questo credo non vorrete mai incontrarlo

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna questo credo non vorrete mai incontrarlo

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    calogero
    Partecipante

meglio padellare
    http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1919_5763c1e6807847892ea2d67bf86fe6a0.jpg

Fulvio57
    Partecipante

…Meglio in padella…. 😀

DENTEX70
    Moderatore

quoto fulvio, può essere delle dimensioni che vuoi ma davanti ad un sub è un pesce morto, quest’estate 2 miei amici in una immersione ne hanno prese 2 una da 20 e l’altra da 14 con i pugnali (erano con le bombole) confida pienamente nel suo mimetismo e anche se infastidita si sposta di pochissimo e logicamente non attacca

calogero
    Partecipante

certo che hai dei bei amici con le bombole pescano maaaaaaaaaaaaa

Max
    Moderatore

Rane pescatrici di queste dimensioni sono davvero rare se non quasi impossibili da incontrare su fondali raggiungibili dai pescatori apneisti.
    Diversi anni fa su una piattaforma al largo di ancona, 33 miglia dalla costa (prof. circa 70 mt) ne hanno catturata una di 70kg con una la lenza per i gronchi. Aveva abboccato un grosso gronco e la pescatrice per mangiarsi il gronco è rimasta vittima anch’essa, perchè il gronco gli si era attorcigliato all’interno delle branchie.
    Pensate che l’anno tirata su con la gru della piattaforma…io ho visto le foto 😀

DENTEX70
    Moderatore

Calogero hai perfettamente ragione però preferisco chi molto saltuariamente prende qualcosa (non sono persone che pescano con le bombole non avevano fucili e non li hanno mai portati) che quei pescatori apneisti che si fanno grandi con i pesci pescati di notte e in apnea e continuamente, ce ne sono molti più di quel che si pensa

Procidario
    Partecipante

é un pesce innocuo ,ma molto saporito ,quindi…..sbaaaang!

nijord
    Partecipante

bellu mostru…

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.