona sta avendo effetti strani sul suo cervello. Chi puรฒ aiutarlo lo aiuti per favore.31 Agosto 2008 alle 12:51 #37228plongee68
Partecipanteio gli unici kamikaze che trovo sono i diportisti…..ahahahahah ๐ ๐
1 Settembre 2008 alle 8:38 #37229mario
Partecipante@zio frank wrote:
@mario wrote:
vi amo …………….tutti ๐ ๐ ๐
Sono preoccupato per Mario…..se qualcuno che abita dalle parti di Gela andasse a trovarlo non sarebbe male. Secondo me, dagli ultimi interventi che ha fatto sul forum, c’รจ qualcosa che non va!!
Credo stia impazzendo……la mancanza di una cattura di una ricciolona sta avendo effetti strani sul suo cervello. Chi puรฒ aiutarlo lo aiuti per favore.Zioooooooooo il tuo intervento รจ stato di buon auspicio ,,,vai nella sezione foto……. ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
1 Settembre 2008 alle 8:58 #37230sevenice
Partecipante@mario wrote:
@zio frank wrote:
@mario wrote:
vi amo …………….tutti ๐ ๐ ๐
Credo stia impazzendo……la mancanza di una cattura di una ricciolona sta avendo effetti strani sul suo cervello. Chi puรฒ aiutarlo lo aiuti per favore.Zioooooooooo il tuo intervento รจ stato di buon auspicio ,,,vai nella sezione foto……. ๐ ๐ ๐ ๐ ๐
ti uccidero’ io ..prima o poi ………. ๐ ๐
1 Settembre 2008 alle 9:06 #37231spigola
PartecipanteSevenรฌ se vuoi na mano basta chiedere…….
1 Settembre 2008 alle 9:07 #37232mario
Partecipante@spigola wrote:
Sevenรฌ se vuoi na mano basta chiedere…….
siete troppo violenti cari ragazzi……..io vi dico che vi amo e voi?? 8) 8) 8)
1 Settembre 2008 alle 9:13 #37233spigola
PartecipanteE ti vorremmo bloccare ad una sedia per tutto il tuo tempo libero…..e magari farti giocare a carte con qualche vecchietto………
Sei mitico…e comunque se ritorni a Brindisi puoi sempre contattarmi visto che potrei farti divertire pure in Puglia e nn solo a Gela….
Dico davvero…..1 Settembre 2008 alle 9:14 #37234spigola
E’ che ti vorremmo bloccare ad una sedia per tutto il tuo tempo libero…..e magari farti giocare a carte con qualche vecchietto………
Sei mitico…e comunque se ritorni a Brindisi puoi sempre contattarmi visto che potrei farti divertire pure in Puglia e nn solo a Gela….
Dico davvero…..1 Settembre 2008 alle 11:56 #37235mario
E ti vorremmo bloccare ad una sedia per tutto il tuo tempo libero…..e magari farti giocare a carte con qualche vecchietto………
Dico davvero…..per Natale sono nuovamente li ,,,se mi dici che ci sono spigole deformi anche li ci divertiamo…… ๐ ๐ ๐ ho casa a Torrecanne…oppure se mi dici che conosci posti migliori…..sono da te.
A Taranto non ci sono allevamenti i cozze?????
allora le oratone saranno di casa ,,,io avevo un amico che pescava li in mezzo e mi raccontava che l’orata prima di vederla la sentiva sgranocchiare……………… โ โ
Cmq siamo off topic ,,chissร ย si potrebbe org. in inverno1 Settembre 2008 alle 12:06 #37236spigola
PartecipanteIo nn pesco tra gli allevamenti di cozze, anche perchรจ dove dici tu a Taranto nel Mar Piccolo nn si puรฒ pescare anche se ci sono all. di cozze…………………….magari il tuo amico conosceva qualcuno……………………..
Io pesco (per le spigole…,gli spigoloni…,e le orate….) sulla zona Campomarino-Lido Silvana ma credimi mi diverto ugualmente….
Ci si sente…1 Settembre 2008 alle 12:09 #37237spigola
PartecipanteMagari puoi informarti meglio consultando le gare di seconda categoria svolte proprio quรฌ 2006-2007 (Campomarino-S.Pietro) , e sentirne e vederne un pรฒ di piรน…………..
P.S.IO ero lรฌ a contemplare le catture dei Grandi…. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.