Questionario online per possessori di smartphone

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Off Topic Questionario online per possessori di smartphone

  • Questo topic ha 13 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni fa da Nichrome.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #14180
    flead
    Partecipante

    Ciao a tutti, sto facendo girare questo breve test costruito da un mio amico per la sua tesi di laurea..
    Ha bisogno di tanti volontari, che abbiano almeno 30 anni e uno smartphone con connessione ad internet.

    Vi chiedo di dedicargli qualche minuto del vostro tempo, grazie mille!!

    https://docs.google.com/forms/d/17hnEK1om7fMbC62CwK-kJFp1UCQPTAyyZmTvB3YKQu8/viewform

    #332443
    flead
    Partecipante

    ..e come premio per tutti gli amici che mi stanno dando una mano col questionario vi ci piazzo il mio ultimo video nel solito torbido col solito serra di 3 kg abbondanti che cerca di sbranarmi 😀

    https://www.youtube.com/watch?v=BbhN8jIBv6g&feature=youtu.be

    😆

    #332444
    submaro
    Partecipante

    Fatto il test 😉

    #332445
    mosgi
    Partecipante

    Fatto

    #332446
    rendilor
    Partecipante

    Scusa flead, quando chiedi

    Cosa ricerchi di solito quando navighi sul tuo smartphone? *

    ti riferisci nello specifico all’utilizzo di motori di ricerca, o più genericamente all’utilizzo di internet su smartphone?
    Te lo chiedo perché nella domanda precedente parli chiaramente di motori di ricerca, ma ormai moltissime delle operazioni che tu citi io le faccio via app (accedere ai social, visualizzare video, comprare prodotti/servizi…)
    Fammi sapere.

    #332447
    solinasd
    Moderatore

    Fatto… e video visto! Bravo Mattia! 😉

    #332448
    rendilor
    Partecipante

    Bel video!
    Faccio una domanda anche su questo, oltre a quella sul test poco sopra…
    Asta con perni e ogiva in metallo: tutto ok o c’è qualche controindicazione?

    #332449
    flead
    Partecipante

    @rendilor wrote:

    Bel video!
    Faccio una domanda anche su questo, oltre a quella sul test poco sopra…
    Asta con perni e ogiva in metallo: tutto ok o c’è qualche controindicazione?

    Non credo ci siano controindicazioni… anche se non sono un esperto nel settore ed è da poco che ho adottato questa configurazione. Mi serviva un’asta doppia aletta e più resistente, qualora dovessi incontrare un bel pesce in questo periodo.
    Sicuramente i problemi ci sono con le ogive in dynema e le aste con tacche, poichè usurano velocemente l’ogiva 😉

    Ora giro la domanda all’autore del test e ti faccio sapere 😉

    #332450
    flead
    Partecipante

    Rendilor, mi ha risposto l’autore del questionario:

    “La domanda intende indagare quali attività svolgono gli intervistati nel momento in cui accedono ad internet in mobilità
    Sia attraverso il browser Safari/chrome Sia attraverso motori di ricerca (Google yahoo bing…)
    In fin dei conti si valuta lo scopo ultimo, non il mezzo”

    😉

    #332451
    dolphin81
    Partecipante

    Fatto 😉

    #332452
    rendilor
    Partecipante

    Fatto!

    #332453
    flead
    Partecipante

    Grazie a tutti, gentilissimi!

    Sapevo di poter contare su di voi 😉

    #332454
    lorenzino82
    Partecipante

    fatto! Un in bocca al lupo al tuo amico e un affettuoso ti coddiri :mrgreen:

    #332455
    Nichrome
    Partecipante

    Mi si intoppa tutto dopo la terza pagina? Forse perché ho il Lumia???

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.