Questa volta abbiamo proprio esagerato

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Questa volta abbiamo proprio esagerato

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

@mario wrote:

vi amo …………….tutti ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

Sono preoccupato per Mario…..se qualcuno che abita dalle parti di Gela andasse a trovarlo non sarebbe male. Secondo me, dagli ultimi interventi che ha fatto sul forum, c’รจ qualcosa che non va!!
    Credo stia impazzendo……la mancanza di una cattura di una ricciolona sta avendo effetti strani sul suo cervello. Chi puรฒ aiutarlo lo aiuti per favore.

plongee68
    Partecipante

io gli unici kamikaze che trovo sono i diportisti…..ahahahahah ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

mario
    Partecipante

@zio frank wrote:

@mario wrote:

Sono preoccupato per Mario…..se qualcuno che abita dalle parti di Gela andasse a trovarlo non sarebbe male. Secondo me, dagli ultimi interventi che ha fatto sul forum, c’รจ qualcosa che non va!!
    Credo stia impazzendo……la mancanza di una cattura di una ricciolona sta avendo effetti strani sul suo cervello. Chi puรฒ aiutarlo lo aiuti per favore.

Zioooooooooo il tuo intervento รจ stato di buon auspicio ,,,vai nella sezione foto……. ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

sevenice
    Partecipante

@mario wrote:

@zio frank wrote:

@mario wrote:

Zioooooooooo il tuo intervento รจ stato di buon auspicio ,,,vai nella sezione foto……. ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ

ti uccidero’ io ..prima o poi ………. ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

spigola
    Partecipante

Sevenรฌ se vuoi na mano basta chiedere…….

mario
    Partecipante

@spigola wrote:

Sevenรฌ se vuoi na mano basta chiedere…….

siete troppo violenti cari ragazzi……..io vi dico che vi amo e voi?? 8) 8) 8)

spigola
    Partecipante

E ti vorremmo bloccare ad una sedia per tutto il tuo tempo libero…..e magari farti giocare a carte con qualche vecchietto………
    Sei mitico…e comunque se ritorni a Brindisi puoi sempre contattarmi visto che potrei farti divertire pure in Puglia e nn solo a Gela….
    Dico davvero…..

spigola
    Partecipante

@spigola wrote:

E’ che ti vorremmo bloccare ad una sedia per tutto il tuo tempo libero…..e magari farti giocare a carte con qualche vecchietto………
    Sei mitico…e comunque se ritorni a Brindisi puoi sempre contattarmi visto che potrei farti divertire pure in Puglia e nn solo a Gela….
    Dico davvero…..

mario
    Partecipante

@spigola wrote:

E ti vorremmo bloccare ad una sedia per tutto il tuo tempo libero…..e magari farti giocare a carte con qualche vecchietto………
    Dico davvero…..

per Natale sono nuovamente li ,,,se mi dici che ci sono spigole deformi anche li ci divertiamo…… ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ๐Ÿ˜ˆ ho casa a Torrecanne…oppure se mi dici che conosci posti migliori…..sono da te.
    A Taranto non ci sono allevamenti i cozze?????
    allora le oratone saranno di casa ,,,io avevo un amico che pescava li in mezzo e mi raccontava che l’orata prima di vederla la sentiva sgranocchiare……………… โ— โ—
    Cmq siamo off topic ,,chissร ย  si potrebbe org. in inverno

spigola
    Partecipante

Io nn pesco tra gli allevamenti di cozze, anche perchรจ dove dici tu a Taranto nel Mar Piccolo nn si puรฒ pescare anche se ci sono all. di cozze…………………….magari il tuo amico conosceva qualcuno……………………..
    Io pesco (per le spigole…,gli spigoloni…,e le orate….) sulla zona Campomarino-Lido Silvana ma credimi mi diverto ugualmente….
    Ci si sente…

spigola
    Partecipante

Magari puoi informarti meglio consultando le gare di seconda categoria svolte proprio quรฌ 2006-2007 (Campomarino-S.Pietro) , e sentirne e vederne un pรฒ di piรน…………..
    P.S.IO ero lรฌ a contemplare le catture dei Grandi….

Stai visualizzando 11 post - dal 16 a 26 (di 26 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.